Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano74
A me si gira se prima lo tocchi normalmente
Hai ragione, toccandolo una volta è poi possibile girarlo.. Ero abituato alla stock in cui non era necessario toccarlo una volta ma si girava direttamente! :)
Edit: Allego lo screen per salvy
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/zy7uqe8u.jpg
Le altre schede funzionano correttamente! ;)
-
Anche a me funziona tutto perfettamente...ma la vaiper si ferma a questa versione o andrà avanti?
-
Quote:
zioroby6
Hai ragione, toccandolo una volta è poi possibile girarlo.. Ero abituato alla stock in cui non era necessario toccarlo una volta ma si girava direttamente! :)
Edit: Allego lo screen per salvy
http://img.tapatalk.com/d/14/07/21/zy7uqe8u.jpg
Le altre schede funzionano correttamente! ;)
Grazie mille :D
Quote:
playjamb88
Anche a me funziona tutto perfettamente...ma la vaiper si ferma a questa versione o andrà avanti?
Non credo andrà avanti per ora... Bilal non ne vuole sapere per ora non avendo più il one S, vedremo come andrà a finire :)
-
Speriamo ci siano nuovi sviluppi.. Un ex top di gamma come il nostro One S non può finire così nel dimenticatoio, prima di tutti da parte della casa madre stessa.. È un terminale fantastico che possiedo ormai da due anni e due mesi, mai un problema tranne quello della vernice...
Speriamo bene :)
-
Io purtroppo ho un problema sull'audio che permane anche cambiando ROM...all'improvviso di punto in bianco sparisce qualsiasi tipo di audio, Suoneria,chiamate(microfono e cuffia) è qualsiasi altro tipo di audio...poi ogni tanto ritorna...è un mistero e portarlo in assistenza senza garanzia sarebbe una bella spesa...qualcuno può darmi un consiglio?
-
Quote:
zioroby6
Speriamo ci siano nuovi sviluppi.. Un ex top di gamma come il nostro One S non può finire così nel dimenticatoio, prima di tutti da parte della casa madre stessa.. È un terminale fantastico che possiedo ormai da due anni e due mesi, mai un problema tranne quello della vernice...
Speriamo bene :)
Direi che siamo stati più che fortunati il nostro one s non era un top di gamma ma un fascia medio-alta il top di gamma era il one x è non ha nemmeno avuto la sense 6, noi si xD
Quote:
playjamb88
Io purtroppo ho un problema sull'audio che permane anche cambiando ROM...all'improvviso di punto in bianco sparisce qualsiasi tipo di audio, Suoneria,chiamate(microfono e cuffia) è qualsiasi altro tipo di audio...poi ogni tanto ritorna...è un mistero e portarlo in assistenza senza garanzia sarebbe una bella spesa...qualcuno può darmi un consiglio?
Hai provato a flashare una ruu ?
-
La ruu cosa sarebbe?scusa l'ignoranza
-
Quote:
playjamb88
La ruu cosa sarebbe?scusa l'ignoranza
Un software di ripristino di HTC, dovrebbe eliminare qualsiasi problema software ci sia, ritorna completamente stock ma con bootloader sbloccato e S-OFF quindi basta rimettere la recovery modificata e aggiornare Hboot e radio basta rimettere la maximus seguendo la guida di Luke ;)
-
Ciao a tutti. Sono passato dalla 3.1.2 alla 3.2.1 tramite ota (prima 3.2.0 poi 3.2.1).
Non riesco ad installare le lingue per la tastiera nel HTC sense input; quando vado a tentare di scaricare l'italiano mi rimanda al play store ma mi dice che il dispostivo non è compatibile con questa versione. Il pacchetto è HTC Sense Input-IT.
Qualcuno ha provato?
-
Dove la trova questa ruu con bootloader sbloccato e s-OFF?