CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 417
Discussione:

[ROM][S4] MagioRom_ONE_S_NFR_1.1.0[4.2.2][sense 5][MyHUB][speed tweaks]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ho provato il link in prima pagina ma non funziona
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

2.  
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    ho provato il link in prima pagina ma non funziona
    ho appena provato e funziona tranquillamente a me

Androidiano L'avatar di fulky

Smartphone
    LG G2 White

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

si adesso funziona, grazie.
    Device: LG G2-
    ROM:CloudyG3 1.3
    Recovery:TWRP 2.7
    HBoot:

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LosKKo Visualizza il messaggio
    Kalel, solo un consiglio: in prima pagina si fa fatica a capire che versione di Android si sta parlando. Magari specificarlo subito in prima pagina (che a parer mio è un po fumosa), che deriva dalla celebre Maximus, aiuterebbe gli utenti a capire meglio di che rom stiamo parlando.
    Scusa, a volte si da per scontato che tutti abbiano dimestichezza con android e modding in generale, aggiorno anche la prima pagina, a scanso di equivoci per i meno esperti

EDIT: Aggiornato primo post, credo ora sia chiaro

ANDROID 4.2.2 SENSE 5
    Ultima modifica di alexis77; 09-12-13 alle 17:35

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

dalla maximus alla sourcE fino alla magio... mi sa di aver trovato la rom con cui la mia one S si sposerà!!

unica curiosità sto impostando la sense 5 per rendermela uguale a come lo avevo sulla maximus e la source e tutto va bene tranne la dock transparency che pare che non ci sia verso per renderlo trasparente!?! capita solo a me???

comunque kalel i sfondi che hai aggiunto per le notifiche sono delle mine!!!!!

EDIT: aggiornando la sense toolbox e l'exposed framework il problema si e risolto!!!
    Ultima modifica di zubeedubs; 09-12-13 alle 22:25 - Motivo: edit

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zubeedubs Visualizza il messaggio
    dalla maximus alla sourcE fino alla magio... mi sa di aver trovato la rom con cui la mia one S si sposerà!!

unica curiosità sto impostando la sense 5 per rendermela uguale a come lo avevo sulla maximus e la source e tutto va bene tranne la dock transparency che pare che non ci sia verso per renderlo trasparente!?! capita solo a me???
    se hai il sense toolbox 2.5 e' normale, e' un bug credo di tale versione...torna ala 2.3 o 2.4.1 e vedrai che risolvi

comunque kalel i sfondi che hai aggiunto per le notifiche sono delle mine!!!!!
    in che senso, ci perdi gli occhi?

io faccio poche cose, il grosso lo fanno rc420head, grinder19, Flashalot e gli altri del team Magio
    Ultima modifica di alexis77; 09-12-13 alle 22:18

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

zubeedubs (09-12-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    se hai il sense toolbox 2.5 e' normale, e' un bug credo di tale versione...torna ala 2.3 o 2.4.1 e vedrai che risolvi

in che senso, ci perdi gli occhi?

io faccio poche cose, il grosso lo fanno rc420head, grinder19, Flashalot e gli altri del team Magio
    stavo per editare il mio post per dire appunto questo... con la 2.5 magicamente si e risolto!!!

per quanto riguardano le tue mod per le notifiche, si, ci perdo gli occhi......

ma solo per il fatto che me li provo tutte!!!

alexis77
    Guest
    Predefinito

stavo per editare il mio post per dire appunto questo... con la 2.5 magicamente si e risolto!!!

per quanto riguardano le tue mod per le notifiche, si, ci perdo gli occhi......

ma solo per il fatto che me li provo tutte!!!
    io l' opposto, dalla 2.5 son dovuto tornare a versioni precedenti per risolvere
    per le mod, pensa invece che a me piace il menu notifiche semplice e trasparente...ma al team magio piacciono movimentate!
    Le icone meteo le ho provate quasi tutte

e ho chiesto se possibile avere le icone meteo sense5 ma come nella RC(hboot 2.15) con sole e luna colorate per capirci...credo arriveranno anche quelle

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE S

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

effettivamente anche a me mi piaceva tener le notifiche trasparente non sarebbe male ad aver l'opzione di poterlo riavere... per intanto mi godo delle animazioni, pare che la magio sarebbe come la nuova viper per il one s stabile nonostante piene di customizazzioni (esiste tal parola???LOL)

per il meteo preferisco quella nuova minimale ma anche li l'opzione di poterla avere non sarebbe male!!!

e comunque ringrazio per l'attenzione prestato a noi che abbiamo la one s rossa!!! da le mod che hai aggiunto pare che sia rossa pure la tua??

alexis77
    Guest
    Predefinito

effettivamente anche a me mi piaceva tener le notifiche trasparente non sarebbe male ad aver l'opzione di poterlo riavere... per intanto mi godo delle animazioni, pare che la magio sarebbe come la nuova viper per il one s stabile nonostante piene di customizazzioni (esiste tal parola???LOL)

per il meteo preferisco quella nuova minimale ma anche li l'opzione di poterla avere non sarebbe male!!!

e comunque ringrazio per l'attenzione prestato a noi che abbiamo la one s rossa!!! da le mod che hai aggiunto pare che sia rossa pure la tua??
    il menu notifiche trasparente lo ottieni col gravity box, l' ultimo discorso l' ho capito poco sinceramente....

Pagina 13 di 42 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio