CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 272 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hokuto Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi appresto ad installare la MaximusHD, ma prima vorrei che mi chiariste dei dubbi.

    1 - Fin'ora ho seguito le procedure (sblocco bootloader, recovery, permessi di root, supercid e S-OFF) con il mio mac ed è andato tutto a buon fine. Posso procedere con il Mac anche per installare la rom o c'è qualche programma in mezzo che potrebbe essere only windows? (tipo Aroma...?)

    2 - dove dice:
    Scaricare il seguente package:
    (Nota che fastboot.exe non è compatibile con Windows 8/8.1, c'è bisogno di XP/Vista/7)

    Non vedo nessun link, ma ho notato che nel link del download della rom, sotto c'è un altro file: "package" di circa 45 MB... è questo?

    3 - dove dice:

    Sempre in RUU mode

    Che vuol dire che devo essere in RUU mode?

    4 - il full wipe lo devo fare dopo che ho seguito la guida per isntallare la rom la seconda volta?

    Grazie!


    Dunque:

    1) Puoi procedere anche con il tuo MAC ...
    AROMA è una mini applicazione compresa nello zip della ROM che si avvia in automatico sul telefono e che ti guida all'installazione della ROM stessa

    2) Il package è compresso nello zip da circa 45 MB ma ovviamente tu da MAC non puoi usare il fastboot.exe
    ma devi continuare ad usare il fastboot per MAC che hai usato fino ad ora per eseguire le guide precedenti !!!

    3) Ad un certo punto della Guida viene indicato di eseguire il comando

    fastboot oem rebootRUU


    che farà avviare il telefono nella modalità RUU

    in seguito viene chiesto di proseguire in tale modalità !!!!

    4) FULL WIPE è richiesto prima di installare la ROM la seconda volta


    EDIT: sono arrivato uLtiMo
    Ultima modifica di ultimo125; 11-10-13 alle 21:29
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  2.  
  3. #802
    Androidiano L'avatar di Hokuto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi, installata la Maximus con successo! La sto testando e per l'occasione ho installato anche L'app di Androidiani
    Grazie per tutte le dritte che mi avete dato!


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

  4. #803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho installato da qualche giorno il kernel ElementalX ma vorrei tornare a quello stock. Come fare? Grazie
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  5. #804
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho installato da qualche giorno il kernel ElementalX ma vorrei tornare a quello stock. Come fare? Grazie
    estrai dallo zip della ROM il file boot.img
    lo metti nella cartella del fastboot
    e lo flashi con il comando:

    fastboot flash boot boot.img
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #805
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Su xda nel thread apposito avevano postato uno zip da flashare che puliva anche gli eventuali moduli e installava il kernel stock

  7. #806
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da addsfsds Visualizza il messaggio
    Su xda nel thread apposito avevano postato uno zip da flashare che puliva anche gli eventuali moduli e installava il kernel stock

    Probabilmente esiste ... ma quale Kernel Stock rimette ? di quale ROM ?
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  8. #807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi prima di ogni cosa mi sembra doveroso salutarvi tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum e mi scuso se la domanda è già stata fatta,
    sono come voi possessore di ONE S, ho appena eseguito il primo punto della guida (sblocco bootloader e acquisito i permessi di root) ma essendo il mio un dispositivo no brand devo comunque eseguire il secondo punto della guida (supercid e ...), prima di installare la nuova rom?
    scusate ancora se ho scritto fesserie ma sono totalmente inesperto in queste cose.

  9. #808
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimar Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di ogni cosa mi sembra doveroso salutarvi tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum e mi scuso se la domanda è già stata fatta,
    sono come voi possessore di ONE S, ho appena eseguito il primo punto della guida (sblocco bootloader e acquisito i permessi di root) ma essendo il mio un dispositivo no brand devo comunque eseguire il secondo punto della guida (supercid e ...), prima di installare la nuova rom?
    scusate ancora se ho scritto fesserie ma sono totalmente inesperto in queste cose.

    Per Installare una Custom ROM è sufficiente sbloccare il bootloader ed installare una Recovery Modificata
    suggerisco la TWRP 2.3.3.0 .. il root è superfluo in quanto già presente in tutte le Custom ROM
    il superCID (indipendentemente dal Brand o NOBrand) è richiesto per raggiungere l'S-OFF

    puoi comunque installare le Custom ROM anche senza essere S-OFF
    (solo che da S-OFF dovrai flashare a parte il boot.img contenuto nello zip della ROM)

    unica eccezione la Nuovissima ROM MaximusHD che richiede NECESSARIAMENTE SuperCID e S-OFF
    ed inoltre la procedura richiede un aggiornamento firmware ed una versione della TWTP Recovery dedicata !!!

    PS. per i nuovi utenti è ben accetto un saluto nel forum di Benvenuto
    Ultima modifica di ultimo125; 12-10-13 alle 18:32
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

    nimar (12-10-13)

  11. #809
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimar Visualizza il messaggio
    ragazzi prima di ogni cosa mi sembra doveroso salutarvi tutti, questo è il mio primo messaggio qui sul forum e mi scuso se la domanda è già stata fatta,
    sono come voi possessore di ONE S, ho appena eseguito il primo punto della guida (sblocco bootloader e acquisito i permessi di root) ma essendo il mio un dispositivo no brand devo comunque eseguire il secondo punto della guida (supercid e ...), prima di installare la nuova rom?
    scusate ancora se ho scritto fesserie ma sono totalmente inesperto in queste cose.
    Si, la guida lo richiede tanto è facile fare il supercid, sembra arduo ma non lo è troppo alla fine

    Edit: Ultimo sempre il più veloce
    Ultima modifica di serjj96; 12-10-13 alle 18:31 - Motivo: Ultimo sempre il più veloce :D
    Nokia N900 --> HTC HD2 --> LG Optimus Dual --> HTC One S --> BlackBerry Z10 --> LG G3

  12. #810
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serjj96 Visualizza il messaggio
    Si, la guida lo richiede tanto è facile fare il supercid, sembra arduo ma non lo è troppo alla fine

    Edit: Ultimo sempre il più veloce
    sinceramente per il primo punto della guida non ho avuto problemi è andato tutto liscio, ma la guida per sto benedetto supercid mi sembra non proprio facile.
    tieni conto che oggi è stata la mia prima volta , a fare qualcosa di diverso rispetto ad installare un app dal playstore.
    serve qualche software particolare per procedere?

Pagina 81 di 272 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy