Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tantuca
allora ho rieseguito i comandi e alternative bianco sono riuscito a scaricarlo mentre quello blu me lo rimuove dopo averlo scaricato dicendomi "md5 error".
ho provato anche da recovery con i wipe cache e wipe dalvik cache ma risultato uguale.
ps ..
cmq ho istallato il notification il meteo e alternative bianco fino ad ora ma in tutti i casi l'istallazione lo effettuata da recoveri flashando i vari file che avevo scaricato precedentemente dal Myhub.
ma quale icona blu, sense o alternativeBlue?
EDIT: le ho provate tutte, le scarico tutte senza problemi.
Per automatizzare il flash, nelle impostazioni devi scegliere che tipo di recovery hai
-
Quote:
kalel77
ma quale icona blu, sense o alternativeBlue?
EDIT: le ho provate tutte, le scarico tutte senza problemi.
Per automatizzare il flash, nelle impostazioni devi scegliere che tipo di recovery hai
ok adesso funziona, per il flash funziona anche quello.
grazie
-
OTA UPDATE MagioRom 1.0.4, andate in setting e cliccate su "check for update"
scaricate l' ota e si riavviera' in recovery per aggiornare
http://img.tapatalk.com/d/13/12/13/4aqanyha.jpg
-
Quote:
kalel77
appena fatto consigli un reflash kernel ? o lasciamo cosi essendo un minor update ? :mmm:
p.s Hanno cambiato il tasto del menu :ymmio: si può ripristinare ? xD
Edit: se puoi riferire che ti da sempre l'aggiornamento disponibile anche se installato e il myhub si blocca a morire peggio di prima xD
-
Quote:
salvy931
appena fatto consigli un reflash kernel ? o lasciamo cosi essendo un minor update ? :mmm:
p.s Hanno cambiato il tasto del menu :ymmio: si può ripristinare ? xD
lo ha chiesto anche ultimo125rotfl
no purtroppo per ora no, ma arrivera' una nuova versione, con molte novita'....
io ho reflashato il 6.0, passando per il boot originale della maximus....secondo me non ha piu' senso avere il fix nel kernel per l' audio
l' ho detto anche al team, secondo loro non cambia niente
comunque l' audio e' ottimo anche col 6.0:p
-
Quote:
kalel77
lo ha chiesto anche ultimo125rotfl
no purtroppo per ora no, ma arrivera' una nuova versione, con molte novita'....
io ho reflashato il 6.0, passando per il boot originale della maximus....secondo me non ha piu' senso avere il fix nel kernel per l' audio
l' ho detto anche al team, secondo loro non cambia niente
comunque l' audio e' ottimo anche col 6.0:p
Ok allora vedo come va così senno cambio ;)
P.s avevo editato il messaggio
Edit: se puoi riferire che ti da sempre l'aggiornamento disponibile anche se installato e il myhub si blocca a morire peggio di prima xD
-
Quote:
salvy931
Ok allora vedo come va così senno cambio ;)
P.s avevo editato il messaggio
ma te lo da se cerchi l' update in setting?
-
Quote:
kalel77
ma te lo da se cerchi l' update in setting?
si adesso provo a vedere se cancellando l'update scaricato me lo rifà mmm perché mi si era bloccato subito dopo il download e l'ho dovuto rifare da capo
Edit ho cancellato il file ma me lo da lo stesso e nel myHub risulta che ho la 1.0.3 invece nelle informazioni di sistema 1.0.4
-
Quote:
salvy931
si adesso provo a vedere se cancellando l'update scaricato me lo rifà mmm perché mi si era bloccato subito dopo il download e l'ho dovuto rifare da capo
quello anche a me la prima volta....ma se non vado a cercare l' update non lo notifica, infatti consigliano a tutti di cercarlo manualmente in setting
se te lo notifica in automatico dimmelo che segnalo, il fatto che lo trovi sempre se clikki su search update e' un problema del build.prop dell' ota
Soluzione...wipe data app myhub, rientri e non notifica piu', segnalandoti l' ultima versione:D
-
Quote:
kalel77
quello anche a me la prima volta....ma se non vado a cercare l' update non lo notifica, infatti consigliano a tutti di cercarlo manualmente in setting
se te lo notifica in automatico dimmelo che segnalo, il fatto che lo trovi sempre se clikki su search update e' un problema del build.prop dell' ota
Capito ;) a me non mi notifica nulla il myhub ne nuove mod ne ota nonostante attivate le notifiche in setting e sempre li mi dice che ho la versione 1.0.3 e in informazioni di sistema invece 1.0.4 scusa la raffica di domande xD ma essendo del team magari riferisci direttamente a loro :)
-
Quote:
salvy931
Capito ;) a me non mi notifica nulla il myhub ne nuove mod ne ota nonostante attivate le notifiche in setting e sempre li mi dice che ho la versione 1.0.3 e in informazioni di sistema invece 1.0.4 scusa la raffica di domande xD ma essendo del team magari riferisci direttamente a loro :)
ho riferito, e anche io ero nelle tue condizioni.
