CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 272 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nimar Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, questa sense 5 devo proprio averla. sono arrivato ad avere il supercid e S-OFF, adesso leggo nella guida per l'installazione della maximushd di seguire l'istruzione di AROMA, scusate l'ignoranza ma cos'è AROMA? non vorrei far casini arrivato a sto punto.
    è un'interfaccia di installazione touch che si avvia appena inizi ad installare la rom da ricovery... nulla di strano tranquillo

    aggiungo al primo post
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    nimar (13-10-13)

  3.  
  4. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    effettivamente, la griglia nascondeva la stra-scarsissima qualita' delle foto
    È strano, quando avevo il wonder con la cyano 10.1 se non sbaglio il problema era stato risolto, pensavo in tutte le 4.2.2 le foto si vedessero bene....

  5. #823
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Visto che la ROM è uscita da un po e avete avuto parecchi giorni per provarla, perchè non fata un bel report sul funzionamento?!

    Questo topic si è trasformato in un help desk ormai...
    HTC ONE S

  6. #824
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Visto che la ROM è uscita da un po e avete avuto parecchi giorni per provarla, perchè non fata un bel report sul funzionamento?!

    Questo topic si è trasformato in un help desk ormai...
    Ti do' il mio parere...la ROM è fluidissima e velocissima (di più della 4.1.1, si nota chiaramente quando riduci le home per l'aggiunta dei widget), la sense 5 a mio avviso è superiore per usabilità (vedi multitasking, barra in basso in primo piano anche nel drawer, cartelle e riorganizzazione nel drawer, eliminazione barra in basso quando si naviga nel browser)...per quanto riguarda la batteria devo dire che non ho notato differenze, è molto difficile dare un parere...unica cosa che non mi convince al 100% è la fotocamera, mi sembra come se ogni tanto non coglie i colori giusti quando fai le foto (chiedo conferma se lo aveva notato qualcun'altro)
    In ogni caso ne vale la pena

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sfanti per il post:

    LosKKo (14-10-13),ultimo125 (14-10-13)

  8. #825
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    LG G3 32GB, HTC One S (S4)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfanti Visualizza il messaggio
    Ti do' il mio parere...la ROM è fluidissima e velocissima (di più della 4.1.1, si nota chiaramente quando riduci le home per l'aggiunta dei widget), la sense 5 a mio avviso è superiore per usabilità (vedi multitasking, barra in basso in primo piano anche nel drawer, cartelle e riorganizzazione nel drawer, eliminazione barra in basso quando si naviga nel browser)...per quanto riguarda la batteria devo dire che non ho notato differenze, è molto difficile dare un parere...unica cosa che non mi convince al 100% è la fotocamera, mi sembra come se ogni tanto non coglie i colori giusti quando fai le foto (chiedo conferma se lo aveva notato qualcun'altro)
    In ogni caso ne vale la pena
    confermo tutto.
    Aggiungo che per me la durata della batteria è aumentata notevolmente dalla Stock 4.1.1. Sono passato da una giornata a fatica, ad una e mezza.

    La fotocamera a parer mio è migliorata. Finalmente mette a fuoco a dovere e c'è la possibilità di bloccare la messa a fuoco e l'esposizione tenendo premuto sul punto di messa a fuoco. Ci voleva. Con il 4.1.1 era sempre una guerra per fare una foto con una certa messa a fuoco. Addirittura prima a volte la spostava durante lo scatto e veniva sfocata o mossa.
    Non ho notato il problema dei colori.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paccaman per il post:

    LosKKo (14-10-13),ultimo125 (14-10-13)

  10. #826
    Androidiano L'avatar di LosKKo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Intanto vi ringrazio! Aspettiamo altri pareri, magari sono utili anche ad altri...

    Domanda: voi 2 avete pensato di fare il cambio di batteria, mettendo quella del One X+ da 2100mha, o mettendo questa ROM non ne sentite più l'esigenza?
    HTC ONE S

  11. #827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La rom migliora davvero il cell in tutto.... Ho trovato un solo bug..... Uso come operatore Wind, ho abilitato il roaming dati.... E attivato quest ultimo..... Fin qui tutto ok.... Al ritorno su operatore Wind il traffico dati non si abilitava più.... Ho dovuto da recovery fare un wipe della cache e dalla dalvik. Non credo sia stato un problema momentaneo..... Ci ho perso la testa per un giorno.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  12. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Intanto vi ringrazio! Aspettiamo altri pareri, magari sono utili anche ad altri...

    Domanda: voi 2 avete pensato di fare il cambio di batteria, mettendo quella del One X+ da 2100mha, o mettendo questa ROM non ne sentite più l'esigenza?
    Il cambio batteria sarebbe fantastico, aumentare ancora l'autonomia mi stuzzicherebbe tantissimo però leggendo in rete ho visto che:
    1) La batteria originale dell'X+ è introvabile.
    2) Non si sa se effettivamente l'autonomia aumenta, dicono che ci siano dei limitatori software nel telefono, cosa a cui credo poco però non si sa mai...

  13. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Intanto vi ringrazio! Aspettiamo altri pareri, magari sono utili anche ad altri...

    Domanda: voi 2 avete pensato di fare il cambio di batteria, mettendo quella del One X+ da 2100mha, o mettendo questa ROM non ne sentite più l'esigenza?
    stavo seguendo la discussione della batteria e mi pareva molto interessante da fare almeno all'inizio poi sembrava non ci fosse un reale miglioramento, cosa molto strana visto che i mhA ci sono e piu' tanti, doveva risaltare molto di piu', invece sembra ci siano limitazioni dovute appunto al software e quindi da come viene gestita la batteria.

    Ti dico che ad oggi con questa nuova rom, il telefono e' letteralmente rinato, sia come usabilita' sia come batteria, cosa alquanto incredibile ma fortunatamente vera, non tornerei alla stock manco se mi pagassero, mi pare strano che htc non abbia rilasciato un upgrade ufficiale, e inizio a comprendere perche' e' un'azienda che se la passa male, dovrebbero cambiare un po' di teste, visto che fanno i migliori smartphone al mondo e sono in costante perdita, e mi spiego anche come ragazzi partiti a cucinare rom, come miui o cm siano diventate vere e proprie aziende...

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Zerotre per il post:

    paccaman (15-10-13),ultimo125 (14-10-13)

  15. #830
    Androidiano L'avatar di Hokuto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Arcadia
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Htc One S

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo assolutamente quanto detto da Zerotre. Sto testando la MaximusHD da un paio di giorni ormai. Mi sembra di avere in mano un altro telefono. Non che la stock mi facesse schifo, ma qua ci sono evidenti salti avanti. La batteria è decisamente migliorata. Con uso normale con la stock a sta ora facevo 40% scarso circa, ora invece faccio il 50% - 55%! Però non ho ancora testato quella funzione che ti permette di avere i riquadri di notizie/facebook sulla home.
    Ho notato miglioramenti anche nella fotocamera e nell'interfaccia, ma questo è scontato.
    Belle anche le nuove funzioni della galleria.
    Sono soddisfatto, i like it!
    Ascolta le mie ultime parole, ho sempre vissuto nel tuo amore e morirò nel tuo amore, non ho rimpianti della mia vita

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Hokuto per il post:

    LosKKo (15-10-13),ultimo125 (14-10-13)

Pagina 83 di 272 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy