e basta inserire lo zip sulla sd e flesharla da recovery?
Visualizzazione stampabile
e basta inserire lo zip sulla sd e flesharla da recovery?
Con s-off si
EDIT:Dopo appena mezza giornata sono tornato a flashare la radio 1.20.
Mi sono accorto stamani che mettendo il telefono in un punto(come sempre) quando lo riprendevo mi segnava linea ma 0 tacche(strano).
Dopo aver provato diverse volte ho rimesso l' 1.20, adesso il telefono e' nella solita postazione, l' ho riosservato diverse volte ma la linea oscilla fra 3 e 4 tacche piene e costanti.
Posso dire che con la MaximusHD(almeno a me) la differenza fra le due radio si vede eccome.
Differenze di qualita' audio in chiamata neanche l' ombra(come qualcuno affermava su XDA)
Io non ho problemi audio con l' elementalX 6.1, stessa qualita' col kernel di Pirlano(che poi e' una mod sullo stock).
Comunque come scritto confermo il miglioramento anche in ricezione, soprattutto per chi come me e' in H3G e quindi col fardello del roaming
Salve a tutti, con la maximus installata come da post il telefono viaggia che è una meraviglia, tuttavia ho problemi di autenticazione con il wireless e il bluetooth, cioè a volte devo riavviare il telefono per far si che veda la mia rete wireless, e la stessa cosa per accoppiare il telefono con il bluetooth dell'auto.. qualcuno sa se è possibile risolvere il problema? grazie saluti roma71
"Il dispositivo verrà riavviato, aspettare che il PC lo veda collegato"
ho problemi a questo punto della guida.. il pc non vede il tel.
Dove trovo le impostazioni debug usb nella nuova sense?
sera a tutti volevo chiedere una cosa siete per caso a conoscenza di temi prevalentemente su sfondo scuro compatibile con questa fantastica rom
Scusa se te lo chiedo, ma hai anche il One X?? Hai scritto lo stesso messaggio nel thread della ViperX
Comunque per la maximusHD dai un'occhiata qui :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4705749
Altrimenti su xda ne puoi trovare altri ;)
si luke hò one s one x one s vinto al torneo di briscola one x comperato
Allegato 87675 ho installato zoe, provato a toglierlo come avete spiegato nei post precedenti, ma il risultato è questo (vedete foto) il problema si presenta solamente quando faccio foto con lo zoom. Aiutatemi :'(
ciao ragazzi!ho un piccolo problemino ho flashato la rom seguendo attentamente la guida la rom parte ma ho un piccolo problema con la memoria interna del telefono mi legge i 16 gb ma il problema è che ne con telefono acceso ne in recovery mi fa copiare file dentro e in recovery è sparito il "tastino" mount internal... cosa può essere accaduto?? grazie in anticipo!!!!
La recovery nuova 2.6.1 non supporta il mountig usb purtroppo.... Dovresti flashare la vecchia recovery per ricopiare i file nel telefono!
@enricozeta come sei ritornato indietro per togliere Zoe? Ip problema che riscontri è un bug che è noto con l installazione dello Zoe, i bug sono due: zoom e fotocamera anteriore non funzionante
Al momento l unica soluzione è riflashare la rom maximumhd senza fullwipe
il problema è che prima avevo una versione più vecchia e c'era questo problema io pensando che non fosse supportata o che altro ho messo la 2.6.1 ma nulla uguale :( ma anche a telefono acceso normalmente non mi copia nulla anche se la riconosce il pc :(
finalmente e uscita la prima mod basata sulla max [ROM] SourcE v2 | Latest 4.06.401.1 Base | Amazing Audio Quality - xda-developers
Grazie per la Segnalazione !!!
ho già provveduto ad aprire un thread su nostro Forum:
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post4733783
ragazzi ho installato questa rom ma mi dà che 14 gb su 16 sono occupati...come è possibile?
Quote:
Originariamente inviato da ultimo125
Se vado su memoria mi dice che 13 gb sono occupati da "altro" ,inoltre se collego il telefono al pc,mi vede una memoria interna da 2 gb
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Cosè ? Non ho seguito questa guida ,ma l ho flashato e basta
ciao a tutti vorrei sapere se c'è una guida completa di come aggiornare htc one s con source 2 . ho tutti i permessi di root ed s-off e la room maximusHd. grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da kalel77
Si ma ho dovuto saltare un pezzo perché mi da continualmente l errore : " FAILED(remote:90) ecc ...
se hai già la MaximusHD
si presume che tu abbia già
Hboot 2.16
di conseguenza S-OFF
di conseguenza SuperCID
per installare la SourcE v2 non ti occorre nessuna Guida
oltre a quello che c'è scritto nel Thread di appartenenza
scarica la ROM.zip
copiala nella SD
e flash da Recovery
per altre domande inerenti alla SourcE chiedi qui