Visualizzazione stampabile
-
Quindi anche kalel ci ha abbandonati?? Non hai più il one s?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo_94
Quindi anche kalel ci ha abbandonati?? Non hai più il one s?
attualmente si, sto aspettando che arrivi m8, poi passera' in mano a mia moglie:D
ho seguito ultimo125 e luke, sembra che mi rimborseranno la spesa nel temporotfl
-
Quote:
kalel77
attualmente si, sto aspettando che arrivi m8, poi passera' in mano a mia moglie:D
ho seguito ultimo125 e luke, sembra che mi rimborseranno la spesa nel temporotfl
seee ...
campa cavallo ... che l'erba cresce !!
... tipico detto salentino :p
-
Quote:
salvy931
Si che ci saranno xD, non sarebbe una viper sennò intendo base per sistema 4.3 e sense 5.5 e in aggiunta il venom hub venom tweaks ecc ;)
Ma ci sapresti dire quanto tempo potrebbe passare?
-
Quote:
salvy931
Si che ci saranno xD, non sarebbe una viper sennò intendo base per sistema 4.3 e sense 5.5 e in aggiunta il venom hub venom tweaks ecc ;)
Ci sarà un OTA update?
-
Quote:
salvy931
Quote:
salvo_94
Quindi le personalizzazioni della viper non ci saranno sicuramente!
Ciao Salvy potresti informarti quando puoi sul perché non utilizzino la ruu del desire 601 come base per le prossime rom? Ha lo stesso hw del one mini già usato nella Liberty e in più la risoluzione nativa è qHD come su one S e avremmo il vantaggio di avere kitkat con sense 5.5.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
salvo_94
Ma ci sapresti dire quanto tempo potrebbe passare?
Appena bilal avrà finito gli esami, Non dovrebbe mancare molto ;)
Quote:
romano74
Ci sarà un OTA update?
Credo una full rom, se come dico io avrà base diversa, se resterà su questa anche un ota potrebbe essere ;)
Quote:
Shion91
Ciao Salvy potresti informarti quando puoi sul perché non utilizzino la ruu del desire 601 come base per le prossime rom? Ha lo stesso hw del one mini già usato nella Liberty e in più la risoluzione nativa è qHD come su one S e avremmo il vantaggio di avere kitkat con sense 5.5.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Ci ha provato ma non è riuscito a fare un porting per il nostro amato One S, magari ora che avrà più tempo ci riproverà chi lo sa :D
P.s Luke anche tu ? D: in pratica manco solo io D:
-
Quote:
salvy931
P.s Luke anche tu ? D: in pratica manco solo io D:
Beh si, sono tornato in HTC dopo una piccola pausa nel mondo Nexus senza Senso :p
-
Quote:
-Luke-
Beh si, sono tornato in HTC dopo una piccola pausa nel mondo Nexus senza Senso :p
Hai ritrovato la retta via u.u
-
si ma state spammando una cifra;)