Visualizzazione stampabile
-
ho provato il link in prima pagina ma non funziona ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fulky
ho provato il link in prima pagina ma non funziona ;)
ho appena provato e funziona tranquillamente a me ;)
-
si adesso funziona, grazie.
-
Quote:
LosKKo
Kalel, solo un consiglio: in prima pagina si fa fatica a capire che versione di Android si sta parlando. Magari specificarlo subito in prima pagina (che a parer mio è un po fumosa), che deriva dalla celebre Maximus, aiuterebbe gli utenti a capire meglio di che rom stiamo parlando. ;)
Scusa, a volte si da per scontato che tutti abbiano dimestichezza con android e modding in generale, aggiorno anche la prima pagina, a scanso di equivoci per i meno esperti;)
EDIT: Aggiornato primo post, credo ora sia chiaro
-
dalla maximus alla sourcE fino alla magio... mi sa di aver trovato la rom con cui la mia one S si sposerà!! :p
unica curiosità sto impostando la sense 5 per rendermela uguale a come lo avevo sulla maximus e la source e tutto va bene tranne la dock transparency che pare che non ci sia verso per renderlo trasparente!?! capita solo a me???o_O
comunque kalel i sfondi che hai aggiunto per le notifiche sono delle mine!!!!!
EDIT: aggiornando la sense toolbox e l'exposed framework il problema si e risolto!!!
-
Quote:
zubeedubs
dalla maximus alla sourcE fino alla magio... mi sa di aver trovato la rom con cui la mia one S si sposerà!! :p
unica curiosità sto impostando la sense 5 per rendermela uguale a come lo avevo sulla maximus e la source e tutto va bene tranne la dock transparency che pare che non ci sia verso per renderlo trasparente!?! capita solo a me???o_O
se hai il sense toolbox 2.5 e' normale, e' un bug credo di tale versione...torna ala 2.3 o 2.4.1 e vedrai che risolvi
Quote:
zubeedubs
comunque kalel i sfondi che hai aggiunto per le notifiche sono delle mine!!!!!
in che senso, ci perdi gli occhi?rotfl
io faccio poche cose, il grosso lo fanno rc420head, grinder19, Flashalot e gli altri del team Magio
-
Quote:
kalel77
se hai il sense toolbox 2.5 e' normale, e' un bug credo di tale versione...torna ala 2.3 o 2.4.1 e vedrai che risolvi
in che senso, ci perdi gli occhi?rotfl
io faccio poche cose, il grosso lo fanno rc420head, grinder19, Flashalot e gli altri del team Magio
stavo per editare il mio post per dire appunto questo... con la 2.5 magicamente si e risolto!!! :)
per quanto riguardano le tue mod per le notifiche, si, ci perdo gli occhi......
ma solo per il fatto che me li provo tutte!!! :p
-
Quote:
zubeedubs
stavo per editare il mio post per dire appunto questo... con la 2.5 magicamente si e risolto!!! :)
per quanto riguardano le tue mod per le notifiche, si, ci perdo gli occhi......
ma solo per il fatto che me li provo tutte!!! :p
io l' opposto, dalla 2.5 son dovuto tornare a versioni precedenti per risolvere
per le mod, pensa invece che a me piace il menu notifiche semplice e trasparente...ma al team magio piacciono movimentate!
Le icone meteo le ho provate quasi tutteo_O
e ho chiesto se possibile avere le icone meteo sense5 ma come nella RC(hboot 2.15) con sole e luna colorate per capirci...credo arriveranno anche quelle
-
effettivamente anche a me mi piaceva tener le notifiche trasparente non sarebbe male ad aver l'opzione di poterlo riavere... per intanto mi godo delle animazioni, pare che la magio sarebbe come la nuova viper per il one s stabile nonostante piene di customizazzioni (esiste tal parola???LOL)
per il meteo preferisco quella nuova minimale ma anche li l'opzione di poterla avere non sarebbe male!!!
e comunque ringrazio per l'attenzione prestato a noi che abbiamo la one s rossa!!! da le mod che hai aggiunto pare che sia rossa pure la tua??
