CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 272 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2717
Discussione:

[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    flash in recovery si, non ricordo bene, se zoe modifica l' apk della camera dovresti risolvere con questo zip

    altrimenti ti converra' fare un bk dati, reflash MaximusHD e dopo restore dati
    Ho messo questo zip ma non è cambiato nulla, è rimasto tutto come prima , io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
    Ultima modifica di fabulas; 01-01-14 alle 14:03

  2.  
  3. #1702
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    Ho messo questo zip ma non è cambiato nulla, è rimasto tutto come prima
    allora devi fare come detto prima

  4. #1703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    allora devi fare come detto prima
    io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto da voi che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
    se sapevo che dovevo in caso rimettere la rom non l'avrei mai messo zoe consapevole che arrecava qualche manfunzionamento ed era probabile che dovevo ritornare indietro
    non c'è proprio nessuna soluzione? xchè riflaschare tutto e fare il backup mi passa anche la volontà e lascio tutto cosi..
    Ultima modifica di fabulas; 01-01-14 alle 14:12

  5. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabulas Visualizza il messaggio
    io ricordo che quando ho messo questo zoe, mi era stato detto da voi che se volevo ritornare come prima era possibile farlo semplicemente mettendo i file della camera contenuti nella rom maxmusHD.
    se sapevo che dovevo in caso rimettere la rom non l'avrei mai messo zoe consapevole che arrecava qualche manfunzionamento ed era probabile che dovevo ritornare indietro
    non c'è proprio nessuna soluzione? xchè riflaschare tutto e fare il backup mi passa anche la volontà e lascio tutto cosi..
    se fai un flash della ROM completa senza fare nessun Wipe (tranne cache e dalvik cache) non perdi nulla dei dati, le app e le impostazioni che hai ora ... ti ritroveresti la Camera stock della MaximusHD e non avresti perso nulla, al massimo ricompare qualche app che eventualmente hai eliminato con Titanium backup.

    PS. fai prima cmq un backup da recovery, se qualcosa dovesse andare storto ripristini il backup.
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ultimo125 per il post:

    BandogOneS (01-01-14)

  7. #1705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, ho risolto! Il bug che mi impediva di connettermi in remoto con il PC tramite l'applicazione di logmein ignition è stato sistemato con la nuova versione.
    Non posso ancora postare dei link, ma googlolando il titolo lo si trova subito... per tutti gli interessati:
    LogMeIn_Ignition_Apk_v2.1.592_Android_MrCrab.Net
    A colpo sicuro! E di nuovo la videosorveglianza di casa sul palmo della mano!
    Buon Annooo!!!

    EDIT -Luke-
    Ecco il link: LogMeIn
    Ultima modifica di iLuke; 02-01-14 alle 14:25

  8. #1706
    Administrator L'avatar di iLuke


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    10,439

    Ringraziamenti
    1,300
    Ringraziato 5,314 volte in 3,364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BandogOneS Visualizza il messaggio
    Signori, ho risolto! Il bug che mi impediva di connettermi in remoto con il PC tramite l'applicazione di logmein ignition è stato sistemato con la nuova versione.
    Non posso ancora postare dei link, ma googlolando il titolo lo si trova subito... per tutti gli interessati:
    LogMeIn_Ignition_Apk_v2.1.592_Android_MrCrab.Net
    A colpo sicuro! E di nuovo la videosorveglianza di casa sul palmo della mano!
    Buon Annooo!!!
    Se è un link non warez mandamelo via mp (mi pare che in mp puoi mandare link) e lo inserisco io
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::



    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato iLuke per il post:

    BandogOneS (02-01-14)

  10. #1707
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma c'è un modo per togliere il meteo sulla schermata di sblocco vicino l'ora?

  11. #1708
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leon90 Visualizza il messaggio
    ma c'è un modo per togliere il meteo sulla schermata di sblocco vicino l'ora?
    no, al momento no.....forse uno zip con delle icone vuote trasparenti al posto delle originali, ma dubito che verra' fatto

  12. #1709
    Androidiano L'avatar di leon90


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    no, al momento no.....forse uno zip con delle icone vuote trasparenti al posto delle originali, ma dubito che verra' fatto
    peccato, siccome usavo un launcher alternativo, che mi dava la sense 3, e utilizzando beatiful widget il meteo non compaciava con quello del meteo della maximus hd

  13. #1710
    Senior Droid L'avatar di CronoX


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Gargano
    Messaggi
    534
    Smartphone
    Sony z3 compact

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Sony Z3 C

Pagina 171 di 272 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy