CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 417
Discussione:

[ROM][S4] MagioRom_ONE_S_NFR_1.1.0[4.2.2][sense 5][MyHUB][speed tweaks]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulky Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi qual è la procedura corretta per smontare una penna usb esterna usata tramite cavo otg?
    io di solito alla fine riavvio e quando si spenge la tolgo

    Quote Originariamente inviato da 69android Visualizza il messaggio
    complimenti ha chi a contribuito a fare questa Rom molto fluida funzionale buono il consumo di batt. per il momento non ho mai avuto inceppamenti.
    devo ancora capire un paio di cose , al primo avvio mi aveva chiesto il tipo di lancher e io ho scelto apex (ottimo le personalizzazioni), ma volendo cambiare non riesco a trovare lo'altro lancher , e un chiarimento sul funzionamenti delle mod nel my hub ma come funziona non ci ho capito una mazza a un ultima cosa ottimo anche il toolsense5 anche se farlo funzionare ho tribolato in po (mia incapacita)non capivo come installare far funzionare xposed installer con i vari framework e moduli.

    complimenti ancora
    il lancher lo scegli durante l' installazione da aroma(presuppongo che tu abbia tolto la sense di base) quindi se vuoi un' altro laucher devi scaricarlo dal play ed installarlo
    nel myhub ti registri con in tuo nick( se ne hai uno su xda altrimenti metti quello che vuoi) e nel menu' a sx scegli la mod da installare, la scarichi e premendo su install ti chiede prima quale recovery hai(twrp o cwm)
    alcuni link potrebbero non funzionare, dev-host inspiegabilmente li toglie dopo un periodo di tempo(parlo delle mie mod) li sto riorganizzando volta volta.
    per il resto giro i complimenti a tutto il team, sempre veloce e attento agli umori degli utenti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:


  3.  
  4. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando posso scaricare la magio 4.4.2 ? e poi mi arriva l'avviso su myhub? grazie

  5. #373
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stafano Visualizza il messaggio
    quando posso scaricare la magio 4.4.2 ? e poi mi arriva l'avviso su myhub? grazie
    No sarà una rom nuova, ci vorrà del tempo perché le cose vengano fatte bene.
    Non c'è ancora niente di concreto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:


  7. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie aspetterò

  8. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho un grosso problema,

    premetto che sia caricatore che filo che batteria funzionano perche ho cambiato piu volte combinanzioni per verificare i 3 pezzi .

    allora se metto sotto carica il cell mentre e spento lui carica ma se tolgo lo spinotto la spia rossa della cariica resta accesa .... accendendolo in queste condzioni la spia continua a rimanre accesa segnalando che sta caricando, ma poiche è acceso dopo un po mi spunta il mex che dice che la ricarica e insufficiente(e ci credo visto che nn è sotto caricA) e consuma piu di qnt carica.
    quindi per far spegnare la spia devo letteralmente togliere lo spinotto della batteria, dentro il cell, dopo averlo fatto se metto sotto carica mentre e spento fa quello detto precedentemente altrimenti

    se invece metto il file del caricatore mentre il cell e acceso allora non carica (almeno credo) la spia nn accende se spengo il cell e da spento metto lo spinotto nn carica lo stesso
    in pratica devo scollegare la batteria e si torna da capo ..


    io credo che sia un problema del software o kernel , ho provato a reistallare sia il kernel che la rom ma nn succede niente .....lc suggerimento ....
    grazie

    ps
    ho scritto qua perche ho la magiorom (ottima)


    edit.
    il pc riconosce il cell soltanto se lo attacco prima dell'accensione altrimenti niente da fare dopo

    pss
    credo da perfetto principiante che sia il file che gestisce la carica ..... un po pratico mi puo mandare il file del suo cell e magari mi spiega come metterlo lo ringrazio molto
    Ultima modifica di tantuca; 05-03-14 alle 01:42

  9. #376
    Senior Droid L'avatar di maestropaolino


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Vimodrone (MI)
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Htc One M9

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 144 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Leggendo e rileggendo questo e l'altro post forse ho capito qual'è il tuo problema. Non si carica il cellulare nel modo corretto.

    Se ritieni che il problema sia software il consiglio che mi viene da dare è di provare a installare un'altra rom o un vecchio backup per verificare che i componenti hardware siano a posto ( cavo, spinotto, alloggio micro usb del telefono ).

    Dico questo perchè cercare di modificare la rom attuale può risultare alquanto macchinoso e di difficile verifica. Avrai sempre il dubbio di cosa realmente non stia funzionando a dovere.

    Facci sapere.

    Paolo
    Htc One M9

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato maestropaolino per il post:

    ultimo125 (05-03-14)

  11. #377
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok provero con la viper vediamo che succede

  12. #378
    Murdock2014
    Guest
    Predefinito

    scusate, ma se ho ben capito questa rom la posso mettere solo con hboot 2.16?

  13. #379
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murdock2014 Visualizza il messaggio
    scusate, ma se ho ben capito questa rom la posso mettere solo con hboot 2.16?
    si, puoi metterlo solo con hboot 2.16

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:


  15. #380
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema con il mio htc one s. ho provato a installare rom cyanogenmod ed ora mi compare solo la schermata principale. praticamente è fermo li. Ora vorrei installare la magio room che avevo prima ma non ho il file zip sulla sd . ho provato con adb sideload ma non mi funziona. si blocca. c'è un altro procedimento tramite computer per copiare sulla sd il file zip della room? mi basterebbe questo per poi fleshare da recovery
    grazie e ciao a tutti.

Pagina 38 di 42 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy