Sync manager
Visualizzazione stampabile
Ragazzi so che già se né parlato, ma non riesco a trovare dove! Volevo provare ad installare elementalx sulla maximum, quale mi consigliate ? Avete trovati bug ? Qualcuno ha provato ?
... non c'è molta scelta ;)
[KERNEL][S4][5/10] ElementalX 6.0 | OC | UV | BLN | S2W | DT2W | 4.2.2
ElementalX v 6.0 è specifica per la MaximusHD
nella v 6.1 è stato aggiunto il fix (Fix for incoming call sound by pirlano)
ma ha qualche problema di Riavvio Casuale !!!
le ho provate entrambe e son tornato alla v 6.0 senza FIX !!
Ho letto di questo fix, ma di preciso cosa vi accade ? Io non ho notato problemi fin ora con la stock!
Fix audio inconing call intendo :)
è da poco che ho la MaximusHD e sto riscontrando un problema: quando navigo in internet ogni 5 minuti lo devo chiudere e riavviare perché non mi fa selezionare nessuna voce e non mi fa ricaricare nessuna pagina, oppure aprendo un sito "pesante" (oltre ai problemi descritti precedentemente) mi da un errore e mi chiede se voglio attendere o chiudere il programma. anche se attendo non succede nulla, non posso selezionare nessuna voce,e se cambio pagina ci mette un eternità a caricarla. Qualche aiuto?:)
Salve a tutti
Vi spiego il mio caso, un pò strano...
Ho fatto tutto stanotte, s-off supercid recovery bootloader ecc ecc
tutto alla perfezione, come descritto..non ho sbagliato praticamente nulla e niente è andato storto
l'unico difetto è che ho i 16gb dell'one praticamente pieni...vi allego uno screen della pagina "memoria": https://www.dropbox.com/s/ws8m7d11av...2010.48.50.png
mentre collegando il cell al pc tramite usb la memoria dell'Archivio interno è di 2,23gb!!
Non so cosa fare per risolvere, sembra sia un problema non tanto noto
e poi, stamattina mi è successo per la prima volta (iniziamo bene :)) il difetto descritto poco fa da ciullo93
help!
Si, esatto. Mi viene adesso solo un dubbio
Ho installato la rom, poi il firmware, la recovery e poi ho reinstallato la rom...
Ma nell'ultimo passaggio (l'ultima installazione della rom) il fullwipe deve essere eseguito da recovery o da aroma?