CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 272 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Htc One S

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pecchio Visualizza il messaggio
    Sono fermo all'installazione della ROM, quando nella schermata Opzioni Pre-Flash ci sono tre opzioni: 1-Install without wiping, 2-Perform a full wipe, 3-Update Only, e io non sono quale selezionare. Aiutoooo
    Se è la prima installazione che fai ti consiglio full wipe. Update only usalo se devi ripristinare qualcosa della rom già installata!

2.  
    Baby Droid L'avatar di Pecchio

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maco92 Visualizza il messaggio
    Se è la prima installazione che fai ti consiglio full wipe. Update only usalo se devi ripristinare qualcosa della rom già installata!
    Ok, grazie. Ma quando arrivo infondo, la guida dice: "copiare la ROM nuovamente sulla SD.
    Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
    Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
    "
    Ma il mio telefono si è già acceso ed ho già cominciato a configurarlo, è necessario fare le operazioni indicato????

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ok, grazie. Ma quando arrivo infondo, la guida dice: "copiare la ROM nuovamente sulla SD.
    Ripetere l'installazione della ROM con Aroma installer, effettuando un full-wipe.
    Congratulazioni, ora hai Android 4.2.2 and Sense 5.0
    "
    Ma il mio telefono si è già acceso ed ho già cominciato a configurarlo, è necessario fare le operazioni indicato????
    Si è un'installazione pulita della rom subito dopo l'aggiornamento firmware... Ti conviene
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Sono fermo all'installazione della ROM, quando nella schermata Opzioni Pre-Flash ci sono tre opzioni: 1-Install without wiping, 2-Perform a full wipe, 3-Update Only, e io non sono quale selezionare. Aiutoooo
    se si viene da una ROM differente è sempre consigliato un full wipe ... e comunque ogni volta che si vuole avere il massimo della performance, solo se si aggiorna la stessa ROM possiamo pensare di non eseguire wipe.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho effettuato Full Wipe in fase di installazione come mi avete consigliato e vorrei ringraziarvi, perché finalmente stanotte alle ore 1:30 sono riuscito ad installare la ROM senza il minimo problema. Funziona tutto benissimo. Per adesso non ho riscontrato alcun problema. La batteria dura poco come sempre (sono sempre con luminosità in automatico, wi-fi, hspeed) quindi niente da segnalare.
    vers. andr. 4.2.2 | vers. htc sense 5.0 | n. soft. MaximusHD 10.0.0 | Lv. HTC SDK API 5.41 | vers. kernel 3.40.10-g93c5a87 root@abm012#1 SMP PREEMPT | vers. banda di base 1.20.50.05.16_10.31.50.80L | n. built 4.06.401.1 CL240250 release-keys | vers. browser webkit 534.30
    *ho tolto gli screen perchè non si leggeva niente

L'aggiornamento di MaximusHD, lo posso fare anche da telefono come un normale aggiornamento software?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Pecchio; 14-01-14 alle 09:42

alexis77
    Guest
    Predefinito

Ho effettuato Full Wipe in fase di installazione come mi avete consigliato e vorrei ringraziarvi, perché finalmente stanotte alle ore 1:30 sono riuscito ad installare la ROM senza il minimo problema. Funziona tutto benissimo. Per adesso non ho riscontrato alcun problema. La batteria dura poco come sempre (sono sempre con luminosità in automatico, wi-fi, hspeed) quindi niente da segnalare.
    vers. andr. 4.2.2 | vers. htc sense 5.0 | n. soft. MaximusHD 10.0.0 | Lv. HTC SDK API 5.41 | vers. kernel 3.40.10-g93c5a87 root@abm012#1 SMP PREEMPT | vers. banda di base 1.20.50.05.16_10.31.50.80L | n. built 4.06.401.1 CL240250 release-keys | vers. browser webkit 534.30
    *ho tolto gli screen perchè non si leggeva niente

L'aggiornamento di MaximusHD, lo posso fare anche da telefono come un normale aggiornamento software?
    L'aggiornamento lo scarica in cartella download, entri in recovery lo cerchi e lo flashi in manuale.
    Per la batteria in confronto alla sense 4 è migliorata, considera che hai appena flashato e ci vogliono qualche ciclo di carica per stabilizzarsi.....prova anche con il kernel elementalx6.1 ed opzione vanilla

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

Pecchio (14-01-14)

Smartphone
    HTC One S

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento lo scarica in cartella download, entri in recovery lo cerchi e lo flashi in manuale.
    Per la batteria in confronto alla sense 4 è migliorata, considera che hai appena flashato e ci vogliono qualche ciclo di carica per stabilizzarsi.....prova anche con il kernel elementalx6.1 ed opzione vanilla
    Aggiornamento eseguito in un secondo! Ho anche flashato il kernel ElementalX 6.1! Non avevo mai smanettato così tanto in soli 4 giorni!! Grazie!

alexis77
    Guest
    Predefinito

Aggiornamento eseguito in un secondo! Ho anche flashato il kernel ElementalX 6.1! Non avevo mai smanettato così tanto in soli 4 giorni!! Grazie!
    Tasto thanks per ringraziare

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

secondo voi ci sarà una nuova versione di questa rom MaximusHD che si adeguerà alle nuove versioni di android ad esempio la versione 4.4 Kitkat, oppure questa sarà l'ultima bella rom per questo telefono?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    secondo voi ci sarà una nuova versione di questa rom MaximusHD che si adeguerà alle nuove versioni di android ad esempio la versione 4.4 Kitkat, oppure questa sarà l'ultima bella rom per questo telefono?
    credo proprio che si fermera' qua

Pagina 186 di 272 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio