Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
-
Quote:
Originariamente inviato da
playjamb88
Ho riscontrato un piccolo bug con quest'ultimo aggiornamento... Ecco lo screen :
L'orologio risulta essere tagliato con il gridc5x4
Sì behold sta rifacendo tutti i Widget per la mod 5x2 e già a buon punto ;)
-
Quote:
salvy931
[quote name="Shion91" post=5415107]Buongiorno, Raga, vorrei anche io provare a reinstallare la 3.1 completa e subito dopo l'ultimo ota, siccome non ho molta esperienza con titanium, come faccio il backup di app più dati? Pensavo di farlo solo di quelle app che non installo dal google play e quelle per cui mantenere i dati è importante, come quella Unicredit nella speranza che non mi richieda comunque la procedura online per riassociare il telefono.
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Le app delle banche non restano i dati è una procedura di sicurezza, visto che potrei benissimo io prendere il tuo backup e metterlo sul mio sono 3 piccoli file alla fine comunque per il backup basta aprire Titanium -->in alto a destra la spunta--> backup tutte le app + dati utenti -->avvia -->di nuovo la spunta in alto[/QUOTE]
Salvy questo qui?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6QiAd.jpg
Ma comunque nella scheda centrale di titanium se clicco su ogni singola app e faccio backup mi fa app più dati o solo l'app?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Shion91
Quote:
Le app delle banche non restano i dati è una procedura di sicurezza, visto che potrei benissimo io prendere il tuo backup e metterlo sul mio sono 3 piccoli file alla fine comunque per il backup basta aprire Titanium -->in alto a destra la spunta--> backup tutte le app + dati utenti -->avvia -->di nuovo la spunta in alto
Salvy questo qui?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6QiAd.jpg
Ma comunque nella scheda centrale di titanium se clicco su ogni singola app e faccio backup mi fa app più dati o solo l'app?
Androidiani App
Esatto se lo fai dalla schermata fa sia app che dati :)
-
aggiornata all' ultima versione, unico problema come al solito al riavvio non si spengeva piu' lo schermo(tasto power) ho dovuto riavviarlo diverse volte prima di risolvere.
Inoltre fra un riavvio ed un' altro mi ha letteralemte seccato la batteria
-
Quote:
kalel77
aggiornata all' ultima versione, unico problema come al solito al riavvio non si spengeva piu' lo schermo(tasto power) ho dovuto riavviarlo diverse volte prima di risolvere.
Inoltre fra un riavvio ed un' altro mi ha letteralemte seccato la batteria
Non riesco a capire perché a te capita ogni volta e a me del problema nemmeno l'ombra
-
Quote:
salvy931
Non riesco a capire perché a te capita ogni volta e a me del problema nemmeno l'ombra
ed ho reinstallato con la versione full della 3.1.0 con full wipe e senza restorare niente.....piu' di cosi' non posso fare, comunque non sono l' unico che ha questo problema, ricordo altri che hanno lamentato questo.
Ribadisco che succede ogni qualvolta il telefono entra in recovery(e l' update per forza di cose entra in recovery....)
-
Quote:
kalel77
ed ho reinstallato con la versione full della 3.1.0 con full wipe e senza restorare niente.....piu' di cosi' non posso fare, comunque non sono l' unico che ha questo problema, ricordo altri che hanno lamentato questo.
Ribadisco che succede ogni qualvolta il telefono entra in recovery(e l' update per forza di cose entra in recovery....)
Sì anche a me è capitato ma con la 3.0.0 poi non è più capitato
-
Quote:
salvy931
Sì anche a me è capitato ma con la 3.0.0 poi non è più capitato
l' ho fatto presente anche su xda, vediamo se qualcuno sa qualcosa
-
Ragazzi, ma i le impostazioni delle home, i widget, i tweaks impostati, si possono backuppare?
-
Quote:
Shion91
Ragazzi, ma i le impostazioni delle home, i widget, i tweaks impostati, si possono backuppare?
Androidiani App
Sì se fai da titanium quello che ti ho detto salvi anche quello per i tweak c'è in venom tweaks il menu profilo li fai esporta e si salvano :)
-
Weather Clock Widgets ridimensionato disponibile nel venom HUB :)
Quote:
Originariamente inviato da Behold_this
HTC Weather Clock Widgets for 5x4 Workspace
I have added HTC's 4x2, 4x1, & Travel Clocks, resized to fit correctly when using the 5x4 Extended Workspace Tweak, to Venom Hub. The package installs alongside the Standard sized widgets for easy switching. Just apply the widgets with the "Ext" suffix (example: "Weather Clock Ext") when using the extended grid size, and the standard versions when you aren't.
http://img.tapatalk.com/d/14/03/16/ubemapat.jpg
Get 'Em At:
Venom Hub > Downloads > Addons > Widgets > "HTC Clock Widgets for 5x4 Workspace"
download and flash...
ENJOY!
