facciamo che cambiamo strategia
prova con questa guida:
[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
facciamo che cambiamo strategia
prova con questa guida:
[ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
cognome (10-07-14)
Ciao a tutti scusate la mia ignoranza,sono riuscito ad installare la liberty v2 (ovvero quella con la sense 6),ma mi sono accorto di aver tralasciato un particolare da installare quindi sono tornato in recovery e ho fatto un full wipe,dopo di che il mio One S non mi leggeva piu la sd interna allora dalla recovery ho fatto un "format data" e ho riavviato la recovery.A quel punto il pc mi diceva che per leggere la sd dovevo formattarla allora l ho fatto.adesso il pc dice che la mia sd e di 40 mb.Ho provato con l adb sideload,ma il procedimento arriva al 4 percento e poi termina dando un errore.Aiutatemi per favore!![]()
scusatemi non riesco a capire come fa il cdm a trovare il device
mi dice sempre adb non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
Ragazzi scrivo qui la mia esperienza, visto che ho incontrato mille problemi e può sempre essere utile a qualcuno...
Volevo provare una nuova rom, però (maledettamente!) mi sono dimenticato di mettere lo zip della rom nella sdcard, quindi mi sono ritrovato senza nessun os installato e con soltanto la recovery tra le mani. Vabbè ho pensato nessun problema posso usare l'adb, quindi vado a provare l'adb push e non funziona, il mio dispositivo infatti non viene riconosciuto (faccio adb devices e niente, nella lista non compare niente).
Ok, problema di driver, cerco di installarli e farglieli vedere in tutti i modi possibili: installo htc sync manager, scarico direttamente i driver, provo a farglieli vedere dalla gestione dispositivi di windows 7 selezionando la cartella dei driver, ma mi dice che non ci sono driver compatibili con il dispositivo, allora provo con un altro pc ma stessa identica cosa.
Alla fine spulciando in rete provo a fare un'altra cosa, ovvero scegliendo, sempre dalla gestione dispositivi di w7, manualmente il singolo file del driver (dopo che farete il browse per selezionare la cartella, vi dirà se volete cercare i driver proprio manualmente (non selezionando la cartella ma proprio il file).
A questo punto seleziono tra i driver di htc, quello che dice htc usb qualocosa o android usb qualcosa, alla fine dopo aver installato driver sbagliati e fatte diverse prove, l'adb devices me lo riconosce e vado di adb push e riesco a mettere lo zip della rom nella sd card (se lo zip è grande ci metterà un bel po', sembrerà che si sia impallato ma lasciatelo stare e fategli completare l'operazione) e risolvo.
anryik (25-07-14)
quando do il comando di sideloading mi esce scritto
error: closed
perchè? come posso risolvere?
Help Help Help, spero di scrivere nel posto giusto, htones s-off unlocked supercid , c'era installata la liberti 5.5 tutto ok fin qui, avevo deciso di provare questa cyano porting dal one plus, quindi ho cambiato la recovery come indicato solo che ho dimenticato di passare prima la rom, morale delle favola pensavo di usare sideload ma il pc win 7 stranamente non riconosce piu il telefono ho provato in tutti i modi ma niente, quindi ho rimesso la recovery 2.6.1 il pc riconosce il telefono ma non mi fa passare la rom la mette nell'sdcard che risulta di solo 48 mega (cosa stranissima) volevo provare a riportarlo stock come ultima possibilita' ma non mi fa ribloccare il bootloader, che faccio ? lo butto ? aiutatemi please
Sto provando a installare una Rom tramite questa guida, ma quando dò il comando "adb devices" non mi vede nessun device, ho solo una riga nera. Che faccio, sono senza Rom ma soprattutto senza telefono...Preciso: l'ADB Sideload lanciato dal tel mi da una schermata bloccata!
Grazie a chi risponde