CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 142
Discussione:

[GUIDA] ADB Sideload | Push files on internalSD from Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongibongibobobo Visualizza il messaggio
    Ho provato ad installare ViperOnes, e li avrò sbagliato qualcosa, ho perso i Backup e tutto...praticamente ho il cell vuoto!
    Ho root, TWEP 2.3.3.0, CWM non ho idea.
    Prima di tutto aggiorna all'ultima versione di TWRP, scaricandola da qui TeamWin Projects - TWRP 2.8 - HTC One S | TeamWin .
    Dopodichè devi verificare che la versione di ViperOneS sia corretta. Ricordo che, per esempio, ho avuto problemi installando la versione 3.1.3, mentre la 3.2.0 si installa perfettamente.
    In ogni caso il problema sta più a monte: se il tuo pc non riconosce il device probabilmente mancano i driver necessari. Hai Linux, Windows o Mac?

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, consiglio spassionato: CyanogenMod è molto molto funzionale e leggera, ma ha un difetto a parer mio pesantissimo, ovvero non ha la compatibilità totale con la scheda audio Beats del nostro Htc, quindi il volume in cuffia è molto più basso e la qualità sonora generale è davvero estremamente più bassa dell'originale.
    Io attualmente uso ViperOneS che funziona alla grande e che ha il supporto Beats, che per un audiofilo come me è più che essenziale. Comunque sta a te decidere.

    Per aggiornare TWRP devi prima di tutto aver installato i programmi adb e sideload sul tuo Mac.
    Collega il cellulare dal bootloader via fastboot e lancia da terminale il comando "fastboot flash recovery nomefile.zip" dove al posto di nomefile.zip devi mettere il file scaricato dal sito di TWRP. Una volta installato TWRP puoi riavviare il cellulare. A questo punto puoi installare tramite sideload (funzione del programma adb) la rom ViperOneS.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninuzzu585 Visualizza il messaggio
    Guarda, consiglio spassionato: CyanogenMod è molto molto funzionale e leggera, ma ha un difetto a parer mio pesantissimo, ovvero non ha la compatibilità totale con la scheda audio Beats del nostro Htc, quindi il volume in cuffia è molto più basso e la qualità sonora generale è davvero estremamente più bassa dell'originale.
    Io attualmente uso ViperOneS che funziona alla grande e che ha il supporto Beats, che per un audiofilo come me è più che essenziale. Comunque sta a te decidere.

    Per aggiornare TWRP devi prima di tutto aver installato i programmi adb e sideload sul tuo Mac.
    Non ho comunicazione fra Telefono e Computer (ne mac ne win), quindi la scelta della Rom per ora è secondaria, ed anche l'eventuale aggiornamento
    Collega il cellulare dal bootloader via fastboot e lancia da terminale il comando "fastboot flash recovery nomefile.zip" dove al posto di nomefile.zip devi mettere il file scaricato dal sito di TWRP. Una volta installato TWRP puoi riavviare il cellulare. A questo punto puoi installare tramite sideload (funzione del programma adb) la rom ViperOneS.
    Non ho comunicazione fra Telefono e Computer (ne mac ne win), quindi la scelta della Rom per ora è secondaria, ed anche l'eventuale aggiornamento di TWRP mi risulta impossibile, non ho come inserire file nell'HTC che è praticamente vuoto. Almeno questo è quello che penso.
    Idee per come far comunciare i devices??

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bongibongibobobo Visualizza il messaggio
    Non ho comunicazione fra Telefono e Computer (ne mac ne win), quindi la scelta della Rom per ora è secondaria, ed anche l'eventuale aggiornamento di TWRP mi risulta impossibile, non ho come inserire file nell'HTC che è praticamente vuoto. Almeno questo è quello che penso.
    Idee per come far comunciare i devices??
    Se provi a dare il comando "adb sideload" che errore ti esce nel terminale? La funzione sideload sul cellulare è attiva?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, quando tento di flashare la rom Android Revolution HD 82.0, arrivato al 72%, mi dice "failed to write data 'protocol fault (no status)"... Una cosa che ho notato è che quando do il comando adb devices, affianco al codice mi dice sideload, e non device, come nell'immagine della guida... Sto usando la CWM v6.0.4.8

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me da sideload..sono riuscito a caricarlo ma quando vado a flasharlo mi da errore

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aiuto......
    io non riesco a portare il cell in sideload.... se faccio il comando "adb devices" esce nella lista il cell ma invece di esserci scritto sideload c'è solo device.....

    ho fatto un full wipe ed ho cancellato anche internal sd...ora il cel va solo in recovery, avevo messo la cyanogen mod 12, funzionava ma non avevo formattato bene il cell. quindi oggi ho ritentato e mi sono fregato....ho il boot 2.16, avevo scarcato la vers della rom apposita unofficial, ho la recovery v2.8.4.0.

    Sto usando il portatile che ho sempre usato riconosce il mio one s appena lo collego anche senza OS, è con win7

    AIUTO::::::::::::AIUTO


    non so come ma all'ennesimo tentativo di portare il cell in sideload sempre failed ad un certo punto si è aperta la finestra in win del mio one s con la possibilità di copiare i due file zip ed ho rilanciato l'installazione dal cell della rom.....
    Ultima modifica di sirbeppe; 07-02-15 alle 19:37
    LG G7 ThinQ nero Tim
    MotoG 5S Plus
    Motorola MOTO G 3gen
    HTC ONE S brand Tim [ROM][RUU][S4] HTC Ville | 4.05.401.1 | Android 4.2.2 Sense 5 Stock
    HTC Desire rom Reflex 2.1.5 lite RevolutioN v4.0 A2SD++ InsertCoin CM7/A2SD
    SAMSUNG Galaxy tab 10.1 slim Honeycomb 3.1

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    volevo ringraziare l'autore
    in quanto seguendo questa guida ho rianimato il mio kolina brikkato

    grazieeee

  10. #139
    Androidiano L'avatar di ant0ni0


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io grazie a questa guida sono riuscito a salvare il mio smartphone a seguito di un wipe errato della sdcard , ma non riesco più a flashare nessuna rom direttamente da recovery. è possibile rimediare, o dovrò sempre utilizzare sideload ? grazie

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe ricaricare il file antools.zip che è off?

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy