Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Demos
ho provato a fare dei flash di recovery o rom col cellulare sotto carica e non ho mai avuto problemi, non vedo perchè dovresti averne con boot animation o kernel =D
beh volevo essere sicuro al 100% magari ci potevano essere dei problemi... :D
c'è un modo o una guida da seguire per togliere quelle fastidiose scritte rosse che escono appena si accende il dispositivo?
-
Quote:
playjamb88
c'è un modo o una guida da seguire per togliere quelle fastidiose scritte rosse che escono appena si accende il dispositivo?
Avevo letto che c'era un modo mi pare ma lo descrivevano come parecchio complesso tanto che non ne valeva la pena a detta loro, potrei sbagliarmi o potrebbero aver aggiunto una via più breve =)
-
è molto fastidiosa da vedere...
-
Quote:
playjamb88
Quote:
Demos
Avevo letto che c'era un modo mi pare ma lo descrivevano come parecchio complesso tanto che non ne valeva la pena a detta loro, potrei sbagliarmi o potrebbero aver aggiunto una via più breve =)
Questo modo qui ?
https://www.androidiani.com/forum/ht...ade-hboot.html
-
Quote:
playjamb88
è molto fastidiosa da vedere...
Devi flashare un hboot modificato ma non è molto consigliata la cosa se va male ti giochi il telefono
-
Ah quindi devo aggiornare l'hboot con uno modificato? E di conseguenza devo reinstallare la rom e rifare tutta la trafila ecc...lascio stare e mi tengo le scritte :-D
-
Quote:
playjamb88
Ah quindi devo aggiornare l'hboot con uno modificato? E di conseguenza devo reinstallare la rom e rifare tutta la trafila ecc...lascio stare e mi tengo le scritte :-D
Sì ma sinceramente non so se si perde tutto ma è altamente possibile xD
-
esatto, che alla fine è la parte di mezzo della guida della maximus HD... ma allora perchè mi hanno consigliato di flashare tutta la maximus? o.o
Una volta che ho riflashato l'hboot devo rimettere su anche rom e kernel elemental?
-
Io ho aggiornato l'hboot seguendo la guida della maximus Hd eppure quelle scritte le ho sempre avute
-
Quote:
playjamb88
Io ho aggiornato l'hboot seguendo la guida della maximus Hd eppure quelle scritte le ho sempre avute
si io ce le ho dalla prima viper che ho flashato, penso sia una cosa ad uno strato abbastanza profondo
EDIT: Adesso mi legge tutti i gb, vi amo ufficialmente <3