pero' cancellando i dati del myhub, rientrando e registrandomi di nuovo ho risolto, nuova versione e stop alle notifiche ota.
Questo problema di dover cancellare i dati del myhub verra' pin piano risolto.
ma ricordo che era un problema anche del venom hub
-
Quote:
kalel77
ho riferito, e anche io ero nelle tue condizioni.
pero' cancellando i dati del myhub, rientrando e registrandomi di nuovo ho risolto, nuova versione e stop alle notifiche ota.
Questo problema di dover cancellare i dati del myhub verra' pin piano risolto.
ma ricordo che era un problema anche del venom hub
si ho risolto anche io :D grazie ;)
-
Quote:
salvy931
si ho risolto anche io :D grazie ;)
de nada...comunque confermano, con la prossima build il myhub dovrebbe notevolmente migliorare;)
-
Quote:
kalel77
de nada...comunque confermano, con la prossima build il myhub dovrebbe notevolmente migliorare;)
Speriamo se che riescono a metterlo su come dio comanda sarà un ottima rom :D
P.s si potrebbe mettere nel titolo anche [OTA Update 1.0.4] ;)
-
il mio antivirus rileva come altamente nocivo l 'App "HTCmode" mentre qnd avevo istallata la MAx... nn lo rilevava come tale.
e un falso virus ?
-
Quote:
tantuca
il mio antivirus rileva come altamente nocivo l 'App "HTCmode" mentre qnd avevo istallata la MAx... nn lo rilevava come tale.
e un falso virus ?
Sulla Maximus non c'era mi sa per quello non te li rilevava sarà stato messo nella magio dal team comunque tutti l'abbiamo e sicuramente un falso positivo ;)
-
Quote:
salvy931
Sulla Maximus non c'era mi sa per quello non te li rilevava sarà stato messo nella magio dal team comunque tutti l'abbiamo e sicuramente un falso positivo ;)
htc mode io lo tolgo sempre
e c'e' anche in maximus, in rete ci sono pareri contrastanti, ma se lo rimuovi del tutto con titanium non sucede assolutamente niente al sistema
-
Quali migliorie apporta questa ultima versione? Ma esiste un modo per avere la visualizzazione in HD anzichè in HQ su youtube?????
-
arrivato il messaggio du update via ota ma non trovo da dove si scarica, myhub si blocca sembre :(
-
Quote:
fulky
arrivato il messaggio du update via ota ma non trovo da dove si scarica, myhub si blocca sembre :(
devi andare in setting lo trovi la ;) se si blocca avvialo tu vai in recovery ---> install--->MyHub--->Ota e lo avvii
-
domanda forse già fatta....qualche temerario ex maximus passando alla magio ha usato il backup di titanium con successo?
ovvio che è sempre meglio fare un'installazione pulita però...non c'ho voglia di riconfigurare tutto e se va bene anche così proverei
-
Tranquillamente, evita app di systema per essere tranquillo. E soprattutto configura il toolbox da 0, ricordo che il ripristino non lo faceva funzionare
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Tramite Myhub ho installato la recovery CMW ma vorrei tornare alla TWRP.
Non ci sto riuscendo. Ho provato a flashare lo zip della recovery dalla recovery ma non ha funzionato.
Tramite adb ( con il file .img ) ho delle difficoltà perchè sono con Win 8.1 e non ho ancora risolto i problemi con i driver.
C'è qualche sistema per poter tornare alla TWRP ?
Grazie in anticipo.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Tramite Myhub ho installato la recovery CMW ma vorrei tornare alla TWRP.
Non ci sto riuscendo. Ho provato a flashare lo zip della recovery dalla recovery ma non ha funzionato.
Tramite adb ( con il file .img ) ho delle difficoltà perchè sono con Win 8.1 e non ho ancora risolto i problemi con i driver.
C'è qualche sistema per poter tornare alla TWRP ?
Grazie in anticipo.
