C'è una fonte da dove prendere le ultime build per 2.16?
C'è una fonte da dove prendere le ultime build per 2.16?
Dovreste aggiornare il primo post :/ l'ultimo aggiornamento è del 20 dicembre, per 2.16
Buongiorno a tutti,
ho installato ieri la ROM SNAPSHOT cm-11-20140104-SNAPSHOT-M2-ville.zip, ma ho un problema.
In pratica alcune icone che aggiungo a delle cartelle presenti su una delle pagine home al riavvio spariscono e devo riaggungerle manualmente.
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso mio problema?
Grazie
Ferodzband (10-01-14)
Pensavo di averlo già fatto, comunque per sicurezza ho rifatto una wipe cache e dalvik cache (e siccome sono un pirla anche una wipe totale, così ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni).
Effettivamente il problema sembra essere risolto. Grazie.
Adesso l'unica cosa che mi preoccupa è la "lentezza" del WiFi e la durata della batteria.
Mi hanno consigliato (un collega) di fare dei cicli di carica/scarica completa perchè così si risincronizzano i counter della durata della batteria, è corretto?
Piccolo appunto rispetto alla ROM originale HTC, l'opzione che più mi manca per ora è il "+" sulle cartelle per poter aggiungere applicazioni alla cartella direttamente, senza la necessità di selezionare un icona alla volta e inserirla.
ultimo125 (10-01-14)
La lentezza del Wi-Fi e un problema comune che affligge molte ultime cyanogen ...
Per i cicli di carica non saprei ma sicuramente una nuova ROM a bisogno di un po di tempo per assestarsi ... quindi solo dopo un po di giorni puoi effettivamente giudicarne le prestazioni e l'autonomia ...
io ho un htc one s e vorrei installare la cm-11-20131220-UNOFFICIAL-ville-(2.16) . volevo sapere come funziona la telecamera o se perde di qualità rispetto alla sense 5
scusate la fotocamera volevo dire
Fidati , se vuoi la risoluzione della sense 5 , credo proprio che la cm 11 non faccia per tela cyano non arriva ai livelli di sense per la fotocamera
Inviato dal mio One S usando Androidiani App