Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ragazzi come và questa ROM...sono tentato di aggiornare ma non ho capito se è stabile e se và bene...qualcuno può raccontare qualcosa? E, disponibile la full rom dell ViperOneS 3.2.0...conviene a questo punto flashare direttamente questa senza prima fare un flash pulito della 3.1.3 vero?
Si c'è la rom completa basta flashare quella :) è sulla stessa base della 3.1.3 quindi si è stabile ;)
-
È uscito un nuovo aggiornamento ota però quando il dispositivo si riavvia nella recovery per installarlo non fa niente...dove lo trovo l'aggiornamento quando lo scarica via ota?
-
Quote:
playjamb88
È uscito un nuovo aggiornamento ota però quando il dispositivo si riavvia nella recovery per installarlo non fa niente...dove lo trovo l'aggiornamento quando lo scarica via ota?
cartella download o cartella venom
-
Ho risolto...ho controllato tutte le cartelle ma non lo trovavo...alla fine l'ho scaricato dal sito venom e l'ho flashato
-
Una domanda al volo.. Ho appena sbloccato il bootloader, sono su Hboot 2.15.. Non riesco a trovare online la 2.6.3.0 della TWRP.. Qualcuno ha il link o mi conviene flashare una versione più recente della recovery? Grazie!
Edit: Come non detto, ho trovato il link.. Procedo con il flash della 2.6.3.0 in quanto è quella consigliata.. :)
Edit2: Domanda da nabbo... Ho flashato la recovery e quindi supersu. Ora... mi consigliate di andare S-OFF oppure mi fermo qui e procedo col flash della rom?
-
Ciao a tutti.. un paio di domande veloci.. ho appena flashato un paio di giorni fa la mia prima rom, la liberty s4 Max. Premetto che sono ancora s-on e con hboot 2.15.
Come si comporta ora la Viper 3.2.0 con la batteria?
e posso mettere la radio 1.20 tenendo l's-on? Perchè sulle faq dei primi post c'è scritto di flashare da recovery la radio anche con s-on, ma tutte le guide sul forum dicono che bisogna esser assoluamente in s-off. qualcuno può gentilmente dirmi come fare?
grazie
-
Quote:
maxmax91
Ciao a tutti.. un paio di domande veloci.. ho appena flashato un paio di giorni fa la mia prima rom, la liberty s4 Max. Premetto che sono ancora s-on e con hboot 2.15.
Come si comporta ora la Viper 3.2.0 con la batteria?
e posso mettere la radio 1.20 tenendo l's-on? Perchè sulle faq dei primi post c'è scritto di flashare da recovery la radio anche con s-on, ma tutte le guide sul forum dicono che bisogna esser assoluamente in s-off. qualcuno può gentilmente dirmi come fare?
grazie
... per flashare la RADIO devi essere S-OFF !
-
Quote:
ultimo125
... per flashare la RADIO devi essere S-OFF !
Ottimo. E la durata della batteria com'è sulla nuova versione della Viper?
e se ho un telefono no brand, per ottenere l's-off devo prima ottenere il SuperCid o non serve in questo caso?
grazie
-
Quote:
maxmax91
Ottimo. E la durata della batteria com'è sulla nuova versione della Viper?
e se ho un telefono no brand, per ottenere l's-off devo prima ottenere il SuperCid o non serve in questo caso?
grazie
ricordo che la durata della batteria era discreta sulla Viper !
... per l'S-OFF
con metodo tradizionale devi cmq prima ottenere il SuperCID
mentre con i nuovi TOOLs puoi fare direttamente S-OFF
-
Ho riscontrato due piccoli bug...uno nel venom tweaks che nel tab misc sotto la voce overscroll glow color i colori non corrispondono effettivamente a quelli scelti...per esempio se metto Blu l'overscroll esce viola...secondo bug è dell'orologio trasparente 3x2 che non è ridimensionato bene nella home, rimane una riga in alto vuota...