Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zulianino
Ciao a tutti. Sono passato dalla 3.1.2 alla 3.2.1 tramite ota (prima 3.2.0 poi 3.2.1).
Non riesco ad installare le lingue per la tastiera nel HTC sense input; quando vado a tentare di scaricare l'italiano mi rimanda al play store ma mi dice che il dispostivo non è compatibile con questa versione. Il pacchetto è HTC Sense Input-IT.
Qualcuno ha provato?
Devi aggiungere tu la lingua manualmente, io ti consiglio di scaricare la rom completa sul sito della venom trovi il link al primo post e li trovi la lingua italiana :)
Quote:
playjamb88
Dove la trova questa ruu con bootloader sbloccato e s-OFF?
La trovi qui nella sezione, non è una ruu con bootloader sbloccato e s-off e il tuo device che resterà così, immagino tu sia s-off giusto ?
-
Si sono s-off con il super cid
-
Quote:
playjamb88
Si sono s-off con il super cid
Non trovo questa ruu... :-(
-
Quote:
playjamb88
Non trovo questa ruu... :-(
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5177760 le trovi nel post di ultimo, basta solo avviare l'exe una volta scaricato ;) in caso ti dà errore prova da bootloader
P.s provale entrambe
P.P.s ringrazio ultimo per il post xD
-
Quote:
salvy931
Devi aggiungere tu la lingua manualmente, io ti consiglio di scaricare la rom completa sul sito della venom trovi il link al primo post e li trovi la lingua italiana :)
voglio evitare il wipe...
dalla full ROM riesco ad estrarre il pack della lingua italiana?
-
Quote:
salvy931
Scusa se continuo con l'ot ma io posso tranquillamente installare quella ruu o ne devo trovare uno in base alla radio , al CID e all'hboot che ho? E se installo la ruu rimango con il bootloader sbloccato, con il supercid e con l'soff?
-
Quote:
Zulianino
Quote:
salvy931
voglio evitare il wipe...
dalla full ROM riesco ad estrarre il pack della lingua italiana?
Certo :) scarica ed estrai la rom, additions/addons, keyboards, Imext9italian.apk poi con root explorer abilità i permessi di scrittura e copiali in sistem, app ;)
-
Quote:
salvy931
Certo :) scarica ed estrai la rom, additions/addons, keyboards, Imext9italian.apk poi con root explorer abilità i permessi di scrittura e copiali in sistem, app ;)
Grande!! Fatto tutto. Invece di copiare in system, ho installato l'apk direttamente.
Grazie!
Altra domanda:
quando ero ancora sulla 3.1.2 ad un certo punto dopo un riavvio, tutti gli oggetti sulle schermate home, non risultano al centro ma spostate più verso sx. Questo è rimasto anche dopo essere passato alla 3.2.1.
Hai mai visto questa cosa'
-
Quote:
playjamb88
Scusa se continuo con l'ot ma io posso tranquillamente installare quella ruu o ne devo trovare uno in base alla radio , al CID e all'hboot che ho? E se installo la ruu rimango con il bootloader sbloccato, con il supercid e con l'soff?
Io ho flashato con Supercid e s-off e mi sono ritrovato con rom stock recovery stock ma ancora con il Supercid è s-off, quindi non vedo perché a te non dovrebbe essere così.
Quote:
Zulianino
Grande!! Fatto tutto. Invece di copiare in system, ho installato l'apk direttamente.
Grazie!
Altra domanda:
quando ero ancora sulla 3.1.2 ad un certo punto dopo un riavvio, tutti gli oggetti sulle schermate home, non risultano al centro ma spostate più verso sx. Questo è rimasto anche dopo essere passato alla 3.2.1.
Hai mai visto questa cosa'
No non mi è mai successo, e visto che non sappiamo quanto accade non possiamo cercare un rimedio ci vorrebbe un logcat :)
-
hai idea di come poter risolvere? magari una sorta di reset della griglia o chissa chè...