Segui questa guida risolvi tutto![]()
fedexx6 (20-09-13)
Per il mio problema ho risolto son dovuto ritornare all'HBOOT 2.15.0000 e dopo flashare la RUU ufficiale. Quindi se per distrazione vi ritrovate con recovery e boot funzionante ma non avete ne rom sulla sd ne una rom installata a seguito di un wipe totale dovete per forza ritornare all'hboot 2.15.0000 perchè quello che si aggiorna con la maximus hd la ruu non la installa se provate a metterlaun grazie a tutti ragazzi per il vostro supporto e credo che se ero senza s off nella stessa situazione sarei stato fregato
Ultima modifica di fabio87; 20-09-13 alle 21:36
primo passo, scarica l'hboot 2.15 originale da qui http://forum.xda-developers.com/show...6#post39216236 E segui la guida devi essere per forza in s off bootloader unlock e anche super cid, una volta ritornato alla 2.15 flashi una ruu ufficiale è poi se vuoi ritenuti il tutto con la maximus
Piccolo appunto frulla di brutto questa ROM é fluidissima
Ultima modifica di fabio87; 21-09-13 alle 00:24
il link non funziona, da pagina non trovata.
ragazzi,è normale che ripristinando un backup che ho fatto prima di installare la maximus, la memoria del telefono è di 48mb? mi spiego meglio, ho ripristinato il backup della viperones e ora la memoria del telefono è solo di 48 mb. la memoria invece se uso la maximus, è completa, come potrei ripristinare la memoria nella viper? la guida l'ho seguita tutta anche il procedimento per eliminare il problema della memoria da 48 mega, ma credo sia valida solo per la maximus e non per altre tipi di rom.soluzioni?
curiosità, il kernel elementalx si può installare o bisogna aspettare una nuova versione?
Ho corretto il link comunque il fatto che ti vede 48mb é normale é il firmware della Max anche a me in windows vedeva quella partizione
maestropaolino (21-09-13),pandolf84 (21-09-13)