Ragazzi so che già se né parlato, ma non riesco a trovare dove! Volevo provare ad installare elementalx sulla maximum, quale mi consigliate ? Avete trovati bug ? Qualcuno ha provato ?
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
... non c'è molta scelta
[KERNEL][S4][5/10] ElementalX 6.0 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W | 4.2.2
ElementalX v 6.0 è specifica per la MaximusHD
nella v 6.1 è stato aggiunto il fix (Fix for incoming call sound by pirlano)
ma ha qualche problema di Riavvio Casuale !!!
le ho provate entrambe e son tornato alla v 6.0 senza FIX !!
Ho letto di questo fix, ma di preciso cosa vi accade ? Io non ho notato problemi fin ora con la stock!
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
Fix audio inconing call intendo![]()
HTC ONE M9 GUN GREY
Android 5.1.1 ORIGINAL
Sense 7
è da poco che ho la MaximusHD e sto riscontrando un problema: quando navigo in internet ogni 5 minuti lo devo chiudere e riavviare perché non mi fa selezionare nessuna voce e non mi fa ricaricare nessuna pagina, oppure aprendo un sito "pesante" (oltre ai problemi descritti precedentemente) mi da un errore e mi chiede se voglio attendere o chiudere il programma. anche se attendo non succede nulla, non posso selezionare nessuna voce,e se cambio pagina ci mette un eternità a caricarla. Qualche aiuto?![]()
Salve a tutti
Vi spiego il mio caso, un pò strano...
Ho fatto tutto stanotte, s-off supercid recovery bootloader ecc ecc
tutto alla perfezione, come descritto..non ho sbagliato praticamente nulla e niente è andato storto
l'unico difetto è che ho i 16gb dell'one praticamente pieni...vi allego uno screen della pagina "memoria": https://www.dropbox.com/s/ws8m7d11av...2010.48.50.png
mentre collegando il cell al pc tramite usb la memoria dell'Archivio interno è di 2,23gb!!
Non so cosa fare per risolvere, sembra sia un problema non tanto noto
e poi, stamattina mi è successo per la prima volta (iniziamo bene) il difetto descritto poco fa da ciullo93
help!
Si, esatto. Mi viene adesso solo un dubbio
Ho installato la rom, poi il firmware, la recovery e poi ho reinstallato la rom...
Ma nell'ultimo passaggio (l'ultima installazione della rom) il fullwipe deve essere eseguito da recovery o da aroma?