Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SM4rk
Grazie anto,
l's-off non sarebbe un problema farlo, l'unica cosa è la certezza di poter tornare indietro alla 2.1.0 o 1.2.1 anche se ho aggiornato la radio e tutto il resto.
so che forse è chiedere troppo, ma tu hai cortesemente la possibilità di fare questa prova visto che sei gia s-off e tutto aggiornato?
te ne sarei infinitamente grato :)
Ma si se hai s-off puoi installare tutto. L'importante che puoi riperire le cose, ma trovi tutto con facilità online. Ad esempio le radio e il resto è tutto su questo forum.
Secondo me vai tranquillo, non mi va di riflashare la Rom altrimenti l'avrei fatto volentieri :)
-
Quote:
theanto
Ma si se hai s-off puoi installare tutto. L'importante che puoi riperire le cose, ma trovi tutto con facilità online. Ad esempio le radio e il resto è tutto su questo forum.
Secondo me vai tranquillo, non mi va di riflashare la Rom altrimenti l'avrei fatto volentieri :)
io sapevo che flashando una radio troppo recente (tipo la 1.35), non si poteva tornare troppo indietro con le rom in quanto incompatibili.
mi sbaglio su questo?
-
Quote:
SM4rk
io sapevo che flashando una radio troppo recente (tipo la 1.35), non si poteva tornare troppo indietro con le rom in quanto incompatibili.
mi sbaglio su questo?
Si forse la 1.35 non è compatibile con vecchie rom, ma se non sbaglio potresti ricaricare la 1.20 e riflasharla tranquillamente. Non credo che hai questo tipo di limitazione, in quanto se con la 1.35 provi a flashare una vecchia rom funziona tranquillamente (magari non funziona la parte telefonica o funziona male) e dovresti fare un downgrade della radio.
Io una volta ho provato a flashare un avecchia rom e avevo hboot 2.16 ed è fallita l'installazione. E' bastato fare il downgrade del hboot a 2.15 e mettere la rom. Io pensavo che automaticamente faceva il downgrade, ma alla fine l ho fatto io ed è andato tutto ok :)
E' tutto molto ipotetico, però s-off serve proprio a disabilitare la sicurezza della NAND quindi "teoricamente" potresti scriverci tutto.
Però non ho la certezza assoluta :D
-
Ho una domanda forse sciocca, ma se ho il TWRP 2.7.1.0, posso ugualmente installare questa ROM....????
-
Quote:
Jdhogg77
Ho una domanda forse sciocca, ma se ho il TWRP 2.7.1.0, posso ugualmente installare questa ROM....????
Si, non penso ci siano problemi
-
Ragazzi volevo sapere se c'è differerenza tra il one s s3 e il one s s4. perchè volevo installare questa rom ma sul sito della venom non fa distinzione tra le due versioni del processore. Non so che fare aspetto vostre notizie e grazie in anticipo.
-
Quote:
raffyschumy
Ragazzi volevo sapere se c'è differerenza tra il one s s3 e il one s s4. perchè volevo installare questa rom ma sul sito della venom non fa distinzione tra le due versioni del processore. Non so che fare aspetto vostre notizie e grazie in anticipo.
Questa è una ROM solo per S4 come da titolo. Ovviamente c'è differenza, in quanto le ROM S3 non sono compatibili su S4 viceversa.
Questa è la sezione per S3 dove trovi tutte le notizie e supporto (https://www.androidiani.com/forum/ht...on-s3-modding/)
e questa è la ROM viper per S3 (https://www.androidiani.com/forum/ht...blinkfeed.html)
-
Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento OTA. Quando confermo l'installazione dell'OTA il telefono si riavvia in modalità recovery (TWRP) e non mi installa l'aggiornamento. Come posso risolverle? Grazie
-
Quote:
sky998
Ciao ragazzi, ho un problema con l'aggiornamento OTA. Quando confermo l'installazione dell'OTA il telefono si riavvia in modalità recovery (TWRP) e non mi installa l'aggiornamento. Come posso risolverle? Grazie
Prova a scaricare l'aggiornamento ota manualmente mettilo nel telefono e in modalità recovery provi a flasharlo come faresti con una ROM. :)
-
Quote:
theanto
Prova a scaricare l'aggiornamento ota manualmente mettilo nel telefono e in modalità recovery provi a flasharlo come faresti con una ROM. :)
Ok grazie ci provo subito! Mi consigli di fare un wipe? Oppure posso procedere senza così mi evito di reinstallare tutte le app?