ho provato il link in prima pagina ma non funziona![]()
ho provato il link in prima pagina ma non funziona![]()
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
si adesso funziona, grazie.
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Ultima modifica di alexis77; 09-12-13 alle 17:35
dalla maximus alla sourcE fino alla magio... mi sa di aver trovato la rom con cui la mia one S si sposerà!!
unica curiosità sto impostando la sense 5 per rendermela uguale a come lo avevo sulla maximus e la source e tutto va bene tranne la dock transparency che pare che non ci sia verso per renderlo trasparente!?! capita solo a me???
comunque kalel i sfondi che hai aggiunto per le notifiche sono delle mine!!!!!
EDIT: aggiornando la sense toolbox e l'exposed framework il problema si e risolto!!!
Ultima modifica di zubeedubs; 09-12-13 alle 22:25 - Motivo: edit
se hai il sense toolbox 2.5 e' normale, e' un bug credo di tale versione...torna ala 2.3 o 2.4.1 e vedrai che risolvi
in che senso, ci perdi gli occhi?
io faccio poche cose, il grosso lo fanno rc420head, grinder19, Flashalot e gli altri del team Magio
Ultima modifica di alexis77; 09-12-13 alle 22:18
zubeedubs (09-12-13)
io l' opposto, dalla 2.5 son dovuto tornare a versioni precedenti per risolvere
per le mod, pensa invece che a me piace il menu notifiche semplice e trasparente...ma al team magio piacciono movimentate!
Le icone meteo le ho provate quasi tutte
e ho chiesto se possibile avere le icone meteo sense5 ma come nella RC(hboot 2.15) con sole e luna colorate per capirci...credo arriveranno anche quelle
effettivamente anche a me mi piaceva tener le notifiche trasparente non sarebbe male ad aver l'opzione di poterlo riavere... per intanto mi godo delle animazioni, pare che la magio sarebbe come la nuova viper per il one s stabile nonostante piene di customizazzioni (esiste tal parola???LOL)
per il meteo preferisco quella nuova minimale ma anche li l'opzione di poterla avere non sarebbe male!!!
e comunque ringrazio per l'attenzione prestato a noi che abbiamo la one s rossa!!! da le mod che hai aggiunto pare che sia rossa pure la tua??