-
Quote:
zubeedubs
effettivamente anche a me mi piaceva tener le notifiche trasparente non sarebbe male ad aver l'opzione di poterlo riavere... per intanto mi godo delle animazioni, pare che la magio sarebbe come la nuova viper per il one s stabile nonostante piene di customizazzioni (esiste tal parola???LOL)
per il meteo preferisco quella nuova minimale ma anche li l'opzione di poterla avere non sarebbe male!!!
e comunque ringrazio per l'attenzione prestato a noi che abbiamo la one s rossa!!! da le mod che hai aggiunto pare che sia rossa pure la tua??
il menu notifiche trasparente lo ottieni col gravity box, l' ultimo discorso l' ho capito poco sinceramente....
-
avevo capito che la gravity box non funzionava su questa rom!?! buono a saperlo!! v:cool:
scusa la mia grammatica, non sono italiano volevo solo ringraziarti per le mod notifiche rosse dato che su tante altre rom/mod/etc c'era poca scelta per rimanere intonati con il colore del proprio cel!!
:)
-
Quote:
zubeedubs
avevo capito che la gravity box non funzionava su questa rom!?! buono a saperlo!! v:cool:
scusa la mia grammatica, non sono italiano volevo solo ringraziarti per le mod notifiche rosse dato che su tante altre rom/mod/etc c'era poca scelta per rimanere intonati con il colore del proprio cel!!
:)
ok, per il gravity io uso solo quell' opzione per il menu notifiche
Ho creato ed aggiunto nel MyHub un back2stock per le icone meteo, liberi cosi' di tornare allo stock;)
-
Flashato update, riscontro un maggior consumo rispetto alla precedente. Staccato stamattina alle 6.30, fatto le solite cose ed è già al 89% ieri ci sono arrivato alle 11.30.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
fulky
Flashato update, riscontro un maggior consumo rispetto alla precedente. Staccato stamattina alle 6.30, fatto le solite cose ed è già al 89% ieri ci sono arrivato alle 11.30.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Hai fatto fullwipe e poi restore dati o solo update?
-
Quote:
kalel77
Hai fatto fullwipe e poi restore dati o solo update?
come da tuo configlio ho fatto fullwipe e restore dati.
-
Quote:
fulky
come da tuo configlio ho fatto fullwipe e restore dati.
lo consiglia chi ha riassemblato la 1.0.3, se vuoi un mio consiglio personale reflasha anche l' elementalX 6.1 sopra, opzione Vanilla ma anche ElementalX va bene
-
Ok fatto, vediamo come va.
-
Con il reflash elementalx io che di solito sono già a 70% adesso sono a 94%... FENOMENALE!!!!!
-
salve ho installato questa rom in versione 1.03, ho provato a collegarmi con il myhub ma da sempre errore.
potete darmi i zip da installare direttamente da recovery, uin particolare nella notification "animation il blue plasma" di kalel e nel wifi il "wifi alternative".
grz
-
Quote:
tantuca
salve ho installato questa rom in versione 1.03, ho provato a collegarmi con il myhub ma da sempre errore.
potete darmi i zip da installare direttamente da recovery, uin particolare nella notification "animation il blue plasma" di kalel e nel wifi il "wifi alternative".
grz
Vai in applicazioni, scegli MyHub e fai cancella dati
Poi rientra nel MyHub, ti registri col tuo nik e nelle impostazioni scegli che tipo di recovery hai....se twrp o cwm(presumo la prima)
Comunque qualche force closed ogni tanto si presenta a tutti
-
Sono presenti tweaks per la batteria in questa rom? Purtroppo il punto debole di questo device è proprio la durata della batteria. Qui è ben ottimizzata?
-
Quote:
peppecampisi
Sono presenti tweaks per la batteria in questa rom? Purtroppo il punto debole di questo device è proprio la durata della batteria. Qui è ben ottimizzata?
Miracoli non ne fa nessuno....però è la solita base maximus sense 5 e rispetto alla sense 4 è migliorata tantissimo.
-
Ho aggiunto icone Sense 5 colorate...i colori cambiano a seconda del momento, azzurro, giallo.
Soltanto le icone meteo, l' orologio rimane bianco, sian nel lockscreen, blinkfeed e orologio.
Ho chiesto ancora una volta di avere quelle delle prime versioni della RC, che addirittura differivano di colore fra nuvole e sole/luna.
Testate, ma chiaramente non in tutte le situazioni meteo, spero non ci siano problemio_O
http://img.tapatalk.com/d/13/12/11/ega4asym.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/11/he3edu5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/12/11/eju3yvad.jpg
-
Mi conviene fare l'update a 1.03, credo di essere a 1.01, però non vorrei installare di nuovo tutto.
Se faccio full wipe, mi torna di nuovo come nella prima installazione, perdona la niubbaggine? :P
-
Quote:
eskevile89
Mi conviene fare l'update a 1.03, credo di essere a 1.01, però non vorrei installare di nuovo tutto.
Se faccio full wipe, mi torna di nuovo come nella prima installazione, perdona la niubbaggine? :P
Sì ma basta fare un backup con titanium backup aggiorni con il wipe e poi ripristini sempre con titanium e ti torna allo stato attuale anche i dati delle App esempio i giochi o WhatsApp con tutte le conversazioni ecc ;)
-
Quote:
salvy931
Sì ma basta fare un backup con titanium backup aggiorni con il wipe e poi ripristini sempre con titanium e ti torna allo stato attuale anche i dati delle App esempio i giochi o WhatsApp con tutte le conversazioni ecc ;)
basta anche un semplice nanbackup dati e poi ripristino dopo il flash, io non ho avuto problemi cosi
-
Perché non riesco a vedere le modifiche?
-
Quote:
fulky
Perché non riesco a vedere le modifiche?
Androidiani App
Che modifiche?
-
Non mi visualizza le modifiche del meteo che hai caricato tu, ho Flashato da recovery ma nulla :'(
-
Quote:
fulky
Non mi visualizza le modifiche del meteo che hai caricato tu, ho Flashato da recovery ma nulla :'(
Androidiani App
hai provato con un wipe cache e dalvik cache ?
-
si ma nulla, provo un reflash
-
Quote:
fulky
si ma nulla, provo un reflash
Nooo nel my Hub?
basta andare in app cancelli i dati del myhub, rientri e ti registri di nuovo!
-
Quote:
kalel77
Nooo nel my Hub?
basta andare in app cancelli i dati del myhub, rientri e ti registri di nuovo!
nulla di fatto, non mi mette nemmeno la trasparenza nell orologio.
-
Quote:
fulky
nulla di fatto, non mi mette nemmeno la trasparenza nell orologio.
Trasparenza dell'orologio la metti con toolbox, ma assicurati di avere il framwork aggiornato nel xposed
-
fra non molto arrivera' il fix arrivato ad altre rom;)
-
il myhub si blocca sempre, mentre se provo a scaricare "wifi alternative" sia blue che bianco , li scarica ma poi li cancella dicendo che il md5 è errato.
l'aggiornamento sarà una full-rom o solo un update in ota ?
-
Quote:
tantuca
il myhub si blocca sempre, mentre se provo a scaricare "wifi alternative" sia blue che bianco , li scarica ma poi li cancella dicendo che il md5 è errato.
l'aggiornamento sarà una full-rom o solo un update in ota ?
MD5 fixati, fai wipe dati dell' app MyHub, rientraci e riprova il download
per l' aggiornamento non so ancora
EDIT: confermo che ora le icone wifi funzionano correttamente;)
-
Niente da fare sempre lo stesso problema di prima
-
Quote:
tantuca
Niente da fare sempre lo stesso problema di prima
Androidiani App
Scusa se insisto, ma e' un problema tuo.
ho aggiornato gli MD5(che effettivamente non erano corretti) nel MyHub, e scaricato correttamente sia WIFI Alternative che Alternative Blu.
- Vai in IMPOSTAZIONI---> APPLICAZIONI---> MyHUB
- Cancella dati dell' app MyHUB
- Rientra nel MyHUB
- Registrati col solito Nick
- Aggiorna in alto a DX
- Deve funzionare
-
Quote:
kalel77
Scusa se insisto, ma e' un problema tuo.
ho aggiornato gli MD5(che effettivamente non erano corretti) nel MyHub, e scaricato correttamente sia WIFI Alternative che Alternative Blu.
- Vai in IMPOSTAZIONI---> APPLICAZIONI---> MyHUB
- Cancella dati dell' app MyHUB
- Rientra nel MyHUB
- Registrati col solito Nick
- Aggiorna in alto a DX
- Deve funzionare
allora ho rieseguito i comandi e alternative bianco sono riuscito a scaricarlo mentre quello blu me lo rimuove dopo averlo scaricato dicendomi "md5 error".
ho provato anche da recovery con i wipe cache e wipe dalvik cache ma risultato uguale.
ps ..
cmq ho istallato il notification il meteo e alternative bianco fino ad ora ma in tutti i casi l'istallazione lo effettuata da recoveri flashando i vari file che avevo scaricato precedentemente dal Myhub.