Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Comprendo. L'eliminazione della sense può portare ad un miglioramento della batteria?
Credo di si il launcher di KK e più leggero vedi già la differenza di durata dalla sense 4 alla 5 :)
-
Ciao a tutti, come si fa per aggiornare via OTA? a me chiede di installare l'aggiornamento, faccio ok ma il cell si riavvia in Recovery. Perchè?
Grazie
-
Quote:
Ultimoo
Ciao a tutti, come si fa per aggiornare via OTA? a me chiede di installare l'aggiornamento, faccio ok ma il cell si riavvia in Recovery. Perchè?
Grazie
succedeva anche a me...ho messo il file (scaricabile nel primo post) nella SD, poi l'ho flashato in recovery.
-
Quote:
Ultimoo
Grazie
Perche' l' aggiornamento non e' automatico, ma una volta avviata la recovery, devi andare a scegliere l' ota in cartella download e flasharlo manualmente.
non e' un problema solo vostro, e' cosi' per tutti.
-
aaaah ok perfetto. Grazie mille
-
Ciao Ragazzi. Volevo iniziare facendo le congratulazioni e ringraziare sia gli amministratori che tutti gli utenti del forum che, ogni giorno mettono la loro esperienza e le loro conoscenze informatiche a disposizione di tutti gli utenti. Detto ciò volevo chiedervi se fosse possibile avere la dettatura vocale su questa ROM, perchè da quando l'ho installata pare che sia scomparsa completamente. Sapete aiutarmi?
-
Quote:
bmax1mo
Ciao Ragazzi. Volevo iniziare facendo le congratulazioni e ringraziare sia gli amministratori che tutti gli utenti del forum che, ogni giorno mettono la loro esperienza e le loro conoscenze informatiche a disposizione di tutti gli utenti. Detto ciò volevo chiedervi se fosse possibile avere la dettatura vocale su questa ROM, perchè da quando l'ho installata pare che sia scomparsa completamente. Sapete aiutarmi?
credo tu trovi tutto in:
IMPOSTAZIONI-ACCESSO FACILITATO-OUTPUT VOCALE
-
Risolto Grazie, ma in maniera diversa. Da impostazioni ho selezionato lingua e tastiera dopodiché ho attivato il motore di sintesi Google e scaricato la lingua italiana.
-
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra magio room 1.0.1 e la magio 1.0.4 io ho la mangio 1.0.1 sul mio HTC one s . Con hotboot 2.6 grazie
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti.
Non avevo fatto caso, da quando ho messo la Maximus, che all'accensione, durante la schermata bianca, appare la scritta "this build is for development purpose only ecc. ecc.".
E' una cosa normale?
-
Quote:
stafano
Ciao a tutti volevo sapere che differenza c'è tra magio room 1.0.1 e la magio 1.0.4 io ho la mangio 1.0.1 sul mio HTC one s . Con hotboot 2.6 grazie
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Direi un bel po' di cose anche se la domanda dovevi farla nel topic della mod non qui
Quote:
added updated phonek@. apk thanks to LlabTooFeR
added dark aroma theme thanks to flashalot
added a few small MagioRom icons
12/8/2013 1.0.3
fresh start
fixed wifi tethering
cleaned up aroma installer
added init.d speed tweaks
11/30/13 1.0.2
updated speed tweaks
updated MyHUB
Fixed adaway/system write
added modified files for weather icons thanks tr1gg3r84
custom weather icons by tr1gg3r84 coming to myhub soon
11/14/13 1.0.1
increased kernel voltage to stock for stability
small tweak to init.d
Quote:
AlanSLade
Buongiorno a tutti.
Non avevo fatto caso, da quando ho messo la Maximus, che all'accensione, durante la schermata bianca, appare la scritta "this build is for development purpose only ecc. ecc.".
E' una cosa normale?
si è normale ti avvisa che hai su un software non "ufficiale" si può togliere mettendo l'hboot modificato c'è una guida in sezione ;)
-
Ok grazie ora provo ad installarla e speriamo
-
Quote:
stafano
Ok grazie ora provo ad installarla e speriamo
Androidiani App
Comunque sei nel thread errato... :)
-
Ho installato la MaximusHD 10.0.1, ma non ho trovato l'opzione per lasciare il display acceso durante la carica. Possibile che non è stata implementata questa opzione???
Grazie
Ciao a tutti
-
Quote:
Ultimoo
Ho installato la MaximusHD 10.0.1, ma non ho trovato l'opzione per lasciare il display acceso durante la carica. Possibile che non è stata implementata questa opzione???
Grazie
Ciao a tutti
Vai in impostazioni---> informazioni software--->Altro --> numero build tappaci su 4/5 volte torna in impostazioni troverai opzioni sviluppatore e attiva li l'opzione :)
-
Quote:
salvy931
Vai in impostazioni---> informazioni software--->Altro --> numero build tappaci su 4/5 volte torna in impostazioni troverai opzioni sviluppatore e attiva li l'opzione :)
Grazie salvy931, si è abilitata la nuova voce del menu, ma sai che dell'opzione da me cercata non c'è traccia??? come mai??
-
Quote:
Ultimoo
Grazie salvy931, si è abilitata la nuova voce del menu, ma sai che dell'opzione da me cercata non c'è traccia??? come mai??
Sono sicuro che ci sia l'ho vista l'altro giorno anche col telefono sotto carica non ti appare l'opzione?
-
flashando questo avrete il suono di avvio:
fs1.d-h.st/download/00090/OyZ/BootSound_Original_OneS%20by%20kalel77.zip
testato e funziona
-
Quote:
CronoX
flashando questo avrete il suono di avvio:
fs1.d-h.st/download/00090/OyZ/BootSound_Original_OneS%20by%20kalel77.zip
testato e funziona
come detto gia', non esiste un back2stock e per rimuovere o si fa un restore system(ma ultimamente coi soli restore system ho avuto problemi di riavvii) o si rimuove manualmente
da dire che lo zip non aggiunge solo lo script e il file audio necessari al funzionamento, ma reflesha un intero file in system/media....non so se poi avrete altri tipi di problemi.
Le basi sono le medesime, ma il file che va ad essere modificato non e' lo stesso della Max
-
Quote:
kalel77
come detto gia', non esiste un back2stock e per rimuovere o si fa un restore system(ma ultimamente coi soli restore system ho avuto problemi di riavvii) o si rimuove manualmente
da dire che lo zip non aggiunge solo lo script e il file audio necessari al funzionamento, ma reflesha un intero file in system/media....non so se poi avrete altri tipi di problemi.
Le basi sono le medesime, ma il file che va ad essere modificato non e' lo stesso della Max
adesso provo a confrontare i file allora
update:
solo i file updater-script e update-binary hanno dimensione diversa (ma credo siano collegati solo al processo di flashing, no?)...l'xml è lo stesso..
-
Quote:
CronoX
adesso provo a confrontare i file allora
update:
solo i file updater-script e update-binary hanno dimensione diversa (ma credo siano collegati solo al processo di flashing, no?)...l'xml è lo stesso..
Ok, comunque per correttezza il link che hai riportato non e' piu' valido....colpa mia che l' avevo postato in anteprima sul thread della magio.
Chi vuole le mie mod ed in generale quelle del team Magio, che si flashi la Magio;)
-
ciao se uso windroid, riesco a fare tutto quello che serve per installare la rom maximusHD?
grazie
-
Quote:
xfilippo84
ciao se uso windroid, riesco a fare tutto quello che serve per installare la rom maximusHD?
grazie
puoi prvare anche col RumRunner
Per la MaximusHD come le altre sense 5 su HBOOT 2.16 devi:
avere bootloader sbloccato
recovery custom
s-off
supercid(solo per l' installazione, poi puoi mettere tranquillamente qualsiasi cid)
-
Quote:
kalel77
Ok, comunque per correttezza il link che hai riportato non e' piu' valido....colpa mia che l' avevo postato in anteprima sul thread della magio.
Chi vuole le mie mod ed in generale quelle del team Magio, che si flashi la Magio;)
PER CORRETTEZZA??? o_Oo_Oo_Oo_O No comment, sei più da iOS che da Android...
chi volesse la mod bootaudio di kalel77 e non la trovasse sul thread della magio può inviarmi un mp e sarò felice di inviargliela.
-
Quote:
CronoX
PER CORRETTEZZA??? o_Oo_Oo_Oo_O No comment, sei più da iOS che da Android...
chi volesse la mod bootaudio di kalel77 e non la trovasse sul thread della magio può inviarmi un mp e sarò felice di inviargliela.
Hai ragione il mondo Android è open source ma fino ad un certo punto... fai un giro su xda e vedi quante volte trovi "thanks to XYZ for ... ", "credits to....."
