Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kalel77
ultima scheda CPU nei tweak, ma devi avere l' elementalX
Sisi ce l ho già l elemental x per quello volevo sapere come l avevi impostato nel venom tweak , visto che abbiamo lo stesso kernel ... Ho il 6.0
-
Quote:
el92
Sisi ce l ho già l elemental x per quello volevo sapere come l avevi impostato nel venom tweak , visto che abbiamo lo stesso kernel ... Ho il 6.0
ti posto gli screen
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/ety9u4uz.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/05/u5a3eqyb.jpg
-
Io ho notato un bug. Ogni tanto non funziona il tasto power, quindi non posso spegnere lo shermo. Devo riavviare ogni volta che si presenta. Penso sia dovuto a qualche tweak....
-
Quote:
sirio87s
Io ho notato un bug. Ogni tanto non funziona il tasto power, quindi non posso spegnere lo shermo. Devo riavviare ogni volta che si presenta. Penso sia dovuto a qualche tweak....
confermo, ogni tanto non spenge lo schermo ma funziona comunque per il reboot
-
Quote:
kalel77
confermo, ogni tanto non spenge lo schermo ma funziona comunque per il reboot
Mi capitava con la vecchia build ma con questa no quindi pensavo si fosse risolto, appena mi ricapita vediamo di risolverlo
-
ho riscontrato un piccolo bug,quando effettuo una chiamata alcune volte mi si attiva da solo il vivavoce .-.
-
Quote:
Ema94x360
ho riscontrato un piccolo bug,quando effettuo una chiamata alcune volte mi si attiva da solo il vivavoce .-.
Non è che magari lo tieni appoggiato da qualche parte o magari girato? Mmm
-
Quote:
salvy931
Non è che magari lo tieni appoggiato da qualche parte o magari girato? Mmm
nono,si attiva subito dopo che seleziono il contatto da chiamare,non succede sempre ma almeno una volta al giorno capita,comunque per esserne sicuri ci farò più attenzione
-
Quote:
Ema94x360
nono,si attiva subito dopo che seleziono il contatto da chiamare,non succede sempre ma almeno una volta al giorno capita,comunque per esserne sicuri ci farò più attenzione
Grazie almeno so quando accade e posso replicarlo sennò no possono capire la natura del bug :)
-
A proposito delle chiamate... Ma il bug delle foto contatti pixellati non è stato risolto nemmeno su questa rom, almeno a me lo fa anche con questa.