Paolo
mi pare che riusci a flashare una Recovery.img con Flash Image GUI ... ;)
-
Non ci avevo mai fatto caso ma anche a voi esce questo?
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/8yju7a4a.jpg
perché ho anche qualche problemino col 3g mmm
-
Quote:
salvy931
no, sinceramente lo vedo ora...mi informo col team se mi permetti eventualmente di utilizzare l' immagine
Quote:
Yeh it's a bug in systemui
e' solo un bug grafico, ne erano a conoscenza;)
-
Quote:
kalel77
no, sinceramente lo vedo ora...mi informo col team se mi permetti eventualmente di utilizzare l' immagine
si certo puoi usarla tranquillamente l'ho fatto apposta nella home così da non avere dati personali ;) se vuoi qualche altra informazione chiedi pure :)
-
Aggiunti 4 bootsplash.....
Stock pure White
Stock Grey
HTC
Magio Modded
Magio Modded HTC original font
-
Quote:
ultimo125
Per il momento ho risolto flashando la TWRP temata rossa dal myhub della Rom Magio.
La Flash Image Gui costa 1 euro e adesso che ho l'S-Off mi scoccia un po' spendere per un'applicazione del genere.
Grazie comunque.
Paolo
-
Quote:
maestropaolino
Per il momento ho risolto flashando la TWRP temata rossa dal myhub della Rom Magio.
La Flash Image Gui costa 1 euro e adesso che ho l'S-Off mi scoccia un po' spendere per un'applicazione del genere.
Grazie comunque.
Paolo
su xda l'apk è scaricabile direttamente senza pagare (pubblicato dall'autore dell'app). Almeno prima era così
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita che di tanto in tanto il cellulare si blocca e devi aspettare un po' prima che ridiventi "fluido" con la max non mi succedeva ho messo il kernel prima in elementarx e dopo vanilla ma dopo un po' sempre lo stesso problema... Avete qualche soluzione? un'altra cosa, conoscete un buon task manager Che ti dice in tempo reale quale app consuma più risorse e ti permette di chiuderla? Grazie in anticipo
-
Quote:
tantuca
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se anche a voi capita che di tanto in tanto il cellulare si blocca e devi aspettare un po' prima che ridiventi "fluido" con la max non mi succedeva ho messo il kernel prima in elementarx e dopo vanilla ma dopo un po' sempre lo stesso problema... Avete qualche soluzione? un'altra cosa, conoscete un buon task manager Che ti dice in tempo reale quale app consuma più risorse e ti permette di chiuderla? Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
A me va sempre in modo fluido prova a fare un wipe cache e Davilk cache da recovery se persiste riflasha la rom magari si è installata male, per il task manager uso Clean master mi trovo bene ;)
-
già fatti i wipe, e sto problema mi succedeva anche prima poi sono ritornato alla max per pii ritornare su questa nella verisone 1.03 ...ora 1.04.
secondo me e un problema di kernel pero nn so quali settaggi ocnvengano, ho usato sia vanilla che elementarx lasciando tutto com'è a parte disabilitare il doppio tocco il bln ....credo si blocchi qnd va in sincronizzazione ma nn so cosa quale e il vero problema ,...
-
E da un po' che mi si presenta il problema di non ricevere alcune notifiche sul cellulare mi funzionano quelle di whatsapp, messaggi, chiamate e altre di sistema ma quelle di facebook, messanger, tapatalk, MyHub (quelle di download però si) e il play store se voglio installare un app sul cellulare tramite pc non arriva mai l'installazione sul cellulare ma se controllo nelle mie app --->tutte le notifiche delle app in questione sono attive ma non vanno come mai ?
-
Quote:
tantuca
già fatti i wipe, e sto problema mi succedeva anche prima poi sono ritornato alla max per pii ritornare su questa nella verisone 1.03 ...ora 1.04.
secondo me e un problema di kernel pero nn so quali settaggi ocnvengano, ho usato sia vanilla che elementarx lasciando tutto com'è a parte disabilitare il doppio tocco il bln ....credo si blocchi qnd va in sincronizzazione ma nn so cosa quale e il vero problema ,...
prova con questa app, fa miracoli e ringrazio ancora @luke che me l' ha menzionata...non credo di sovvertire il regolamento in quanto e' presente sul platStore
Lag Free
link playStore
risulta non compatibile, ma funziona alla grande
selezioni tutto(system, cache, data) e premi run
EDIT: Nuovo bootanimation MagioRom, by kalel77rotfl
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...bootuphtco.png
-
Niente da fare per me. Passare dalla Viper a questa per me è stato un enorme passo indietro. E' possibile tornare indietro? che succede se ripristino il backup che avevo fatto?
-
Quote:
phobos87
Niente da fare per me. Passare dalla Viper a questa per me è stato un enorme passo indietro. E' possibile tornare indietro? che succede se ripristino il backup che avevo fatto?
scusa, che problemi hai? hai aggiornato l' hboot?
-
Quote:
kalel77
scusa, che problemi hai? hai aggiornato l' hboot?
Il problema non è relativo all'installazione, quella è filata liscia come l'olio! Il problema sta nel fatto che la miriade di personalizzazioni che erano possibili nella Viper qui sono molto più limitate. Oltre ai vari bootsplash ottimi da te realizzati ed altre "chicche", mancano tutta una serie di personalizzazioni funzionali che la Viper permetteva, ad esempio:
- migliorie estreme sul lato foto/video (forzatura bitrate e fps nei video, controllo iso migliore, ecc..);
- i collegamenti rapidi nel blocco schermo personalizzabili;
- il blocco schermo col meteo (bellissimo) ora non c'è più;
- la possibilità di visionare i filmati in HD su youtube;
- il mantenere premuto il tasto back per killare l'app in esecuzione (qui c'è ma non funziona, almeno a me...);
- elevata personalizzazione dei temi con decine di skin disponibili ed una più bella dell'altra,
- possibilità di cambiare i font
- ecc.
- ecc.
Alla luce di quanto sopra, per me essere passato da android 4.1 e sense 4+ ad android 4.2 e sense 5 è stato solo una perdita di tempo! E' tutto più brutto e meno funzionale rispetto a prima!! non riesco a capire in cosa ci sia stato un progresso, anzi vi prego di elencarmi in cosa consisterebbero le migliorie fatte!!!
Sia chiaro, ho una stima infinita di tutti quelle persone che partecipano allo sviluppo di una ROM, come appunto te kalel77, e trovo sia fantastico sperimentare cose nuove e portare aggiornamenti di sistema ad un telefono al quale il produttore (htc) glielo nega. Supporto sempre i team con le donazioni quando ne ho la possibilità.
Però sinceramente, questa ROM, ma probabilmente tutte le rom con android 4.2, non mi piace, e sarei felice di tornare all Viper, almeno per un po'!!
E' possibile???
-
Quote:
phobos87
Il problema non è relativo all'installazione, quella è filata liscia come l'olio! Il problema sta nel fatto che la miriade di personalizzazioni che erano possibili nella Viper qui sono molto più limitate. Oltre ai vari bootsplash ottimi da te realizzati ed altre "chicche", mancano tutta una serie di personalizzazioni funzionali che la Viper permetteva, ad esempio:
- migliorie estreme sul lato foto/video (forzatura bitrate e fps nei video, controllo iso migliore, ecc..);
- i collegamenti rapidi nel blocco schermo personalizzabili;
- il blocco schermo col meteo (bellissimo) ora non c'è più;
- la possibilità di visionare i filmati in HD su youtube;
- il mantenere premuto il tasto back per killare l'app in esecuzione (qui c'è ma non funziona, almeno a me...);
- elevata personalizzazione dei temi con decine di skin disponibili ed una più bella dell'altra,
- possibilità di cambiare i font
- ecc.
- ecc.
Alla luce di quanto sopra, per me essere passato da android 4.1 e sense 4+ ad android 4.2 e sense 5 è stato solo una perdita di tempo! E' tutto più brutto e meno funzionale rispetto a prima!! non riesco a capire in cosa ci sia stato un progresso, anzi vi prego di elencarmi in cosa consisterebbero le migliorie fatte!!!
Sia chiaro, ho una stima infinita di tutti quelle persone che partecipano allo sviluppo di una ROM, come appunto te kalel77, e trovo sia fantastico sperimentare cose nuove e portare aggiornamenti di sistema ad un telefono al quale il produttore (htc) glielo nega. Supporto sempre i team con le donazioni quando ne ho la possibilità.
Però sinceramente, questa ROM, ma probabilmente tutte le rom con android 4.2, non mi piace, e sarei felice di tornare all Viper, almeno per un po'!!
E' possibile???
Se è cosi non c'è altro da fare che un downgrade dell hboot e tornare alla viper.
I video YouTube comunque sono in HD anche su sense 5.
Tutto ciò che elenchi che dici che ti manca, manca su ogni sense5
-
Come si imposta la visualizzazione in hd su youtube? Hd eh, non hq!