Gli sviluppatori ci tengono alle loro idee e i permessi, i ringraziamenti, e le piccole donazioni, possono essere un grande segno di riconoscimento.
Se il team Magio ha deciso di lasciare le mod private all'interno del MyHub è una loro scelta e va rispettata, allo stesso modo secondo te perchè il team Venom ha il VenomTweak tutto per loro e non lo rende pubblico a tutti? Prova ad andare su xda e linkare un tuo semplice mirror di una Viper ROM e vedi cosa succede, per te può sembrare un gesto per favorire il download, non è così per gli autori della ROM. Potrei farti altri cento esempi per farti capire che il tuo paragone con IOS è privo di fondamento.
Il file che kalel77 ha linkato in precedenza è ora sul tuo pc quindi via mp puoi inviarlo a chi vuoi, ma ti pregherei di evitare di dirlo apertamente sul forum se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie ;)
-
Quote:
-Luke-
Hai ragione il mondo Android è open source ma fino ad un certo punto... fai un giro su xda e vedi quante volte trovi "thanks to XYZ for ... ", "credits to....."
Gli sviluppatori ci tengono alle loro idee e i permessi, i ringraziamenti, e le piccole donazioni, possono essere un grande segno di riconoscimento.
Se il team Magio ha deciso di lasciare le mod private all'interno del MyHub è una loro scelta e va rispettata, allo stesso modo secondo te perchè il team Venom ha il VenomTweak tutto per loro e non lo rende pubblico a tutti? Prova ad andare su xda e linkare un tuo semplice mirror di una Viper ROM e vedi cosa succede, per te può sembrare un gesto di favore per favorire il download, non è così per gli autori della ROM. Potrei farti altri cento esempi per farti capire che il tuo paragone con IOS è privo di fondamento.
Il file che kalel77 ha linkato in precedenza è ora sul tuo pc quindi via mp puoi inviarlo a chi vuoi, ma ti pregherei di evitare di dirlo apertamente sul forum se non vuoi incorrere in sanzioni, grazie ;)
Ringrazio luke, come detto in precedenza l' errore e' stato mio, una leggerezza per compiacere gli utenti in magio....mi vedro' costretto a non pubblicare piu' niente e fare aspettare il caricamento della mod nel MyHub.....non mi preoccupo perche' e' una mod su 64 che ho inserito nel MyHub, ma eseguo anche istruzioni del team al quale devo rispondere.
Aggiungo che non credo di aver detto niente nel post predente, ne di aver usato ignoranza o arroganza, cosa che nell' ultima frase di CronoX si evince sicuramente.
Dispiace, perche' uno puo' fare cosa vuole in PM, ma cosi' si rovina la buona convivenza e l' amicizia su di un forum.
Aggiungo inoltre gli utenti che non sprechino tempo a chiedere in PM a CronoX la mod, perche' e' pubblicata in One S Themes and Apps su XDA ;)
rinnovo gli auguri di buone feste a tutti(gia' che ci sono)
-
ecco, quindi il senso di tenersela tanto stretta quale sarebbe? ragazzi dai....i credit ci sono, scritto nel nome del file vedo il tuo nickname!!
e se me l'avessi chiesto l'avrei scritto anche nel post che la mod era tua (non avevo capito sinceramente) anche se c'è già scritto nel nome.
Su, mi sembrano storie che non reggono queste. Non facciamo i gelosoni, siamo sul web. Ciò che è di Cesare è di Cesare...ma che sia solo per una selezionata schiera non lo si può pretendere..siamo sul web appunto.
E non capisco perchè ritieni gli utenti di xda meritevoli del link alla tua mod e quelli di Androidiani no..siamo di serie b?mahh. Se qui l'hanno (l'ho) ripostata su un solo thread, lì la cosa probabilmente si moltiplica per 10 volte almeno
-
Quote:
CronoX
ecco, quindi il senso di tenersela tanto stretta quale sarebbe? ragazzi dai....i credit ci sono, scritto nel nome del file vedo il tuo nickname!!
e se me l'avessi chiesto l'avrei scritto anche nel post che la mod era tua (non avevo capito sinceramente) anche se c'è già scritto nel nome.
Su, mi sembrano storie che non reggono queste. Non facciamo i gelosoni, siamo sul web. Ciò che è di Cesare è di Cesare...ma che sia solo per una selezionata schiera non lo si può pretendere..siamo sul web appunto.
