io di solito alla fine riavvio e quando si spenge la tolgo
il lancher lo scegli durante l' installazione da aroma(presuppongo che tu abbia tolto la sense di base) quindi se vuoi un' altro laucher devi scaricarlo dal play ed installarlo
nel myhub ti registri con in tuo nick( se ne hai uno su xda altrimenti metti quello che vuoi) e nel menu' a sx scegli la mod da installare, la scarichi e premendo su install ti chiede prima quale recovery hai(twrp o cwm)
alcuni link potrebbero non funzionare, dev-host inspiegabilmente li toglie dopo un periodo di tempo(parlo delle mie mod) li sto riorganizzando volta volta.
per il resto giro i complimenti a tutto il team, sempre veloce e attento agli umori degli utenti![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
a un ultima cosa ottimo anche il toolsense5 anche se farlo funzionare ho tribolato in po (mia incapacita)non capivo come installare far funzionare xposed installer con i vari framework e moduli.
Rispondi quotando
Ultima modifica di tantuca; 05-03-14 alle 