CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 272 primaprima ... 170220260268269270271272 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid L'avatar di LUARO99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi.... Cosa succederebbe non facendo. Fullwipe?
    TELEFONO:GALAXY NOTE 3
    META: ONEPLUS ONE

    LUARO99 Un THANKS è sempre GRADITO

  2.  
  3. #2692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando ho installato la rom seguendo la procedura ho fatto un wipe suggerito da Aroma.... Il secondo full wipe e successiva re installazione della rom, dopo l'aggiornamento del kernel, in sostanza l'ultima fase della guida, non l'ho eseguita e il telefono si è comunque avviato normalmente.... Lo sto utilizzando tranquillamente.... Cosa comporta saltare l'ultima fase ( full wipe e re installazione rom)?
    Ultima modifica di manon; 29-03-15 alle 07:50

  4. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stavo leggendo che l'unica miglioria che apporta l'aggiornamento OTA riguarda la qualità chiamate... In tutta onestà a me senza aver ancora fatto tale aggiornamento la qualità è ottima... A questo punto non avrei ragione di farlo...

    P.s. Potreste rispondermi anche al post precedente?
    Grazie in anticipo

  5. #2694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho montato la maximushd più di un anno fa, seguendo tutte le vostre istruzioni da s-off in poi.. ieri whatsapp è andato in palla ed è uscito un messaggio strano, così ho riavviato il telefono et voilà...BOOTLOOP!!! Non mi era mai successo! Riesco a spegnerlo ma se provo ad accenderlo rimane inchiodato sulla prima schermata e continua a riavviarsi, più in là non va.. riesco anche ad accedere in modalità bootloader però non so cosa fare per risolvere il problema. Qualcuno può aiutarmi?

    Due secondi fa ho provato a fare un wipe selezionando solo dalvik cache e cache ma è fallito..
    Ultima modifica di bbrainbow; 09-04-15 alle 18:07

  6. #2695
    Baby Droid L'avatar di LUARO99


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma se ressetto l'HTC One S con la maximus da impostazioni succede qualcosa ?
    TELEFONO:GALAXY NOTE 3
    META: ONEPLUS ONE

    LUARO99 Un THANKS è sempre GRADITO

  7. #2696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho installato la Maximus sull'HTC One S della mia ragazza, e il telefono si collega solamente alla rete 2g.
    Anche io ho un One S e a me funziona perfettamente. Sia sul mio che sul suo ho eseguito la procedura classica, con supercid e s-off (soff3bin).
    Poi ho installato la Maximus e fatto il flash del firmware e poi di nuovo reinstallato la Maximus. Sul mio ho la maximus da un anno e non ho mai avuto problemi.
    Il suo non si è mai agganciato alla rete 3g, nemmeno per il traffico voce. Se lo metto in solo WCDMA proprio non si aggancia all'operatore.
    Ho provato a flashare nuovamente la radio 1.20 da recovery (senza fare wipe) ma non ho ottenuto alcun risultato.
    Secondo voi quale può essere il problema? Un errore nella scrittura del firmware forse? Devo provare a riscriverlo?
    Se a qualcuno è già successo fatemi sapere!!
    Grazie

  8. #2697
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grakkio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato la Maximus sull'HTC One S della mia ragazza, e il telefono si collega solamente alla rete 2g.
    Anche io ho un One S e a me funziona perfettamente. Sia sul mio che sul suo ho eseguito la procedura classica, con supercid e s-off (soff3bin).
    Poi ho installato la Maximus e fatto il flash del firmware e poi di nuovo reinstallato la Maximus. Sul mio ho la maximus da un anno e non ho mai avuto problemi.
    Il suo non si è mai agganciato alla rete 3g, nemmeno per il traffico voce. Se lo metto in solo WCDMA proprio non si aggancia all'operatore.
    Ho provato a flashare nuovamente la radio 1.20 da recovery (senza fare wipe) ma non ho ottenuto alcun risultato.
    Secondo voi quale può essere il problema? Un errore nella scrittura del firmware forse? Devo provare a riscriverlo?
    Se a qualcuno è già successo fatemi sapere!!
    Grazie
    Se può esserti utile a me l anno scorso è successo la stessa cosa.ho fatto di tutto dal cambio scheda ai vari reset . Non è mai tornato in 3g. Fortunatamente avevo la garanzia e ho risolto facendomi sostituire il dispositivo. Ora ho rifatto la procedura anche se sono in Viper e funziona alla perfezione. Spero che sia in garanzia il tuo, se così rimetti tutto a stock e contattali te lo cambieranno.
    Asus Zenfone 2 ZE551ML RED

