Guida modificata....
kalel77 il colpevole non sono io
fatto un paio di volte factory reset e poi i wipe di cui sopra.. adesso installata..ma secondo voi dopo averla flashata per la seconda volta (dopo aver installato il package) poi bisognerebbe fare dinuovo un full wipe factory reset?
si ok è che di solito si usa fare il full wipe dopo aver flashato una rom.. (non cosi complicata come questa..) parlo delle cm o della venom per esempio...
ultimo125 (15-10-13)
ma poi il supercid posso cambiarlo e mettere il mio oppure devo tenere 11111111 ?
Ragazzi una notizia...non buona purtroppo, ho chiesto a LlabtooFeer sugli sviluppi di questa ROM su Twitter e mi ha risposto..."i'm done with one S"![]()
Puoi anche ritornare con il tuo, ma a che scopo?
LlabtooFeer non ha fatto altro che prendere i sorgenti originali HTC per il One S e "materializzarli" in una custom ROM con permessi di root. Infatti su xda ha postato anche i sorgenti, ora bisogna aspettare che qualcuno ci lavori su per vedere evoluzioni.
Ha fatto tutto quello che poteva fare. Anzi, dobbiamo solo che ringraziarlo ed offrirgli una birra per essere riuscito ad ottenere la rom!! Mi piacerebbe che i ragazzi della venom ci mettessero sopra le mani ma sono soddifattissimo di questa rom con la sense 5 toolbox, il resto sono cose in più![]()