Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
metti il superCID ...
fastboot oem writecid 11111111
la RUU.exe è un eseguibile e si installa dal PC
non importa che Recovery hai verrà sostituita da quella Stock
come prima installazione ti consiglio la classica straconsigliata TWRP 2.3.3.0
Messo il CID, ma anche stavolta, nulla è cambiato.
Ma mi spiegate come è combinata la vostra memoria?
Cioè se io monto la partizione Internal SDcard ho una cartella TWRP e una cartella .android_secure e 48mb liberi. Voi invece?
Okay ora provo con questa ruu. Anche qui, ci sono indicazioni particolari, o faccio fartire l'exe e basta?
-
Quote:
AlanSLade
Messo il CID, ma anche stavolta, nulla è cambiato.
Ma mi spiegate come è combinata la vostra memoria?
Cioè se io monto la partizione Internal SDcard ho una cartella TWRP e una cartella .android_secure e 48mb liberi. Voi invece?
Okay ora provo con questa ruu. Anche qui, ci sono indicazioni particolari, o faccio fartire l'exe e basta?
con il SuperCID non doveva cambiare nulla riguardo alla Dimensione della Memoria
ti serve per installare la RUU
Procedi con il resto ...
Edit: con la RUU prova da Telefono Acceso, se da errore prova da Fastboot
-
ma vedremo aggiornamenti con questa rom?
intendo la sense 5.5 e android 4.4.2?
-
Quote:
leon90
ma vedremo aggiornamenti con questa rom?
intendo la sense 5.5 e android 4.4.2?
No non ci saranno aggiornamenti del genere se abbiamo fortuna ci sarà un porting da un altro device o dovremmo installare una con android puro (o stock) tipo cyanogenmod :)
-
Che aggiornamento è uscito?
-
Quote:
aeQuitas
Che aggiornamento è uscito?
la 10.0.1 risolve il problema delle chiamate ;) un minor update
-
Ciao a tutti. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento ma nn riesco ad aggiornare. In pratica dopo aver scaricato l aggiornamento mi chiede di riavviare ma dopo il riavvio non viene effettuato l aggiornamento. Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
danieleHTC
Ciao a tutti. Mi è arrivata la notifica di aggiornamento ma nn riesco ad aggiornare. In pratica dopo aver scaricato l aggiornamento mi chiede di riavviare ma dopo il riavvio non viene effettuato l aggiornamento. Dove sbaglio?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Installalo manualmente, vai in Recovery e cerca il file zip nella cartella "Download" ...
-
Buongiorno a voi (non ho ancora avuto il tempo di sistemare il problema allo storage), volevo chiedervi se anche a voi capita che, al posto sull'icona del risparmio energetico, compaia la freccetta che indica molte notifiche, e che lampeggi in maniera forsennata.
È un bug noto?
-
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a voi (non ho ancora avuto il tempo di sistemare il problema allo storage), volevo chiedervi se anche a voi capita che, al posto sull'icona del risparmio energetico, compaia la freccetta che indica molte notifiche, e che lampeggi in maniera forsennata.
È un bug noto?
A me mai successo.
-
Dopo l'aggiornamento minore, il 3g (o H) non va bene, anche con 5 tacche non prende la connessione, che fare?
-
Quote:
AlanSLade
È un bug noto?
E un bug dato da sense 5 toolbox, capita quando imposti ad esempio l'orologio al centro se apri un gioco e lo schermo ruota al ritorno dello schermo normale ti appare giusto? basta che attivi la rotazione e poi la disattivi dinuovo ;) testato personalmente
-
Quote:
salvy931
E un bug dato da sense 5 toolbox, capita quando imposti ad esempio l'orologio al centro se apri un gioco e lo schermo ruota al ritorno dello schermo normale ti appare giusto? basta che attivi la rotazione e poi la disattivi dinuovo ;) testato personalmente
Si ho l'orologio al centro.
Giochi non ne ho, però magari succede perchè ruoto lo schermo e non ci avevo fatto caso. Io la rotazione la tengo sempre attivata.
-
anche a me succede e anche io ho l'orologio al centro
-
Confermo che è l'orologio al centro, lo notammo anche io e ultimo125
-
Quote:
AlanSLade
Si ho l'orologio al centro.
Giochi non ne ho, però magari succede perchè ruoto lo schermo e non ci avevo fatto caso. Io la rotazione la tengo sempre attivata.
Allora magari disattiva e non ti capita più in caso ruoti lo schermo la attivi e la disattivi :)
-
ma la sintesi vocale (il microfono che compare sulla tastiera) dov'è andato a finire dopo l'aggiornamento alla rom maximusHD 10.0.1? anche la versione precedente 10.0.0 dava lo stesso problema, eppure la ricerca vocale di android è installata
-
Buonasera a tutti,
volevo sapere da chi ha installato e provato da un pò di tempo questa ROM come si trova, se ci sono problemi di qualche tipo e se è soddisfatto o tornerebbe indietro.
(se i pareri sono positivi proverò ad installare sicuramente questa ROM, siccome è la mia prima volta spero in un pò di supporto se ho dei problemi :) )
Grazie e buone feste!
-
Quote:
p3dro
Buonasera a tutti,
volevo sapere da chi ha installato e provato da un pò di tempo questa ROM come si trova, se ci sono problemi di qualche tipo e se è soddisfatto o tornerebbe indietro.
(se i pareri sono positivi proverò ad installare sicuramente questa ROM, siccome è la mia prima volta spero in un pò di supporto se ho dei problemi :) )
Grazie e buone feste!
Ottima ROM nessun problema, affidabile come una Stock !
per il supporto chiedi pure, ma consiglio di leggere ... BENE e PRIMA di far Casini !!!
-
Quote:
ultimo125
Ottima ROM nessun problema, affidabile come una Stock !
per il supporto chiedi pure, ma consiglio di leggere ... BENE e PRIMA di far Casini !!!
ROM installata e perfettamente funzionante!
Non ho avuto nessun problema a parte un piccolo intoppo nell'impostare il superCID...
ho visto che c'è un OTA, consigliate anche questo o è meglio aspettare?
grazie ancora (anche se non ho avuto bisogno del supporto)!
-
Quote:
p3dro
ROM installata e perfettamente funzionante!
Non ho avuto nessun problema a parte un piccolo intoppo nell'impostare il superCID...
ho visto che c'è un OTA, consigliate anche questo o è meglio aspettare?
grazie ancora (anche se non ho avuto bisogno del supporto)!
L' OTA e' un fix per l' audio in chiamata, consiglio di farlo sicuramente
-
Quote:
kalel77
L' OTA e' un fix per l' audio in chiamata, consiglio di farlo sicuramente
Scusa l'ignoranza...posso installarlo direttamente dal telefono via OTA o è meglio scaricare il pacchetto dal primo post? per la questione superCID ho già letto nei vari post che non c'è bisogno di reimpostarlo
-
Quote:
p3dro
Scusa l'ignoranza...posso installarlo direttamente dal telefono via OTA o è meglio scaricare il pacchetto dal primo post? per la questione superCID ho già letto nei vari post che non c'è bisogno di reimpostarlo
Direttamente via ota se non parte l'installazione falla partire tu da recovery lo trovi in download ;)
-
Ma a voi funziona il riconoscimento vocale dopo il passaggio a maximusHD? a me no
-
Quote:
viperV
Ma a voi funziona il riconoscimento vocale dopo il passaggio a maximusHD? a me no
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente...ho provato a fare ricerche sul web o a impostare la sveglia e non mi ha dato nessuno problema!
-
Ok grazie. Sarà qualcosa che è andato storto durante l'installazione della ROM. In pratica mi dice che il software per il riconoscimento vocale non è installato ma invece lo è
-
''L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo''. Oggi all'accensione del telefono non faceva altro che comparire questa scritta. Ho provato da impostazioni a fermare l'app ma niente, ho datovari wipe da recovery ed ancora niente. Ho dovuto ripristinare un backup per riavere il tutto normale. Da cosa è dovuto ciò?
-
Gravitybox non devi aggiornarlo alla versione 2.8.2 anche a me lo faceva l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale, si vede che nel backup avevi la versione precedente ;)
-
Quote:
peppecampisi
''L'applicazione HTC Sense si è bloccata in modo anomalo''. Oggi all'accensione del telefono non faceva altro che comparire questa scritta. Ho provato da impostazioni a fermare l'app ma niente, ho datovari wipe da recovery ed ancora niente. Ho dovuto ripristinare un backup per riavere il tutto normale. Da cosa è dovuto ciò?
Quasi sempre i problemi della IU sono causati da Modifiche o Tematizzazioni della stessa.
Come accade usando il Gravity o il SENSE5 Toolbox
Quote:
salvy931
Gravitybox non devi aggiornarlo alla versione 2.8.2 anche a me lo faceva l'ho disinstallato ed è tornato tutto normale, si vede che nel backup avevi la versione precedente ;)
-
Quote:
salvy931
Ho avuto il solito problema, modificando i colori della UI......il gravity box e' pensato espressamente per le aosp e sulla sense crea problemi.
Io l' ho disinstallato
-
Salve, mi potreste consigliare un buon kernel per questa ROM?
-
-
salve!
io ho risxontrato un piccolo" problemuccio"...
Premettto che ho un kernel elementsX6 se puo servire...
in pratica avevo delle cuffie della apple da un iphone 3gs che avevo... i tasti volume come sapevo nn vanno (e nn c'e modo di farli andare giusto?)
il testo centrale funziona a dovere premendolo una volta (spegne/accende musica e risponde mette giu le chiamate)... il problema sorge quando lo premo piu volte per cambiare canzone ... nel senso che quando lo premo 3volte per passare al brano dopo, oltre a cambiarmi canzone mi fa partire una chiamata verso l'ultimo numero che ho chiamato, rendendo in pratica impossibile cambiar canzone in questo modo!
Avete idea del perche succeda? possibili soluzioni?
inoltre c'e un modo per impostare che 2tocchi passi alla canzone dopo e 3 a quella precendente al contrario del defult?
Grazie!!
-
Credo proprio che lo stesso comportamento lo ottieni con qualsiasi tipo di auricolare non compatibile htc, cioè puoi solo rispondere alle chiamate ed eventualmente avviare canzoni :-\
-
Quote:
-Luke-
Credo proprio che lo stesso comportamento lo ottieni con qualsiasi tipo di auricolare non compatibile htc, cioè puoi solo rispondere alle chiamate ed eventualmente avviare canzoni :-\
Questo immaginavo =) abche perchè avevo letto che c'erano dei contatti invertiti per un motivo di brevetti...
Ma per quanto riguarda il fatto che parte una chiamata oltre a cambiare brano, è normale per colpa delle cuffie nn compatibili o si può fare qualcosa?? a sembra più un errore della rom (o solo del mio cell??)
-
Che succede se durante l'installazione Aroma, decido tra le opzioni di non installare la Sense?
-
Quote:
peppecampisi
Che succede se durante l'installazione Aroma, decido tra le opzioni di non installare la Sense?
non installa la sense e puoi decidere tu che laucher mettere ad esempio quello di kitkat ;) molti su xda l'hanno fatto :)
-
Quote:
salvy931
non installa la sense e puoi decidere tu che laucher mettere ad esempio quello di kitkat ;) molti su xda l'hanno fatto :)
Post Your Homescreens!!! - Page 150 - xda-developers
Volevo renderlo esattamente com ha fatto questo tizio con la Maximus. Poi ho pensato che levando la sense mi rimane solo una AOKP, giusto? Per caso anche tutte le varie app sense spariscono?
-
Quote:
peppecampisi
no le app restano togli solo il launcher come se mettessi un apex o nova prova a metterlo è quello che più o meno ottieni solo che non avendo come predefinito sense il kitkat diventa il principale ;)
P.s prima fai sempre un nandroid backup non si sa mai :)
-
Quote:
salvy931
no le app restano togli solo il launcher come se mettessi un apex o nova prova a metterlo è quello che più o meno ottieni solo che non avendo come predefinito sense il kitkat diventa il principale ;)
P.s prima fai sempre un nandroid backup non si sa mai :)
Comprendo. L'eliminazione della sense può portare ad un miglioramento della batteria?