Sono presenti tweaks per la batteria in questa rom? Purtroppo il punto debole di questo device è proprio la durata della batteria. Qui è ben ottimizzata?
Sono presenti tweaks per la batteria in questa rom? Purtroppo il punto debole di questo device è proprio la durata della batteria. Qui è ben ottimizzata?
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (10-12-13)
Ho aggiunto icone Sense 5 colorate...i colori cambiano a seconda del momento, azzurro, giallo.
Soltanto le icone meteo, l' orologio rimane bianco, sian nel lockscreen, blinkfeed e orologio.
Ho chiesto ancora una volta di avere quelle delle prime versioni della RC, che addirittura differivano di colore fra nuvole e sole/luna.
Testate, ma chiaramente non in tutte le situazioni meteo, spero non ci siano problemi
![]()
Ultima modifica di alexis77; 11-12-13 alle 09:59
Mi conviene fare l'update a 1.03, credo di essere a 1.01, però non vorrei installare di nuovo tutto.
Se faccio full wipe, mi torna di nuovo come nella prima installazione, perdona la niubbaggine? :P
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot:
Non mi visualizza le modifiche del meteo che hai caricato tu, ho Flashato da recovery ma nulla
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Device: LG G2-
ROM:CloudyG3 1.3
Recovery:TWRP 2.7
HBoot: