Visualizzazione stampabile
-
Si flash da recovery vero ultimo125?
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
si, recovery e flashi
-
in effetti avete mai pensato a quanta batteria si risparmia se le varie boot animation ecc fossero nere? =D
Comunque ragazzi scusate se insisto, ma io continuo ad avere il problema della memoria ridotta, nessuno nessuno sa darmi una soluzione? ho cercato su google ma nada
-
Scrivete che è solo per S-off ;) e grazie ultimo :D
-
Quote:
Demos
in effetti avete mai pensato a quanta batteria si risparmia se le varie boot animation ecc fossero nere? =D
Comunque ragazzi scusate se insisto, ma io continuo ad avere il problema della memoria ridotta, nessuno nessuno sa darmi una soluzione? ho cercato su google ma nada
si, se stessimo fissi ad avviare e spengere si, nere risparmierebbero la batteriarotfl
per la memoria, hai provato a ripetere la procedura di aggiornamento HBOOT?
Quote:
salvy931
giaì fatto......rotfl
-
Quote:
kalel77
si, se stessimo fissi ad avviare e spengere si, nere risparmierebbero la batteriarotfl
giaì fatto......rotfl
Mi ha fregato l'edit rotfl
-
Quote:
playjamb88
... esatto si flasha da Recovery !!
Quote:
salvy931
... aggiunte le info mancanti !!! ;)
-
Quote:
kalel77
giaì fatto......rotfl
veramente no, anche perchè ero passato dalla maximus per fare l'aggiornamento, c'è una guida più sbrigativa che magari eviti di farmi riflashare la viper? l'ho riflashata 5 volte in 2 giorni :D
provate a farmi un controllo perfavore ragazzi, se andate in recovery, sezione "mount", quante voci avete segnate con una x?
-
Ragazzi una domanda stupida e forse anche un piccolo ot, ma si può fare il flash del boot animation o del karnel quando il dispositivo è sotto carica?
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi una domanda stupida e forse anche un piccolo ot, ma si può fare il flash del boot animation o del karnel quando il dispositivo è sotto carica?
ho provato a fare dei flash di recovery o rom col cellulare sotto carica e non ho mai avuto problemi, non vedo perchè dovresti averne con boot animation o kernel =D