E normale il widget è un 3x2 per l'overscroll segnalo
Visualizzazione stampabile
Premetto che sto su Liberty Max 5.5, hboot 2.16 e radio 1.20 e che mi trovo discretamente..
ho voluto provare la viper 3.2 (anche per via dei consumi che con l'elementalx diventano molto bassi) però ho avuto un problemone per cui sono dovuto tornare indietro: non mi tiene la connessione dati. Solo questo, se no sarebbe perfetta. Ho fatto diverse prove ma niente!
Ma che può essere??
EDIT: falso allarme, era la Vodafone!!!
Buongiorno gente...con questa ROM quale kernel mi consigliate di flashare?
Nessuno ha postato il changelog.. Lo faccio io :D
ViperOne S 3.2.1
- Pro-Keys issue fixed
- Number of cores in SystemUI fixed
Io ho riscontrato un bug nella 3.2.0: dopo aver aperto e chiuso un paio di volte Venom Tweaks crasha all'apertura finché non si riavvia il telefono. Inoltre non riesco a registrarmi dal Venom Hub.. Non so se siano problemi già noti o fixati nella 3.2.1....
Come faccio a cambiare solo le icone della barra inferiore della homescreen? Vorrei cambiare anche l'icona della app drawer...
Ho scoperto una curiosità che forse in pochi sapevano...aprite il venom tweaks e tappare velocemente il logo venom tweaks per un Po di tempo...vedete un po' cosa succede...:-D :-D
Non ci sono temi per questa versione?
Quando scegli il pacchetto icone ti dà la possibilità di selezionare quale vuoi cambiare, dovrebbero esserci i ... Per modificare l :)
Nope nessuno ne ha creati
P.s che ne dici di editare la prossima volta ? :P
Ho provato per le icone ma niente da fare...