-
Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
-
Quote:
xPEPPEx
Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
Androidiani App
Con shuttle e powerAmp non ho problemi con le copertine
-
Quote:
kalel77
[quote name="xPEPPEx" post=5416693]Anche a voi non salva le copertine della musica con questa rom?
Androidiani App
Con shuttle e powerAmp non ho problemi con le copertine[/QUOTE]
Intendo con l'app stock musica..con la maximus non avevo problemi le scaricavo e rimanevano , adesso con la viper le scarico ma non le salva..
-
Magari vi sembra una domanda stupida , ma anche so ho una ROM modificata posso stare tranquillo ad usare l app della mia banca ? Con qualche loro app possono controllare nostri dati o pass ?
-
Quote:
el92
Magari vi sembra una domanda stupida , ma anche so ho una ROM modificata posso stare tranquillo ad usare l app della mia banca ? Con qualche loro app possono controllare nostri dati o pass ?
io direi di stare tranquillo, l' unica app comunque al centro di discussioni sul web e' HTCmode presente in tutte le rom custom e stock, per qualcuno potrebbe essere una sorta di app che viola la privacy e per altri invece no.
Se scannerizzi con alcuni antivirus te la segnaleranno come potenzialmente non sicura(non ricordo ora quale ho usato io, mi sembra trust)
Io e' da un po' di tempo che ad ogni installazione di qualsiasi rom HTC disinstallo HTCmode con titanium backup, la rom funziona tranquillamente anche senza, paranoia mia.
-
Allora farò anch'io così , nn si sa mai :-) come sempre utilissimo , grazie !
-
io sono fermo alle 3.0.0, conviene flashare l'ultima versione? perchè penso che miglioramenti in generali non ce ne siano o sbaglio?
-
Quote:
salvo_94
io sono fermo alle 3.0.0, conviene flashare l'ultima versione? perchè penso che miglioramenti in generali non ce ne siano o sbaglio?
Fino a quando ci sono risoluzioni di bug è sempre meglio aggiornare ;)
-
Quote:
salvo_94
Io ho seguito il consiglio di Kalel (stranamente xD) e dopo full wipe ho flashato la 3.1.0, e mi trovo molto bene, non ho ancora avuto reboot o lag, l'ultimo OTA non l'ho flashato perché non mi interessano i miglioramenti sulla grid, poi se verrà incluso in qualche aggiornamento più grande meglio ancora!
Per il backup di app o altro io preferisco sempre usare il backup da play store di Google, e non ho molto altro che non si sincronizzi con il cloud,quindi non so dirti se usare titanium o recovery per vari backup.
-
Quote:
AlanSLade
E quale delle due voci dovrei salvare per avere tutti i messaggi con la nuova rom?
Un consiglio? :)
-
Quote:
AlanSLade
Un consiglio? :)
L'app messaggi ripristina le impostazioni, invece messaggi con la T di titanium ripristina messaggi e mms quello che serve a te in pratica ;)
-
Quote:
salvy931
L'app messaggi ripristina le impostazioni, invece messaggi con la T di titanium ripristina messaggi e mms quello che serve a te in pratica ;)
Ok grazie.
Vediamo se tra oggi e domani riesco a flashsare :)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dUaOt.jpg
Ritornando a parlare di consumi,dopo alcuni giorni con elemenralX la situazione sembra un po' migliorata, ma rimane ben lontana, a mio avviso rispetto alla ROM stock, almeno così è nel mio caso con hboot 2.15, anche con elementalX si è verificato il crollo batteria quando è quasi scarica, in pratica non vedo più il pop-up di notifica intorno al 4%. Prima con il 4% avevo anche il tempo di rientrare a casa se ero fuori a 15 minuti di strada.
Purtroppo non ho ancora avuto modo, ma proverò a flashare la 3.1 completa e subito l'OTA 3.1.2 poi l'elementalX e vediamo se ci sono miglioramenti.
-
Quote:
Shion91
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_dUaOt.jpg
Ritornando a parlare di consumi,dopo alcuni giorni con elemenralX la situazione sembra un po' migliorata, ma rimane ben lontana, a mio avviso rispetto alla ROM stock, almeno così è nel mio caso con hboot 2.15, anche con elementalX si è verificato il crollo batteria quando è quasi scarica, in pratica non vedo più il pop-up di notifica intorno al 4%. Prima con il 4% avevo anche il tempo di rientrare a casa se ero fuori a 15 minuti di strada.
Purtroppo non ho ancora avuto modo, ma proverò a flashare la 3.1 completa e subito l'OTA 3.1.2 poi l'elementalX e vediamo se ci sono miglioramenti.
Androidiani App
stasera ci provo, ti faro' sapere sono al primo ciclo di calibrazione(fra OTA, flash kernel non sono mai riuscito a fare un ciclo completo)
in questo momento sono messo cosi, provero' ad andare fino all' esaurimento...io comunque sono con hboot 2.16
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/hutahu4u.jpg
riguardo alla fluidita' e lag, ho notato che con systemUI stock va alla grande, se metto le icone colored mi rallenta incredibilmente il sistema, poi non so se possa influire
-
Ragazzi a voi il gps funziona? A me non si accende nemmeno: cioè lo attivo, vado su gmaps ma non vedo l'icona sulla status bar e ovviamente non mi localizza usando il gps..
