CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 272 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Per la maximum HD devi essere in s-off!!
    Eh infatti me ne sono accorto tardi...

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Ma i comandi fastboot e adb dovrebbero comunque funzionare
    Però non funzionano comunque...ma questa è un'altra storia...

    grazie mille

  2.  
  3. #1112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    la regione del sole
    Messaggi
    147
    Smartphone
    htc one s

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto notando anche dei problemi con il wifi, a volte dice che non riesce a connettersi ma invece risulta connesso, e un altro problema con alcune applicazioni che crashano, e instagram che non mi carica la maggior parte delle foto... A voi è capitato?
    HTC ONE M9 GUN GREY
    Android 5.1.1 ORIGINAL
    Sense 7

  4. #1113
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Recalibrazione fatta, vediamo se sortisce miglioramenti. Per quel che riguarda i video su YouTube, ho visto che anche un altro utente del forum ha avuto il mio stesso problema.. Bho. Non sò se si vede bene, ma l'effetto è questo: img.tapatalk.com/d/13/11/06/e6yqetyq.jpg

  5. #1114
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickzano Visualizza il messaggio
    Eh infatti me ne sono accorto tardi...


    Però non funzionano comunque...ma questa è un'altra storia...
    I comandi devono funzionare ugualmente, io da stock, s-on e bootloader locked riusci' in adb ad aggiornare la radio dalla 1.11 alla 1.15.
    Sicuramente e' un problema di driver...disinstalla quelli che hai attualmente, ed installa QUESTI, io li ho su Win 7 e funzionano 100%
    Disattiva se attivata la funzione avvio rapido fast boot nelle impostazioni batteria


    Quote Originariamente inviato da nickzano Visualizza il messaggio

    grazie mille
    Per ringraziare c'e' il THANKS sotto l' avatar








    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Per quel che riguarda i video su YouTube, ho visto che anche un altro utente del forum ha avuto il mio stesso problema.. Bho. Non sò se si vede bene, ma l'effetto è questo: img.tapatalk.com/d/13/11/06/e6yqetyq.jpg
    mi spiace, ma sinceramente non saprei che dirti, ho flashato diverse volte la MaximusHD ma non ho mai avuto questo problema dei video sgranati.
    Il problema e' solo con Youtube, o anche con altre app? ad esempio con AllMyTv e mettendo SkyTg24 HD
    Ultima modifica di alexis77; 06-11-13 alle 16:18

  6. #1115
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah, e altra piccola cosa (non sò se succeda solo a me): quando imposto il suono al blocco/sblocco (il classico click) non sento niente.. Succede anche a voi?!

  7. #1116
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chazy Visualizza il messaggio
    Ah, e altra piccola cosa (non sò se succeda solo a me): quando imposto il suono al blocco/sblocco (il classico click) non sento niente.. Succede anche a voi?!

    Rispetto alla Sense 4+ i suoni di sblocco/blocco sono impercettibili, ma ci sono

  8. #1117
    Baby Droid L'avatar di chazy


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ah ok. Ultima cosa: qualcuno ha provato il cameramod di pirlano?! Su xda ne parlano abbastanza bene..

  9. #1118
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi,ma per fare un nand backup? la recovery twrp mi da 0 mb liberi quindi è impossibile farlo e ho 8 giga liberi all'interno. provato con recovery twrp: 2.3.3.0/2.6.1.0/2.6.3.0/ recovery cwm 6.0.3.1, ovviamente rom maximushd, hboot 2.16 radio 1.20 ed s-off

  10. #1119
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer8 Visualizza il messaggio
    ragazzi,ma per fare un nand backup? la recovery twrp mi da 0 mb liberi quindi è impossibile farlo e ho 8 giga liberi all'interno. provato con recovery twrp: 2.3.3.0/2.6.1.0/2.6.3.0/ recovery cwm 6.0.3.1, ovviamente rom maximushd, hboot 2.16 radio 1.20 ed s-off
    Nella procedura di installazione, dopo aver aggiornato il firmware, hai flashato una seconda volta la maximusHD da zero?

  11. #1120
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Nella procedura di installazione, dopo aver aggiornato il firmware, hai flashato una seconda volta la maximusHD da zero?
    si, ho seguito la procedura passo passo

Pagina 112 di 272 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy