Esiste una mod per rendere totalmente trasparente la barra di stato?
Esiste una mod per rendere totalmente trasparente la barra di stato?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (28-12-13)
Dico, la parte sopra(dove sta indicatore batteria, orologio, segnale, notifiche etc..). Resta quasi trasparente, invece vorrei renderla totalmente trasparente. Mi pare di non aver trovato un'opzione che modifiche la barra di stato, solo la parte dove ci sta il pulsante per accedere all'app drawer.. Scusa se ho fatto un po' di confusione nell'esprimermi xD
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Il primo......
Trasparent statusbar, metti a 0 e riavvii![]()
Spardantex (28-12-13)
Grazie mille! Ho un altro problema: nel myhub ogni qual volta che tento un'installazione di un pacchetto mi da sempre errore
Smartphone precedenti:
Spardantex (28-12-13)
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
fulky (28-12-13)
Fatto ma ancora nulla
Rettifico, mi ero dimenticato di aver impostato la batteria dal sense toolbox. Ora funziona, grazie
Ultima modifica di fulky; 28-12-13 alle 21:23
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Si può installare la Magio essendo su Cyano11?
Smartphone precedenti: