Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantuca
allora ho rieseguito i comandi e alternative bianco sono riuscito a scaricarlo mentre quello blu me lo rimuove dopo averlo scaricato dicendomi "md5 error".
ho provato anche da recovery con i wipe cache e wipe dalvik cache ma risultato uguale.
ps ..
cmq ho istallato il notification il meteo e alternative bianco fino ad ora ma in tutti i casi l'istallazione lo effettuata da recoveri flashando i vari file che avevo scaricato precedentemente dal Myhub.
ma quale icona blu, sense o alternativeBlue?
EDIT: le ho provate tutte, le scarico tutte senza problemi.
Per automatizzare il flash, nelle impostazioni devi scegliere che tipo di recovery hai
-
Quote:
kalel77
ma quale icona blu, sense o alternativeBlue?
EDIT: le ho provate tutte, le scarico tutte senza problemi.
Per automatizzare il flash, nelle impostazioni devi scegliere che tipo di recovery hai
ok adesso funziona, per il flash funziona anche quello.
grazie
-
OTA UPDATE MagioRom 1.0.4, andate in setting e cliccate su "check for update"
scaricate l' ota e si riavviera' in recovery per aggiornare
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/4aqanyha.jpg
-
Quote:
kalel77
appena fatto consigli un reflash kernel ? o lasciamo cosi essendo un minor update ? :mmm:
p.s Hanno cambiato il tasto del menu :ymmio: si può ripristinare ? xD
Edit: se puoi riferire che ti da sempre l'aggiornamento disponibile anche se installato e il myhub si blocca a morire peggio di prima xD
-
Quote:
salvy931
appena fatto consigli un reflash kernel ? o lasciamo cosi essendo un minor update ? :mmm:
p.s Hanno cambiato il tasto del menu :ymmio: si può ripristinare ? xD
lo ha chiesto anche ultimo125rotfl
no purtroppo per ora no, ma arrivera' una nuova versione, con molte novita'....
io ho reflashato il 6.0, passando per il boot originale della maximus....secondo me non ha piu' senso avere il fix nel kernel per l' audio
l' ho detto anche al team, secondo loro non cambia niente
comunque l' audio e' ottimo anche col 6.0:p
-
Quote:
kalel77
lo ha chiesto anche ultimo125rotfl
no purtroppo per ora no, ma arrivera' una nuova versione, con molte novita'....
io ho reflashato il 6.0, passando per il boot originale della maximus....secondo me non ha piu' senso avere il fix nel kernel per l' audio
l' ho detto anche al team, secondo loro non cambia niente
comunque l' audio e' ottimo anche col 6.0:p
Ok allora vedo come va così senno cambio ;)
P.s avevo editato il messaggio
Edit: se puoi riferire che ti da sempre l'aggiornamento disponibile anche se installato e il myhub si blocca a morire peggio di prima xD
-
Quote:
salvy931
Ok allora vedo come va così senno cambio ;)
P.s avevo editato il messaggio
ma te lo da se cerchi l' update in setting?
-
Quote:
kalel77
ma te lo da se cerchi l' update in setting?
si adesso provo a vedere se cancellando l'update scaricato me lo rifà mmm perché mi si era bloccato subito dopo il download e l'ho dovuto rifare da capo
Edit ho cancellato il file ma me lo da lo stesso e nel myHub risulta che ho la 1.0.3 invece nelle informazioni di sistema 1.0.4
-
Quote:
salvy931
si adesso provo a vedere se cancellando l'update scaricato me lo rifà mmm perché mi si era bloccato subito dopo il download e l'ho dovuto rifare da capo
quello anche a me la prima volta....ma se non vado a cercare l' update non lo notifica, infatti consigliano a tutti di cercarlo manualmente in setting
se te lo notifica in automatico dimmelo che segnalo, il fatto che lo trovi sempre se clikki su search update e' un problema del build.prop dell' ota
Soluzione...wipe data app myhub, rientri e non notifica piu', segnalandoti l' ultima versione:D
-
Quote:
kalel77
quello anche a me la prima volta....ma se non vado a cercare l' update non lo notifica, infatti consigliano a tutti di cercarlo manualmente in setting
se te lo notifica in automatico dimmelo che segnalo, il fatto che lo trovi sempre se clikki su search update e' un problema del build.prop dell' ota
Capito ;) a me non mi notifica nulla il myhub ne nuove mod ne ota nonostante attivate le notifiche in setting e sempre li mi dice che ho la versione 1.0.3 e in informazioni di sistema invece 1.0.4 scusa la raffica di domande xD ma essendo del team magari riferisci direttamente a loro :)