ma quale icona blu, sense o alternativeBlue?
EDIT: le ho provate tutte, le scarico tutte senza problemi.
Per automatizzare il flash, nelle impostazioni devi scegliere che tipo di recovery hai
tantuca (12-12-13)
OTA UPDATE MagioRom 1.0.4, andate in setting e cliccate su "check for update"
scaricate l' ota e si riavviera' in recovery per aggiornare
![]()
ultimo125 (12-12-13)
appena fatto consigli un reflash kernel ? o lasciamo cosi essendo un minor update ? :mmm:
p.s Hanno cambiato il tasto del menu :ymmio: si può ripristinare ? xD
Edit: se puoi riferire che ti da sempre l'aggiornamento disponibile anche se installato e il myhub si blocca a morire peggio di prima xD
Ultima modifica di salvy931; 12-12-13 alle 22:51
lo ha chiesto anche ultimo125
no purtroppo per ora no, ma arrivera' una nuova versione, con molte novita'....
io ho reflashato il 6.0, passando per il boot originale della maximus....secondo me non ha piu' senso avere il fix nel kernel per l' audio
l' ho detto anche al team, secondo loro non cambia niente
comunque l' audio e' ottimo anche col 6.0![]()
salvy931 (12-12-13)
si adesso provo a vedere se cancellando l'update scaricato me lo rifà mmm perché mi si era bloccato subito dopo il download e l'ho dovuto rifare da capo
Edit ho cancellato il file ma me lo da lo stesso e nel myHub risulta che ho la 1.0.3 invece nelle informazioni di sistema 1.0.4
Ultima modifica di salvy931; 12-12-13 alle 23:15
quello anche a me la prima volta....ma se non vado a cercare l' update non lo notifica, infatti consigliano a tutti di cercarlo manualmente in setting
se te lo notifica in automatico dimmelo che segnalo, il fatto che lo trovi sempre se clikki su search update e' un problema del build.prop dell' ota
Soluzione...wipe data app myhub, rientri e non notifica piu', segnalandoti l' ultima versione![]()
Ultima modifica di alexis77; 12-12-13 alle 23:20
Capitoa me non mi notifica nulla il myhub ne nuove mod ne ota nonostante attivate le notifiche in setting e sempre li mi dice che ho la versione 1.0.3 e in informazioni di sistema invece 1.0.4 scusa la raffica di domande xD ma essendo del team magari riferisci direttamente a loro
![]()