Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
C'è bisogno di fare downgroud dell'hboot? Sono sul 2.16
Basta copiarla nel telefono, flasharla da recovery e riavviare
-
Quote:
peppecampisi
Accidenti...... comunque ho visto i video del problema elicopter su one s. Sul dispositivo ripreso nel video il telefono impazziesce e fa quello che vuole, da me invece alle volte i tasti non funzionano o vanno direttamente su home :( cambiare rom può servire?
dopo il primo intervento in garanzia, il Tasto HOME del mio HOS non impazziva più come prima
ma sembrava solo che rimanesse tappato, quindi mi tornava su schermata HOME, ed i tasti sembravano non funzionare più
mi bastava spegnere e riaccendere lo schermo per risvegliarli !!
a te capita uguale ?!?!
-
Problema su problema. Ero su hboot 2.16 ed ho fatto il downgroud a 2.15 Il telefono si è avviato ma rimane sulla scritta ''decritta memoria'' chiedendomi una password per decrittografare l'archivio. Che faccio?
-
Quote:
peppecampisi
Problema su problema. Ero su hboot 2.16 ed ho fatto il downgroud a 2.15 Il telefono si è avviato ma rimane sulla scritta ''decritta memoria'' chiedendomi una password per decrittografare l'archivio. Che faccio?
perche' hai fatto downgrade?
per aggiornare la radio bastava il flash della medesima
come da consulto con ultimo125, ti consigliamo di provare con una RUU adatta al tuo telefono, avvii nel bootloader e fai partire la ruu
prima di usare la RUU
Hai flashato la TWRP 2.3.3.0?
io proverei a flashare quella, poi entri in recovery e formatti l' SD, la monti sul PC(con la 2.3.3.0 si puo') e copy una rom 4.1.1 e la flashi
e vedi
-
Si ho fatto malissimo. Come faccio a flashare la rom da cmd avendo solo recovery e bootloader funzionanti?
-
Quote:
peppecampisi
Si ho fatto malissimo. Come faccio a flashare la rom da cmd avendo solo recovery e bootloader funzionanti?
hai flashato la TWRP 2.3.3.0 da fastboot?
-
Risolto :) grazie a tutti per il supporto
-
Ciao a tutti!
Il link per scaricare la MaximusHD mi interrompe il download come se avesse completato...
...ma evidentemente non è così visto le dimensioni del file!
Una volta ha finito a 193.251KB, l'altra volta a poco più di 66KB...?!?!
Qualcuno sà dirmi il perchè?
Non sono raggiunto da ADSL, ho il minidislam a 640K, ma ho anche provato usando il cell come hotspot...:'(
Grazie in anticipo!
-
Quote:
peppecampisi
Risolto :) grazie a tutti per il supporto
dicci almeno come hai risolto:o
Quote:
BandogOneS
Ciao a tutti!
Il link per scaricare la MaximusHD mi interrompe il download come se avesse completato...
...ma evidentemente non è così visto le dimensioni del file!
Una volta ha finito a 193.251KB, l'altra volta a poco più di 66KB...?!?!
Qualcuno sà dirmi il perchè?
Non sono raggiunto da ADSL, ho il minidislam a 640K, ma ho anche provato usando il cell come hotspot...:'(
Grazie in anticipo!
Prova questo mirror https://copy.com/2vLFiqqEf2fJ
-
Ho flashato una rom tramite adb collegando il telefono dal pc in modalità adb shell
-
Quote:
peppecampisi
Ho flashato una rom tramite adb collegato in recovery dal pc
in modalità SIDELOAD ??
-
-
Quote:
peppecampisi
Esattamente
ma hai dovuto Formattare la SD ?
-
Per forza, non mi faceva accedere alla memoria se non formattavo la stessa
-
La cosa strana è che adesso ho l'hboot 2.15, ma la memoria rimane unita come se avessi l'hboot 2.16
-
Quote:
peppecampisi
La cosa strana è che adesso ho l'hboot 2.15, ma la memoria rimane unita come se avessi l'hboot 2.16
che rom hai ora
-
Quote:
kalel77
che rom hai ora
Twistkat, ma ora sono sull'ultima nigthly della cm11
-
Tornando a prima, il telefono poco fa è impazzito: apriva e chiudeva quello che voleva..
-
Quote:
peppecampisi
Tornando a prima, il telefono poco fa è impazzito: apriva e chiudeva quello che voleva..
ricordi cosa ti dissi ieri !?!?!?
Quote:
ultimo125
spero di sbagliarmi ...
ma mi pare che tu abbia un problema noto per il ONE S
che viene definito helicopter
compare apparentemente in modo casuale
quasi sempre in condizioni di scarsa ricezione
il Tasto HOME "impazzisce" come se fosse premuto ripetutamente più volte !!!
o comunque rimane tappato, scompare spegnendo e riaccendendo il display !
una soluzione "tampone" potrebbe essere di bloccare su "Solo WCDMA" la Modalità rete !!
la soluzione "definitiva" è portarlo in assistenza !!
parlo per esperienza vissuta :(
-
Si, ma ieri era una cosa nulla.. adesso è proprio impazzito :-/ sto ripristinando il tutto e visto che ci sono cambio la radio.. Ho letto che se lo mando in assistenza fanno solo una formattazione e ripristino(cosa che posso fare pure io appunto)
-
Quote:
peppecampisi
Si, ma ieri era una cosa nulla.. adesso è proprio impazzito :-/ sto ripristinando il tutto e visto che ci sono cambio la radio.. Ho letto che se lo mando in assistenza fanno solo una formattazione e ripristino(cosa che posso fare pure io appunto)
il centro assistenza conosce bene il problema !!
