Ragazzi ho flashato l'elemental s 7 ma non funziona più la fotocamera, è capitato anche a voi?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Ragazzi ho flashato l'elemental s 7 ma non funziona più la fotocamera, è capitato anche a voi?
Mi correggo l'elemental 7 credo sia soltanto per Android 4.3 e superiori, non avevo letto bene...
ciao ragazzi, sul mio dispositivo ho auesta rom, ho installato xposed e i moduli sense 5 toolbox in piu ho flashato il pacchetto per modificare le icone wireless e batteria della barra di stato in stile sense 6. oggi invece ho installato il modulo tinted status bar, funziona bene ho solo un problema con l'icona segnale che mi compare sempre in blu nonostante che su sense 5 toolbox ho messo come colore icone della barra di stato in bianco...come posso risolvere questo problema dell'icona blu del segnale?
voi riuscite ad aggiungere i feed rss a blinkfeed? Perchè io ho seguito la procedura di aggiungerli tramite il browser stock ma non appena vado sulla pagina dell'rss mi compare il messaggio di google reader dicendo che non esiste più ecc..![]()
Buongiorno a tutti, scusate se pongo una domanda idiota ma e' la prima volta che install una rom e non vorrei commettere errori.
il telefono dovrebbe essere nelle condizioni giuste, s-off, root etc..
come recovery e' installato TWRP 2.8.0.1
ora ho copiato la rom nella sd lasciandolo I file zippati.
nella guida si dice "•Selezionare "Choose zip from sdcard" e selezionare il file della ROM"
ecco in TWRP non trovo questa opzione(vista pero' su CWM), quindi non so che opzione scegliere per avviare tutta la procedura.
se vado su install e scelgo la rom zippata mi compare il messaggio
this operation may install incompatible software and render your device unusuable.
folder: /internal_sd
file to flash:
HTC_One_S_-_MaximusHD_10.0.0.zip
e' un messaggio normale o c'e' un problema?
Ultima modifica di kyuss73; 24-09-14 alle 12:10
Asus Zenfone 2 ZE551ML RED
Firmware : Stock WW 2.20.40.184
Android: 5.0 ZenUi 3.0 beta
Huawei P9 lite
Android: Android 6.0+EMUI 4.1
devo navigare nell'opzione install comunque...
e una volta scelto il file mi compare il messaggio e sotto l'opzione "swipe to confirm flash"
grazie, sono riuscito a fare tutto senza intoppi
ora non mi e' chiaro come avvengono gli aggiornameti automatici per la rom... vedo che c'e' un file zip che porta la versione alla 10.0.1 , quindi presumo gli aggiornamenti siano manuali ... ad esempio mi ha chiesto un aggiornamento noisefix e al riavio mi ha caricato il recovery... ma non so cosa fare poi..
risolto, e' nella cartella download (la cosa piu' ovvia)
inoltre scopro solo ora che invece di due partizioni ora ne ho solo una da 16gb.. e' normale?
Ultima modifica di kyuss73; 24-09-14 alle 15:32