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi a voi il gps funziona? A me non si accende nemmeno: cioè lo attivo, vado su gmaps ma non vedo l'icona sulla status bar e ovviamente non mi localizza usando il gps..
L'ultima volta che ho provato funzionava, ma non ho ancora la 3.1.2 quindi con l'ultima release non saprei dirti.
-
Quote:
kalel77
stasera ci provo, ti faro' sapere sono al primo ciclo di calibrazione(fra OTA, flash kernel non sono mai riuscito a fare un ciclo completo)
in questo momento sono messo cosi, provero' ad andare fino all' esaurimento...io comunque sono con hboot 2.16
http://img.tapatalk.com/d/14/03/17/hutahu4u.jpg
riguardo alla fluidita' e lag, ho notato che con systemUI stock va alla grande, se metto le icone colored mi rallenta incredibilmente il sistema, poi non so se possa influire
Per il system ui intendi il minfree? Se è così anche a me impostato come stock va alla grande ;-)
-
Quote:
misterliuk
Per il system ui intendi il minfree? Se è così anche a me impostato come stock va alla grande ;-)
Intendo le icone wifi, segnale........
A me il GPS funziona
-
Quote:
kalel77
Quote:
Shion91
Androidiani App
Per quanto riguarda il crollo batteria c'è da aggiungere che è avvenuto di botto dal 7 all'1% e mi sono accorto che gsam infatti ha registrato prima che lo collegassi all'alimentazione un utilizzo del 93% e non del 99 come si vede nell'immagine (1) tra l'altro stavolta non è arrivato a spegnersi perché avevo già il caricabatterie in mano. Poi riguardo al tuo screen, i consumi non sono paragonabili, penso che abbiamo un utilizzo totalmente diverso, da me gsam segnala il telefono in attività per il doppio delle ore rispetto al tuo (2).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i6esw.jpg
-
Quote:
Shion91
Quote:
kalel77
Quote:
Shion91
Androidiani App
Per quanto riguarda il crollo batteria c'è da aggiungere che è avvenuto di botto dal 7 all'1% e mi sono accorto che gsam infatti ha registrato prima che lo collegassi all'alimentazione un utilizzo del 93% e non del 99 come si vede nell'immagine (1) tra l'altro stavolta non è arrivato a spegnersi perché avevo già il caricabatterie in mano. Poi riguardo al tuo screen, i consumi non sono paragonabili, penso che abbiamo un utilizzo totalmente diverso, da me gsam segnala il telefono in attività per il doppio delle ore rispetto al tuo (2).
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i6esw.jpg
Androidiani App
per il consumo sicuramente, per il crollo che dici a me lo ha fatto domenica dopo diversi riavvii(non mi funzionava il power) fra un riavvio e l' altro son passato dal 40% al 10%
-
Ho reinstallato la viper da zero con la 3.1.0 facendo il wipe da aroma e con apex senza sense. Tutto ok come funzionamento però ogni tanto mi esce l'errore della sense che va in crash... A cosa è dovuto secondo voi?
-
Quote:
potrikkia
Ho reinstallato la viper da zero con la 3.1.0 facendo il wipe da aroma e con apex senza sense. Tutto ok come funzionamento però ogni tanto mi esce l'errore della sense che va in crash... A cosa è dovuto secondo voi?
Fai il logcat e postalo qui o su xda ;)
-
Non ho mai fatto un logcat.. Come si fa?
-
C'è sritto nelle faq basta dare il comando collegando il device al PC tramite adb ;)
-
Quote:
potrikkia
Non ho mai fatto un logcat.. Come si fa?
Quote:
salvy931
C'è sritto nelle faq basta dare il comando collegando il device al PC tramite adb ;)
Faq n.6 in prima pagina...
ps: tradotte tutte le FAQ in italiano ;)
-
Quote:
-Luke-
Faq n.6 in prima pagina...
ps: tradotte tutte le FAQ in italiano ;)
Grazie mille Luke come faremo senza di te :D
-
Quote:
Shion91
Androidiani App
Sì se fai da titanium quello che ti ho detto salvi anche quello per i tweak c'è in venom tweaks il menu profilo li fai esporta e si salvano :)[/QUOTE]
Salvy come ripristino da titanium le impostazioni della home e blinkfeed?
-
Quote:
Shion91
Quote:
Originariamente inviato da salvy931
Sì se fai da titanium quello che ti ho detto salvi anche quello per i tweak c'è in venom tweaks il menu profilo li fai esporta e si salvano :)
Salvy come ripristino da titanium le impostazioni della home e blinkfeed?
Androidiani App
HTC Sense 5...... (desktop), sfondo e widget applicazioni e dovresti ritornare come prima ;)