Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefepaxx
Non mi ha dato nessun errore, è come se avessi scaricato la Rom per la prima volta... nel prompt sembrava che tutto era andato per il verso giusto, ho fatto gli step di Aroma, ma alla fine mi sono ritrovato nella stessa situazione con gli stessi problemi... cosa devo fare?
se mi dici che "non mi ha installato la rom" io penso che ti abbia dato qualche errore
diverso se poi mi dici che è andato tutto ok, ma hai sempre gli stessi problemi !!
cmq, anche se ti potrà scocciare,
ti suggerisco di rimettere stock il telefono con una RUU
quindi rimanendo con il telefono in "S-OFF" e "SuperCID" e bootloader "Unlocked"
... non ricordavo bene, ma pare che qualcuno abbia dovuto "bloccare" anche il bootloader !!!
scarica una di queste RUU:
RUU_Ville_U_JB_45_S_HTC_Europe_3.16.401.8_Radio_1. 11.50.05.28_10.27.50.08L_release_301814_signed_2_4 .exe RUU_Ville_U_ICS_40_S_HTC_Europe_2.21.401.10_Radio_ 1.06s.50.02.27_2_10.08.50.04L__release_271119_sign ed.exe
solitamente se da errore con la prima (3.16.401.8) prova con la seconda (2.21.401.10)
metti il telefono direttamente in modalità FASTBOOT USB e avvia la RUU
esegui l'aggiornamento e ti ritroverai con il telefono completamente Stock
compreso Hboot 2.15 e Radio 1.11.50 (oppure 1.06s.50) ...
a questo punto riprendi da "zero" la procedura di Aggiornamento del firmware !!!
-
Quote:
ultimo125
Va bene, grazie mille, in questi giorni sono un po impegnato quindi nel fine settimana lo faccio con calma... Mi puoi dire in sequenza (oppure mi linki una guida) tutti i passaggi (prima della ruu e poi dell'aggiornamento della radio) che devo fare? Grazie davvero tante, mi stai salvando la vita...
-
Quote:
fefepaxx
Va bene, grazie mille, in questi giorni sono un po impegnato quindi nel fine settimana lo faccio con calma... Mi puoi dire in sequenza (oppure mi linki una guida) tutti i passaggi (prima della ruu e poi dell'aggiornamento della radio) che devo fare? Grazie davvero tante, mi stai salvando la vita...
prima della RUU ... non devi fare nulla !!!
al massimo se non va "blocca il bootloader" da Fastboot USB:
fastboot oem lock
poi installi la RUU sempre da Fastboot USB
con la RUU torna tutto Stock !!
poi ricominci la Guida al terzo post nel Thread della MaximusHD:
[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
siccome ormai quì siamo OT,
per altre domande scrivi nella discussione adatta !!!
fine OT ;)
-
problemi nella procedura
quando do il comando adb devices mi risponde come dovrebbe solo che al posto di "device" ho la dicitura " host" e quando do il comando successivo "adb sideload NomeZiprom.zip" da una lunga lista e non fa nulla
help
Quote:
ultimo125
prima della RUU ... non devi fare nulla !!!
al massimo se non va "blocca il bootloader" da Fastboot USB:
fastboot oem lock
poi installi la RUU sempre da Fastboot USB
con la RUU torna tutto Stock !!
poi ricominci la Guida al terzo post nel Thread della MaximusHD:
[ROM[S4] MaximusHD 10.0.1 | JB4.2.2 | Sense5 | Fast&Stable | OTA Updates | 4.06.401.1
siccome ormai quì siamo
OT,
per altre domande scrivi nella discussione adatta !!!
fine OT ;)
-
allora, mi ha portato a termine tutto, ho installato la Viper 2.1.0.
ma quando si riavvia rimane fermo sulla schermata iniziale.
-
Quote:
gerry1377
allora, mi ha portato a termine tutto, ho installato la Viper 2.1.0.
ma quando si riavvia rimane fermo sulla schermata iniziale.
Quale hboot hai ?
-
Risolto grazie, ho installato la voler 3 e va benissimo grazie ultimo x la tua preziosa disponibilità
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
gerry1377
Risolto grazie, ho installato la voler 3 e va benissimo grazie ultimo x la tua preziosa disponibilità
... quindi era giusto il mio sospetto ? avevi flashato la Viper 2 su Hboot 2.16 ? ....
-
Si, infatti non pensavo che la 2 non andava con quello hboot
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
gerry1377
Si, infatti non pensavo che la 2 non andava con quello hboot
avevo immaginato !
occhio ai prossimi cambio ROM
ormai l?HOS è diviso tra ROM per Hboot 2.15 e quelle per il nuovo 2.16 !