Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
Sì behold sta rifacendo tutti i Widget per la mod 5x2 e già a buon punto ;)
-
Quote:
salvy931
[quote name="Shion91" post=5415107]Buongiorno, Raga, vorrei anche io provare a reinstallare la 3.1 completa e subito dopo l'ultimo ota, siccome non ho molta esperienza con titanium, come faccio il backup di app più dati? Pensavo di farlo solo di quelle app che non installo dal google play e quelle per cui mantenere i dati è importante, come quella Unicredit nella speranza che non mi richieda comunque la procedura online per riassociare il telefono.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Le app delle banche non restano i dati è una procedura di sicurezza, visto che potrei benissimo io prendere il tuo backup e metterlo sul mio sono 3 piccoli file alla fine comunque per il backup basta aprire Titanium -->in alto a destra la spunta--> backup tutte le app + dati utenti -->avvia -->di nuovo la spunta in alto[/QUOTE]
Salvy questo qui?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6QiAd.jpg
Ma comunque nella scheda centrale di titanium se clicco su ogni singola app e faccio backup mi fa app più dati o solo l'app?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Quote:
Le app delle banche non restano i dati è una procedura di sicurezza, visto che potrei benissimo io prendere il tuo backup e metterlo sul mio sono 3 piccoli file alla fine comunque per il backup basta aprire Titanium -->in alto a destra la spunta--> backup tutte le app + dati utenti -->avvia -->di nuovo la spunta in alto
Salvy questo qui?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6QiAd.jpg