Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
puoi provare mettendo lo stock e poi flashando la mod di pirlano....sinceramente sono con la magiorom e non ho questo problema
Ma tra MagioRom e MaximusHD preferisci la prima? E se sì perché?
Grazie a tutti,
GLM
-
Quote:
glmatt
Ma tra MagioRom e MaximusHD preferisci la prima? E se sì perché?
Grazie a tutti,
GLM
fare paragoni fra rom e' vietato dal regolamento...faccio solo uno strappetto, ci sono piu' personalizzazioni, la base e' la medesima e c'e' un team dietro che ci lavora tanto(ci sono dentro)
per il resto vai nel thread della magio, vedi e fai le tue considerazioni....poi di la' ti do tutte le info che vuoi;)
-
Ragazzi scusate ma la Maximus con il proprio kernel da problemi all'audio in chiamata oppure è l'elementalx che li comporta?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Ragazzi scusate ma la Maximus con il proprio kernel da problemi all'audio in chiamata oppure è l'elementalx che li comporta?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
sembra anche col boot stock, poi non l' ho mai capito bene neanche io perche' non ho avuto questo problema
-
Quote:
kalel77
fare paragoni fra rom e' vietato dal regolamento...faccio solo uno strappetto, ci sono piu' personalizzazioni, la base e' la medesima e c'e' un team dietro che ci lavora tanto(ci sono dentro)
per il resto vai nel thread della magio, vedi e fai le tue considerazioni....poi di la' ti do tutte le info che vuoi;)
Scusate, non avevo intenzione di contravvenire alle regole.
Grazie mille,
GLM
-
Quote:
glmatt
Scusate, non avevo intenzione di contravvenire alle regole.
Grazie mille,
GLM
no problem eventualmente sono io che l' ho infrantoo_O
-
Cioè io non ho ancora flashato nulla però come ho detto altre volte, non ho molto tempo per dedicarmi al telefono, chiedo informazioni prima perché mi piacerebbe quando istallerò la rom tenerla su per molto tempo, nella speranza che non mi provochi problemi. Comunque quando arriverà quel giorno spero ci sia qualcuno di voi veterani che mi dia una mano concreta, io nonostante non abbia ancora nemmeno sbloccato il bootloader cerco di seguire i vari threads delle rom così conoscere già gli eventuali problemi e le relative soluzioni, però se leggi soltanto non è molto semplice capire tutto.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Cioè io non ho ancora flashato nulla però come ho detto altre volte, non ho molto tempo per dedicarmi al telefono, chiedo informazioni prima perché mi piacerebbe quando istallerò la rom tenerla su per molto tempo, nella speranza che non mi provochi problemi. Comunque quando arriverà quel giorno spero ci sia qualcuno di voi veterani che mi dia una mano concreta, io nonostante non abbia ancora nemmeno sbloccato il bootloader cerco di seguire i vari threads delle rom così conoscere già gli eventuali problemi e le relative soluzioni, però se leggi soltanto non è molto semplice capire tutto.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Anche io come te ho letto più volte le guide prima di procedere ma per quanto le leggi non capirai mai a fondo tutto se non lo fai ;) quando deciderai di procedere ci sono come sempre utenti come kalel e ultimo che sanno sempre come risolvere i problemi ;) per la rom essendo basata su una source ufficiale non presenta bug quindi puoi tenerla per quanto vuoi come se fosse il tuo 4.1.1 e sense 4+ ufficiale :)
-
Ragazzi ultimamente notavo un bug... A volte mentre guardo un video, con qualsiasi riproduttore multimediale sia, diventa muto l audio e devo riavviare il video fin che non lo vedo tutto.... Avete notato niente del genere ??
-
Quote:
bianko16
Ragazzi ultimamente notavo un bug... A volte mentre guardo un video, con qualsiasi riproduttore multimediale sia, diventa muto l audio e devo riavviare il video fin che non lo vedo tutto.... Avete notato niente del genere ??
Provato a fare un wipe di dalvik e cache dalla recovery?
-
Ragazzi se tutto va bene oggi installo questa rom.
Farò il backup di ciò che posso, e pazienza, dovrò reimpostare tutto d'accapo...
Non ho mai flahsato una rom in vita mia, e sto provando ad usare Windroid per rootare e tutto il resto.
Incrocio le dita e spero bene.
-
Quote:
AlanSLade
Ragazzi se tutto va bene oggi installo questa rom.
Farò il backup di ciò che posso, e pazienza, dovrò reimpostare tutto d'accapo...
Non ho mai flahsato una rom in vita mia, e sto provando ad usare Windroid per rootare e tutto il resto.
Incrocio le dita e spero bene.
Ne varrà la pena ;) se hai problemi basta che chiedi
-
Quote:
-Luke-
Ne varrà la pena ;) se hai problemi basta che chiedi
Se non sbaglio avevo letto chebisogna didistanllare HTC sync, giusto?
Ancora non ci sono arrivato, ma volevo sapere cosa si intende, nella guida al terz'ultimo punto quando c'è scritto "e copiare la ROM nuovamente sulla SD.".
-
Quote:
AlanSLade
Se non sbaglio avevo letto chebisogna didistanllare HTC sync, giusto?
Ancora non ci sono arrivato, ma volevo sapere cosa si intende, nella guida al terz'ultimo punto quando c'è scritto "e copiare la ROM nuovamente sulla SD.".