E non capisco perchè ritieni gli utenti di xda meritevoli del link alla tua mod e quelli di Androidiani no..siamo di serie b?mahh. Se qui l'hanno (l'ho) ripostata su un solo thread, lì la cosa probabilmente si moltiplica per 10 volte almeno
Che la mod è mia lo evinci dal nick dello zip,
Il team è su xda, pensa che le nuove versioni della ROM addirittura su xda ci finiscono qualche giorno dopo il forum della magio
Il vero problema è come ti sei posto, la maniera, se tu l'avessi chiesto senza tanta arroganza magari ti avrei passato anche altre cosette
Il problema non è la gelosia, ma la cortesia
-
Quote:
kalel77
...e vabbè....come mi sono posto IO... beh beh, ciao
-
Noterai una faccina a mo di scherzo....ti è scappata dal quote
-
Non è una questione di forum di serie A o B, se io facessi parte di un team avrei tutto il diritto di scegliere cosa farmene delle mie creazioni, potrei anche dire di non aprire nessun thread sulla mia rom.. Quindi rispettiamo le loro scelte e credo che non c'è nient altro da aggiungere.
Finiamo qui l'OT. Grazie.
-
Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento si riavvia in continuazione? Inoltre da quando ho la maximushd non ricevo le notifiche di Gmail
-
Quote:
seriana
Ma solo a me con l'ultimo aggiornamento si riavvia in continuazione? Inoltre da quando ho la maximushd non ricevo le notifiche di Gmail
Androidiani App
Fai una serie di Wipe da Recovery per i riavvii ... Per Gmail invece fai cancella dati della sola app.
-
Problema: attivando la vibrazione dei tasti soft touch il telefono fa quello che vuole. Mi spiego: sono per esempio su galleria, premo back ed il tasto soft touch npn risponde(non vibra), ed invece di tornare alle foto va direttamente alla schermata Home come se lo cliccassi due volte, e molte volte si apre google now senza motivo xD
-
Quote:
peppecampisi
Problema: attivando la vibrazione dei tasti soft touch il telefono fa quello che vuole. Mi spiego: sono per esempio su galleria, premo back ed il tasto soft touch npn risponde(non vibra), ed invece di tornare alle foto va direttamente alla schermata Home come se lo cliccassi due volte, e molte volte si apre google now senza motivo xD
spero di sbagliarmi ...
ma mi pare che tu abbia un problema noto per il ONE S
che viene definito helicopter
compare apparentemente in modo casuale
quasi sempre in condizioni di scarsa ricezione
il Tasto HOME "impazzisce" come se fosse premuto ripetutamente più volte !!!
o comunque rimane tappato, scompare spegnendo e riaccendendo il display !
una soluzione "tampone" potrebbe essere di bloccare su "Solo WCDMA" la Modalità rete !!
la soluzione "definitiva" è portarlo in assistenza !!
parlo per esperienza vissuta :(
-
Quote:
ultimo125
spero di sbagliarmi ...
ma mi pare che tu abbia un problema noto per il ONE S
che viene definito helicopter
compare apparentemente in modo casuale
quasi sempre in condizioni di scarsa ricezione
il Tasto HOME "impazzisce" come se fosse premuto ripetutamente più volte !!!
o comunque rimane tappato, scompare spegnendo e riaccendendo il display !
una soluzione "tampone" potrebbe essere di bloccare su "Solo WCDMA" la Modalità rete !!
la soluzione "definitiva" è portarlo in assistenza !!
parlo per esperienza vissuta :(
Accidenti...... comunque ho visto i video del problema elicopter su one s. Sul dispositivo ripreso nel video il telefono impazziesce e fa quello che vuole, da me invece alle volte i tasti non funzionano o vanno direttamente su home :( cambiare rom può servire?
-
Quote:
peppecampisi
Accidenti...... comunque ho visto i video del problema elicopter su one s. Sul dispositivo ripreso nel video il telefono impazziesce e fa quello che vuole, da me invece alle volte i tasti non funzionano o vanno direttamente su home :( cambiare rom può servire?
Provare un reflash non costa nulla.
Volendo dire una cavolata(forse) proverei anche a reflashare la radio, che radio hai?
-
Quote:
kalel77
Provare un reflash non costa nulla.
Volendo dire una cavolata(forse) proverei anche a reflashare la radio, che radio hai?
Radio 1.20.50.05.16
-
Quote:
peppecampisi
Radio 1.20.50.05.16
Facciamo una prova? tanto non costa niente
prova a flashare la radio 1.15.50.05.29_10.30.50.08L
-
Quote:
kalel77