Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninuzzu585
Ok, ma al momento non ho TWRP, ma CWM. Come faccio ad installare TWRP senza avere accesso alla memoria interna? Sempre con SIDELOAD?
http://techerrata.com/file/twrp2/vil....3.0-ville.img
scarica questa è copiala nella cartella di Antool poi da fastboot dai questo comando:
fastboot flash recovery openrecovery-twrp-2.3.3.0-ville.img
-
Quote:
ultimo125
Fantastico, ho installato correttamente la TWRP. Ora però quando cerco di attivare la ADB Sideload mi da l'errore di mount della sdcard0 (lo stesso che mi dava quando cercavo di installare qualcosa dalla CWM. Come faccio?
-
Quote:
ninuzzu585
Fantastico, ho installato correttamente la TWRP. Ora però quando cerco di attivare la ADB Sideload mi da l'errore di mount della sdcard0 (lo stesso che mi dava quando cercavo di installare qualcosa dalla CWM. Come faccio?
non ho capito bene ...
riavvii il telefono in recovery
ma appena imposti la modalità SIDELOAD ricevi quell'errore sul cellulare ?
-
1 allegato(i)
Quote:
ultimo125
non ho capito bene ...
riavvii il telefono in recovery
ma appena imposti la modalità SIDELOAD ricevi quell'errore sul cellulare ?
Esattamente. Appena scelgo ADB Sideload mi si presenta questa schermata :
Allegato 108089
-
Quote:
ninuzzu585
Esattamente. Appena scelgo ADB Sideload mi si presenta questa schermata
... per ripristinare la tua SD direi che è il caso che tu segua prima questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=356397
-
Quote:
ultimo125
BOOM. Tutto risolto, il telefono funziona alla perfezione. Grazie mille a tutti, big up!
-
Quote:
ninuzzu585
BOOM. Tutto risolto, il telefono funziona alla perfezione. Grazie mille a tutti, big up!
ne sono felice ;)
per ringraziare esiste il tasto THANKS !!
-
Sono tre cavolo di ore che provo a far riconoscere al pc il mio ONE, ma non c'è verso cavolooooooo, come facciooooo
-
Quote:
magro9888
Sono tre cavolo di ore che provo a far riconoscere al pc il mio ONE, ma non c'è verso cavolooooooo, come facciooooo
cambia PC ;)
altrimenti prova a disinstallare e reinstallare i driver oppure HTC sync manager ...
-
I drivers, li ho installati solo ora, mentre il mio telefono è senza rom ne niente, dici che questo c'entri qualcosa? Ho dedicato l'intero pomeriggio a questa cosa e non ho ancora risolto, anche a me twrp sta ferma a caricare la sideload ore ed ore senza mai smetterla....... forse è proprio per questo che il pc, il telefono non lo vede, perchè ancora non son mai entrato in sideload, può essere?