... e non si risolve con una "Ripristino" !!!
verifica se mettendolo in "Solo WCDMA" la Modalità rete si elimina il difetto !!!
-
Quote:
peppecampisi
Curiosità mia... Usi il carica batteria è il cavo originale?
-
Quote:
arcolin
Curiosità mia... Usi il carica batteria è il cavo originale?
Esattamente
-
Quote:
peppecampisi
Esattamente
Chiedo perché avevo avuto un grosso problema con la risposta del touch screen del mio HTC Desire HD ed era a causa del carica batterie non originale...
Anche sul One S ho avuto qualche problema... Cercando su internet si trova poco ma sembra che anche i Samsung si incasinino quando ci sono di mezzo carica batterie che magari danno più volt o ampere...
-
Quote:
arcolin
Chiedo perché avevo avuto un grosso problema con la risposta del touch screen del mio HTC Desire HD ed era a causa del carica batterie non originale...
Anche sul One S ho avuto qualche problema... Cercando su internet si trova poco ma sembra che anche i Samsung si incasinino quando ci sono di mezzo carica batterie che magari danno più volt o ampere...
confermo, a me lo fa se lo collego in carica ad un hub usb
-
Quote:
kalel77
confermo, a me lo fa se lo collego in carica ad un hub usb
Nel mio caso diventa impossibile usare tastiere di tipo slide/traccia, sbloccare lo schermo con la sequenza e a volte non sente più neanche i tap in singoli punti.
Usando solo caricabatterie e cavi della confezione sembro aver risolto...
Avevo visto il problema di peppecampisi su youtube ma a quanto dice peppe è da escludere che le cause siano le stesse...
-
Quote:
arcolin
Nel mio caso diventa impossibile usare tastiere di tipo slide/traccia, sbloccare lo schermo con la sequenza e a volte non sente più neanche i tap in singoli punti.
Avevo visto il problema di peppecampisi su youtube ma a quanto dice peppe è da escludere che le cause siano le stesse...
il mio faceva così collegandolo al pc col cavo usb, ora ha smesso..non ho idea del perchè. E' lo stesso pc, forse da quanto ho aggiornato a windows 8.1 dall' 8? Boh
ps cavo originale
-
Quote:
arcolin
solo durante la carica, a lavoro, con un caricabatteria non originale,
ho riscontrato anche io problemi con il Touch screen che diventa ingestibile !!
-
sicuramente conoscete questo problema, praticamente io me ne sono accorto solo adesso, con la fotocamera normale non funziona lo zoom, le foto sono scomposte, colorate e con a destra un rettangolo verde, praticamente inguardabili..con questa rom è un problema comune? si può risolvere? Grazie!
-
Ho finito in questo momento! Grazie a tutti del supporto!!!!:D
Adesso ci gioco un pò e poi si vedrà!
P.S.: La ROM per essere scaricata da MEGA necessita di connessione tramite Chrome, con FireFox arriva a 30% e si interrompe...
-
Quote:
fabulas
sicuramente conoscete questo problema, praticamente io me ne sono accorto solo adesso, con la fotocamera normale non funziona lo zoom, le foto sono scomposte, colorate e con a destra un rettangolo verde, praticamente inguardabili..con questa rom è un problema comune? si può risolvere? Grazie!
no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...
-
Quote:
kalel77
no, il problema ce lo fai conoscere te adesso...
avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
-
Quote:
fabulas
avevo letto che con questa rom c'era un problema con lo zoom e quindi pensavo fosse questo..chi ha questa rom potrebbe mettere lo zoom almeno a metà e scattare la foto e vedere come viene? cosi sappiamo se è un problema mio o un problema della rom..Grazie.
hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?
-
Quote:
fabulas
Mal che vada usa: [MOD] Camera Mod - Sense 5 - v0.2 - 15/10 - xda-developers
-
Quote:
kalel77
hai flashato qualche mod per la fotocamera tipo per zoe o gif mode?
si ho messo quella per ZOE, mettendo ZOE sapevo che non funzionava la fotocamera frontale, c'è anche questo problema dello zoom della camera posteriore in aggiunta mettendo zoe? :( Se si come dovrei fare per ripristinare il tutto ed eliminare ZOE visto che attualmente non esiste una soluzione per avere la funzione Zoe e tutto funzionante? Grazie.
-
Quote:
peppecampisi
cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
-
Quote:
fabulas
cosa sarebbe esattamente?se il problema dello zoom è legato all'installazione della mod zoe preferisco togliere zoe e mettere lo zip della rom stessa cosi da ripristinare tutte le funzionalità...poi se dite che questa è migliore metto questa..ditemi voi.
io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo
-
Quote:
kalel77
io sono su magio e zoom al massimo riquadri o imperfezioni non ne vedo
avevi messo la mod di zoe? io questi riquadri e immagini scomposte li vedo con foto scattata ovviamente non solo con lo zoom attivato..cmq se non sbaglio qualche settimana fa mi dicevi tu stesso che con zoe c'erano problemi con lo zoom...a che problema ti riferivi se non è questo? cmq se voglio tornare a mettere tutto come prima senza zoe ma cosi com'è la rom, come dovrei fare? possibilmente in questo modo si sistema il problema delle foto scattate con lo zoom..Grazie mille
-
Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?
-
Quote:
playjamb88
Ciao ragazzi ho installato la ROM come postata in prima pagina solo che il problema della memoria a me persiste...mi dice che ho solo pochissimi giga di memoria libera...come risolvere?
La procedura di aggiornamento del firmware è andata tutto bene ???
verifica dal Bootloader se hai:
Hboot 2.16
Radio 1.20.50
comunque prova a postare qui
uno screenshoot della schermata "Memoria" del Telefono !!