Visualizzazione stampabile
-
quale è, secondo voi, la miglior configurazione per scheduler e governor?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
quale è, secondo voi, la miglior configurazione per scheduler e governor?
io ho messo cfq e intellidemand
parlando di bug, a me non legge una memoria di massa con l' adattatore otg(in recovery si)
-
Quote:
kalel77
io ho messo cfq e intellidemand
hai un kernel modificato allora.... intellidemand non 'esiste' nello stock.
-
Quote:
sirio87s
hai un kernel modificato allora.... intellidemand non 'esiste' nello stock.
ElementalX 6.1
-
ho notato anche io un leggero aumento nella velocità di scaricamento della batteria, probabilmente ha bisogno di assestarsi. se così non fosse, pensate che qualche kernel custom possa arginare il problema?
Io ragazzi continuo ad avere problemi con blinkfeed, sono l'unico?
-
Quote:
kalel77
ElementalX 6.1
Come mai non il 6.0?
Quote:
Demos
ho notato anche io un leggero aumento nella velocità di scaricamento della batteria, probabilmente ha bisogno di assestarsi. se così non fosse, pensate che qualche kernel custom possa arginare il problema?
Io ragazzi continuo ad avere problemi con blinkfeed, sono l'unico?
Sì puoi provare con L'elementalX ;) hai flashato il fix? O L'ota update ?
-
Quote:
salvy931
Come mai non il 6.0?
Sì puoi provare con L'elementalX ;) hai flashato il fix? O L'ota update ?
c'è un ota update? :O guardo subito
EDIT : Adesso sembra funzionare , almeno appaiono delle notizie, anche se secondo me rimane veramente scarsa la quantità delle fonti usabili, google currents è anni luce avanti per questo.
In definitiva sono soddisfatto, ci sono alcune piccole cose che ancora non sono proprio perfette ma penso che nelle prossime settimane mi ci abituerò / aggiungeranno qualcosa loro.
L'unico problema rimasto a questo punto è quello della memoria, voi che bazzicate XDA avete letto di qualcuno con questo problema?
-
Quote:
Demos
si la versione 3.0.1 fix blinkfeed appunto rotfl
-
Quote:
salvy931
Come mai non il 6.0?
semplice, avevo gia' quello dentro la SD
-
Quote:
kalel77
semplice, avevo gia' quello dentro la SD
ma rotfl devo flasharlo anche io sarà il kernel così vedo la differenza ;)
Quote:
Demos
EDIT : Adesso sembra funzionare , almeno appaiono delle notizie, anche se secondo me rimane veramente scarsa la quantità delle fonti usabili, google currents è anni luce avanti per questo.
In definitiva sono soddisfatto, ci sono alcune piccole cose che ancora non sono proprio perfette ma penso che nelle prossime settimane mi ci abituerò / aggiungeranno qualcosa loro.
L'unico problema rimasto a questo punto è quello della memoria, voi che bazzicate XDA avete letto di qualcuno con questo problema?
hai controllato se da pc vedi che la memoria effettiva è quella ? o da recovery ?
se si fai u wipe cache e dalvilk cache :)