    Firmware : Stock WW 2.20.40.184
    Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta


    Huawei P9 lite

    Android: Android 6.0+EMUI 4.1



  9. #2698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanto Visualizza il messaggio
    Se può esserti utile a me l anno scorso è successo la stessa cosa.ho fatto di tutto dal cambio scheda ai vari reset . Non è mai tornato in 3g. Fortunatamente avevo la garanzia e ho risolto facendomi sostituire il dispositivo. Ora ho rifatto la procedura anche se sono in Viper e funziona alla perfezione. Spero che sia in garanzia il tuo, se così rimetti tutto a stock e contattali te lo cambieranno.
    Purtroppo non è più in garanzia.. Ma ne verrò fuori.
    Proverò a riscrivere il firmware, forse il file era danneggiato, oppure può capitare.
    Altrimenti deciderò se ritornare a stock o provare con la viper.
    Vediamo..
    Grazie per avermi descritto la tua esperienza

    Graziano

  10. #2699
    Baby Droid L'avatar di Baldo121


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Isola s'Elba
    Messaggi
    4
    Smartphone
    htc ONE S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandona:
    A gennaio scorso mi sono finalmente deciso ed ho flashato la MaximusHD sul mio ONE S, ed è andato tutto bene. Il telefono è rinato, più veloce, più efficiente, batteria che dura di più e quant'altro. Da circa un mese però ha iniziato a dare problemi. In pratica, se entro in galleria non trova più nessuna foto, ed il lettore musicale (il suo, quello HTC), dice che non c'è nessun file audio sul dispositivo. Anche tutti gli mp3 che usavo come suoneria, sveglia ecc. non sono più utilizzabili. Utilizzando ES file explorer, e/o collegando il device al pc però si vede chiaramente che sia la musica che le foto sono ancora esattamente al loro posto. Ieri ho deciso di provare a risolvere ed ho prima eseguito un hard reset, e poi, visto che il problema persisteva, ho reinstallato la ROM con tanto di full wipe. Ma niente... siamo ancora lì... Qualcuno mi può dare un consiglio? Thanks...

  11. #2700
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baldo121 Visualizza il messaggio
    Domandona:
    A gennaio scorso mi sono finalmente deciso ed ho flashato la MaximusHD sul mio ONE S, ed è andato tutto bene. Il telefono è rinato, più veloce, più efficiente, batteria che dura di più e quant'altro. Da circa un mese però ha iniziato a dare problemi. In pratica, se entro in galleria non trova più nessuna foto, ed il lettore musicale (il suo, quello HTC), dice che non c'è nessun file audio sul dispositivo. Anche tutti gli mp3 che usavo come suoneria, sveglia ecc. non sono più utilizzabili. Utilizzando ES file explorer, e/o collegando il device al pc però si vede chiaramente che sia la musica che le foto sono ancora esattamente al loro posto. Ieri ho deciso di provare a risolvere ed ho prima eseguito un hard reset, e poi, visto che il problema persisteva, ho reinstallato la ROM con tanto di full wipe. Ma niente... siamo ancora lì... Qualcuno mi può dare un consiglio? Thanks...
    Strano solitamente i problemi che hai citato spariscono semplicemente con un riavvio o un wipe cache e dalvik cache ... per te addirittura dopo un full wipe e un nuovo flash della ROM il problema persiste ....
    Io direi prova a formattare la memoria interna dove sono i files musica e foto o meglio ancora vai di RUU ma torneresti stock, sicché dovrai ripetere la procedura da zero per installare la maximushd .
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    Baldo121 (04-08-15)

Pagina 270 di 272 primaprima ... 170220260268269270271272 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy