Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
babybrustenberg
Si a entrambe le domande... Ho letto un'altra guida e mi fanno scaricare l SDK che pesa quasi 500 MB... Boh..
non occorre !!!
IO infatti ne avevo estratto giusto il necessario poi ho linkato lo zip
EDIT: la rom.zip è ok ?
-
Quote:
ultimo125
non occorre !!!
IO infatti ne avevo estratto giusto il necessario poi ho linkato lo zip
EDIT: la rom.zip è ok ?
È le stessa che ho usato la prima volta...
-
Quote:
babybrustenberg
È le stessa che ho usato la prima volta...
verifica il MD5 !!!
oppure ri-scaricalo !!!
-
Ragazzi risolto riavviando il PC... E vi consiglio di non fare spegnere lo schermo del cell durante il sending della ROM ;)
-
Quote:
babybrustenberg
Ragazzi risolto riavviando il PC... E vi consiglio di non fare spegnere lo schermo del cell durante il sending della ROM ;)
una novita' della twrp 2.6.1.0 non troppo simpatica, da dire che se flashi o restori e si spegne continua comunque a lavorare
-
Ragazzi ho necessità di utilizzare adb sideload per ripushare la maximus. Ho la recovery 2.6.3.0 vado in advanced, adb sideload, swipe to start e il cel mi rimane impallato con la barra di caricamento e starting adb sideload feature...
come mai??
-
Quote:
nimo182
Ragazzi ho necessità di utilizzare adb sideload per ripushare la maximus. Ho la recovery 2.6.3.0 vado in advanced, adb sideload, swipe to start e il cel mi rimane impallato con la barra di caricamento e starting adb sideload feature...
come mai??
Aspetta un po.. E non lasciare spendere lo schermo!
-
Sono risucito a farlo vedere non facendo spegnere lo schermo. Tento di inviare il file, ma arrivato a 8% mi dice failed to write data 'protocol fault (no status)'
-
Io ho provato a montare con successo l'OTG USB con l'adattatore se interessa
-
eh grazie. Sto aspettando mi arrivi per posta il cavo otg. Ma visto che il cel lo dovrei vendere in settimana volevo risolvere il prima possibile. Provo a flashare un'altra recovery magari è quello il problema..
edit. ok ho risolto utilizzando la CWM sempre tramite sideload..