ho un amico al quale non si apre piu' nemmeno il venom hub, ma ci sono problemi o con un wipe dell' app si risolve?
Visualizzazione stampabile
io ho rimesso tutto nuovo e funziona, altre strade non saprei, ho fatto l'aggiornamento oggi con tutti i progammi installati e se impallato tutto.
si, e un mix, nuovo venom tweaks, nuovo blinkfeed e altro che devo ancora vedere, la versione android e sempre 4.2.2 con sense 5
Allora ragazzi io ho la versione 3.1.3 aggiornata tramite ota...se non ho capito male se volessi mettere questo ultimo aggiornamento appena uscito dovrei flashare la full rom 3.1.3 con un full wipe e poi aggiornare tramite ota l'ultimo aggiornamento giusto?
Da quel che ho capito tutto giusto tranne per il fatto che non puoi flashare via ota ma bensì con lo zip da recovery, perché con la v3.1.3 non si può più accedere ai server venom.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Per quanto riguarda invece i backup...posso fare il backup App+dati con titanium e ripristinarli tranquillamente?
Puoi ripristinare qualche app+ dati app ;) non dovrebbe dare problemi ma non ripristinare i dati (impostazioni ecc.)
Qualcuno ha provato la nuova release? Come è l'utilizzo della batteria con questa rom rispetto alla stock? Grazie!
Ragazzi come và questa ROM...sono tentato di aggiornare ma non ho capito se è stabile e se và bene...qualcuno può raccontare qualcosa? E, disponibile la full rom dell ViperOneS 3.2.0...conviene a questo punto flashare direttamente questa senza prima fare un flash pulito della 3.1.3 vero?