Visualizzazione stampabile
-
Puoi farmi uno screen che non ho il one S tra le mani ?
-
Si per modificare le icone so che si può fare...io invece dico se era possibile modificare le icone della app drawer con un altro pacchetto di icone diverse da quelle impostate per il resto delle app
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Si per modificare le icone so che si può fare...io invece dico se era possibile modificare le icone della app drawer con un altro pacchetto di icone diverse da quelle impostate per il resto delle app
Devi trovare un pacchetto con più icone visto che puoi usarne solo uno di pacchetto :)
-
Una domanda.. Come trovate la versione radio consigliata? Io sono ancora con la 1.11.50 e non ho particolari problemi. Non so se cambiare o meno..
-
Ragazzi mi serve sapere una cosa nella versione se premete sul widget meteo sullo schermo vi appare l'orologio/allarme ?
Quote:
zioroby6
Una domanda.. Come trovate la versione radio consigliata? Io sono ancora con la 1.11.50 e non ho particolari problemi. Non so se cambiare o meno..
Basta scaricare lo zip della radio, lo trovi o su xda o qui nella sezione ma devi essere S-Off :)
-
Quote:
salvy931
Ragazzi mi serve sapere una cosa nella versione se premete sul widget meteo sullo schermo vi appare l'orologio/allarme ?
Appare l'orologio coi vari fusi orari
-
Quote:
zioroby6
Appare l'orologio coi vari fusi orari
Grazie posso avere uno screen se puoi ?
P.s ho editato il messaggio se può esserti utile ;)
-
Quote:
salvy931
Grazie, ho editato il messaggio se può esserti utile ;)
Grazie a te, io intendevo come la trovate qualitativamente perché non so se cambiarla o meno..
Comunque sia nella pagina orologio il mondo non può essere girato trascinandolo come accadeva nella stock...
-
Quote:
zioroby6
Grazie a te, io intendevo come la trovate qualitativamente perché non so se cambiarla o meno..
Comunque sia nella pagina orologio il mondo non può essere girato trascinandolo come accadeva nella stock...
Molti dicono che la qualità audio è un po' peggiorata ma a me non è sembrato, tieni questa poi in caso vuoi provarla basta rimettere la vecchia flasharla in recovery ci metti 2 minuti :)
Mmm strano le altre pagine funzionano ? Sveglia, cronometro e timer ?
-
Quote:
zioroby6
A me si gira se prima lo tocchi normalmente