In caso la rom venisse eliminata con il wipe la devi ricopiare ovviamente è riflasharla per completare l'installazione ;)
-
Quote:
salvy931
In caso la rom venisse eliminata con il wipe la devi ricopiare ovviamente è riflasharla per completare l'installazione ;)
E chi lo dovrebbe fare il wipe per eliminare la rom? Lo fa automaticamente?
Comunque al momento sono impegnato con l'S-off con Moonshine, quindi se mi venite a dare una mano lì... :D
-
si automaticamente con l'installazione :sasa: anche se non ricordo male a me non si è cancellata XD
-
Quote:
AlanSLade
E chi lo dovrebbe fare il wipe per eliminare la rom? Lo fa automaticamente?
Comunque al momento sono impegnato con l'S-off con Moonshine, quindi se mi venite a dare una mano lì... :D
Quote:
salvy931
si automaticamente con l'installazione :sasa: anche se non ricordo male a me non si è cancellata XD
dopo il primo flash della ROM MaximusHD si procede con l'aggiornamento del Firmware
in questo passaggio verrà cancellata completamente la SD ...
per cui si dovrà attendere che il telefono si sia riavviato completamente
per poi copiarvi nuovamente lo zip della ROM e tornare in Recovery per flasharla di nuovo !!!
NB. dopo l'aggiornamento del Firmware con il nuovo HBoot 2.16
non sarà più possibile montare la Memoria SD da Recovery
ecco il motivo per cui dora in poi si dovrà copiare la ROM da Telefono avviato !!!
-
Quote:
ultimo125
dopo il primo flash della ROM MaximusHD si procede con l'aggiornamento del Firmware
in questo passaggio verrà cancellata completamente la SD ...
per cui si dovrà attendere che il telefono si sia riavviato completamente
per poi copiarvi nuovamente lo zip della ROM e tornare in Recovery per flasharla di nuovo !!!
NB. dopo l'aggiornamento del Firmware con il nuovo HBoot 2.16
non sarà più possibile montare la Memoria SD da Recovery
ecco il motivo per cui dora in poi si dovrà copiare la ROM da Telefono avviato !!!
Vedrò strada facendo cosa vogliono dire le cose che hai scritto :)
Comunque al momento ho un problema con Moonshine, perchè è da 30 minuti che è fermo a far nulla su "please wait" :(
-
Quote:
AlanSLade
Vedrò strada facendo cosa vogliono dire le cose che hai scritto :)
Comunque al momento ho un problema con Moonshine, perchè è da 30 minuti che è fermo a far nulla su "please wait" :(
ti ho risposto nel thread del Moonshine !!!
-
Ho installato l'elementalx 6.1
Ho notato subito un sostanziale rallentamento del telefono, e nessun miglioramento per quanto concerne la batteria.. settaggio cpu ad 1.5, zram attiva, fsync abilitato, ottimizzazione secondo la tipologia ElementalX.. qualcosa non va?
EDIT: freq min./max. ad 1,134 ghz, governor Ondemand, i/o scheduler Fiops
-
Quote:
peppecampisi
Ho installato l'elementalx 6.1
Ho notato subito un sostanziale rallentamento del telefono, e nessun miglioramento per quanto concerne la batteria.. settaggio cpu ad 1.5, zram attiva, fsync abilitato, ottimizzazione secondo la tipologia ElementalX.. qualcosa non va?
EDIT: freq min./max. ad 1,134 ghz, governor Ondemand, i/o scheduler Fiops
lo zram nella versione per 4.2.2 non funziona
-
Questo è un vero peccato.. Comunque, come setto le frequenze etc per avere un minor consumo?
-
Quote:
peppecampisi
Questo è un vero peccato.. Comunque, come setto le frequenze etc per avere un minor consumo?
io di solito metto l' elementalX 6.1 opzione vanilla e stop.
Non bado ai governor o cfq vari.
Max freq. stock(1512MHz) e poi tengo sempre il risparmio attivo
-
io ho elementalx 6.1 con frequenze stock, zram off, fix audio attivo e non riscontro alcun problema
-
ragazzi ho la twrp 2.6.3 e non riesco a leggere l'sd da recovery, mi servirebbe magari per flashare alcune mod, con la 2.6.1 ho lo steso problema ?
-
Ragazzi ho un problema, che mi pare di aver già letto in giro.
Non riesco più a montare la partizione sd.
Ho provato a riavviare la recovery, e da lì se sceglo mount non riesce a montare la sd. E' un danno reversibile? :O
Ah e in bootloader mi dà nuovamente locked, com'è possibile?
per il resto, sembra che la Maximus si sia installata e funzioni, anche se per avviarsi il telefono ci sta un po' più del dovuto forse..
-
Quote:
AlanSLade
Ragazzi ho un problema, che mi pare di aver già letto in giro.
Non riesco più a montare la partizione sd.
Ho provato a riavviare la recovery, e da lì se sceglo mount non riesce a montare la sd. E' un danno reversibile? :O
Ah e in bootloader mi dà nuovamente locked, com'è possibile?
per il resto, sembra che la Maximus si sia installata e funzioni, anche se per avviarsi il telefono ci sta un po' più del dovuto forse..
con l'aggiornamento firmware e con l'arrivo dell'Hboot 2.16