Ok , nuovo problema , mi dice che la rom è stata installata con successo , essendo S-on ho flashato a parte il l'hboot2.15
ma l'avvio si blocca al logo , dove ho sbagliato.
Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ok , nuovo problema , mi dice che la rom è stata installata con successo , essendo S-on ho flashato a parte il l'hboot2.15
ma l'avvio si blocca al logo , dove ho sbagliato.
Grazie in anticipo
Come controllo se l'MD5 sull'HTC è uguale a quello in area download?
Ho scaricato ES File Explorer, ma aprendo lo zip di ViperOneS ho una serie di cartelle da spacchettare... come devo fare?
lo zip non lo devi "spacchettare" va copiato direttamente sul telefono nel formato zip !!!
per verificare l'MD5 usa questa applicazione:
Md5Checker
Sto flashando...
Al momento dell'installazione c'erano diverse opzioni tra cui "flash to AROMA FileManager" o una roba del genere... ho opzionato quella, dato che nella guida ad inizio discussione è scritto di andare di AROMA se provenienti da un'altra ROM...
E' comparsa una schermata con scritto "Please Wait..." ma è bloccata li da qualche minuto, non sò se stia lavorando o se si sia bloccato...
Posso affermare che la mia prima flashata, come preventivabile, è stata un fiasco :D
Ormai è da più di 20 minuti che rimane con la schermata "Please Wait...", immobile, senza nemmeno una barra progressiva che si muova...
Telefono da buttare o ancora recuperabile?
Non sono un esperto , ho forzato lo spegnimento e il cell non partiva piu ho fatto cosi tanti tentativi che mi sono ritrovato la memoria formattata ,ho ricaricato la venom
,a questo punto si bloccava alla schermata iniziale htc, alla fine ho risolto flashando hboot2.15 come dice in fondo alla prima pagina e poi installando lo zip
con tap su instal venom
ripeto che il mio era S-on
Io quand'anche volessi non riesco nemmeno a spegnerlo... e la batteria non è estraibile...
Dovrò mica aspettare due gg che si scarichi la batteria?