Ho messo l'elemental sulla maximus ed è diventata stranamente laggosa e in alcuni tratti irritante.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ho messo l'elemental sulla maximus ed è diventata stranamente laggosa e in alcuni tratti irritante.
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Se parli del kernel ElementalX devi montare la versione 6.4 in molti sul forum che hanno la MaximusHD hanno anche ElementalX senza problemi. Ti abilita molte cose e ti ottimizza l'uso del telefono, anche in batteria a quanto capito. Io peferisco non modificare il kernel, però poi la cosa è un pò soggettiva.
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
Provato PurePerformance per un paio di giorni, a momenti il telefono è veramente più veloce, ma a tratti diventa inspiegabilmente instabile e inutilizzabile. Magari altre mod funzionano meglio, ma questa la sconsiglio.[/QUOTE]
Instabile in che modo?
Almeno abbiamo scoperto con sicurezza che non sono compatibili[/QUOTE]
A volte inizia a laggare fino a bloccarsi interamente (compresa la barra) anche per 1-2 minuti finché il sistema non dice che qualche app non risponde chiedendo di terminarla. Solitamente si bloccano app in background come batteryguru, gsam, facebook messenger...
Stamattina ho raggiunto veramente il limite: ho staccato il cell ieri sera dalla carica 100% (21) utilizzato poco e spento al 98%. Lo accendo stamattina all'89% e ora vi posto lo screen della mia attuale situazione.
L'avevo installata per avere un filo di longevità in più e invece la situaziome è draticamente peggiorata... Qualcuno ha qualche consiglio valido?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Ragazzi chi mi aiuta a risolvere un problema al GPS? Uso l'app stato GPS e rileva 24 satelliti ma non ne aggancia nemmeno uno...esiste qualche fix per questo problema o c'è qualche soluzione? Credi di escludere un problema hardware perché i satelliti gli trova solo che nn si aggancia
Si sono con maximushd la radio 1.20 se non erro
Sono tornato su Maximus hd e radio 1.20....che trovo combinazione migliore per il nostro device....mai avuto sto problema.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App