Visualizzazione stampabile
-
Vabbè, mi sa che coglierò l'occasione per rimettere la Maximus.
Ma comunque in questi casi, quando neanche cancellare l'applicazione aiuta, riflashare la rom senza fare il restore del sistema aiuta?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSLade
Vabbè, mi sa che coglierò l'occasione per rimettere la Maximus.
Ma comunque in questi casi, quando neanche cancellare l'applicazione aiuta, riflashare la rom senza fare il restore del sistema aiuta?
Si, l'avevo già scritto tempo fa, full wipe e flash della ROM pulito non avrai problemi 😉
-
Quote:
salvy931
Si, l'avevo già scritto tempo fa, full wipe e flash della ROM pulito non avrai problemi
Finalmente si è risolto il problema.
Anche se, come è successo l'altra volta, facendo il restore da recovery di tutte le partizioni tranne la system, la rom è tornata perfettamente integra "come se" avessi ripristinato anche system.
Mah.
-
Domanda stupida...ma in quanti di voi utilizzatori di Viper tenete il sound enhancer attivo?
Ho come l' impressione/sospetto che dopo un po possa rovinare l' altoparlante, anche se lo preferisco
-
Quote:
kalel77
Domanda stupida...ma in quanti di voi utilizzatori di Viper tenete il sound enhancer attivo?
Ho come l' impressione/sospetto che dopo un po possa rovinare l' altoparlante, anche se lo preferisco
Tengo acceso solo il Clearphase
-
Io no spento solo in caso di necessità lo accendo :)
-
Quote:
kalel77
Io l'ho spento dopo un mese xk ho iniziato a sentire l'altoparlante gracchiare!
-
Ma parlano di viper 4.3?????? Ma come sarebbe ?????
A sto punto non si può una 4.5? :cool:
E meno male che era un device morto!
-
Ciao ragazzi,
voglio passare a questa rom (l'ho messa sul One X della mia girl e mi è piaciuta alquanto!!!). Però prima di incasinare il mio device, chiedo qualche delucidazione.
Premetto che uso da qualche mesetto la MaximusHD.
La procedura è questa?
- bootloader sbloccato, S-OFF e Superuser
- copio la ROM in SD
- da fastboot erase cache
- da fastboot flash boot.img
- da recovery full wipe
- da recovery flash ROM
Fatto ciò, perdo i dati sul cell? Perdo le app installate? perdo qualche dato?
Se si, come posso fare per non perderli?
Grazie
Rolleraro
-
Quote:
rolleraro
Ciao ragazzi,
voglio passare a questa rom (l'ho messa sul One X della mia girl e mi è piaciuta alquanto!!!). Però prima di incasinare il mio device, chiedo qualche delucidazione.
Premetto che uso da qualche mesetto la MaximusHD.
La procedura è questa?
- copio la ROM in SD
- da fastboot flash boot.img
- da recovery full wipe
- da recovery flash ROM
Fatto ciò, perdo i dati sul cell? Perdo le app installate? perdo qualche dato?
Se si, come posso fare per non perderli?
Grazie
Rolleraro
Togli il flash del boot.img siccome con S-OFF l'installazione lo effettua in automatico :)
Quindi
- copio la ROM in SD
- da recovery full wipe
- da recovery flash ROM
I dati multimediali salvati sulla sd non li perdi, le app le puoi salvare e poi ripristinare con Titanium Backup ma ti consiglio un'installazione pulita da 0, anche perché hai detto di avere la MaximusHD da diversi mesi.
-
Come scrivevo l'altro giorno, avevo dei problemi con le notifiche di Facebook e Messenger, e riflashando la rom ho risolto.
Però penso di aver capito quale sia l'origine di questo problema.
Credo che il responsabile sia Adaway. Tra le cose da bloccare ho aggiunto anche 0.0.0.0 mtalk.google.com, che è uno dei wakelocks più frequenti, e sembra che proprio questo sia la fonte del problema.
Infatti disattivando Adaway, le notifiche sono tornate. Wtf?
-
Rompo questo lungo silenzio sul thread per il quale non si sa più nulla di ulteriori aggiornamenti e novità per chiedere:
La Viper può essere colpita tramite l' Heartbleed bug? Se si come si può chiudere questa falla?
Grazie
-
Quote:
romano74
Rompo questo lungo silenzio sul thread per il quale non si sa più nulla di ulteriori aggiornamenti e novità per chiedere:
La Viper può essere colpita tramite l' Heartbleed bug? Se si come si può chiudere questa falla?
Grazie
Colpisce solo chi ha 4.1.1 ecco perché HTC ha rilasciato l'aggiornamento per il one s :). Avendo già il 4.2.2 il bug non è più presente ;)
-
Quote:
salvy931
Colpisce solo chi ha 4.1.1 ecco perché HTC ha rilasciato l'aggiornamento per il one s :). Avendo già il 4.2.2 il bug non è più presente ;)
Benissimo! Grazie per il chiarimento, meno male che esistono le custom rom se no ci toccava aspettare HTC... Stendiamo un pietoso velo!
Non ci resta che attendere la nuova versione. Speriamo presto!
-
Buonasera a tutti. Scusate, ma aprendo whatsapp ho notato che sono sparite tutte le conversazioni tranne 3,senza che io facessi niente. C'è un modo per recuperarle?
-
Quote:
AlanSLade
Buonasera a tutti. Scusate, ma aprendo whatsapp ho notato che sono sparite tutte le conversazioni tranne 3,senza che io facessi niente. C'è un modo per recuperarle?
Se hai fatto un backup si, disinstalla l'applicazione è reinstallala ;) oppure ripristina l'applicazione con titanium :)
-
Quote:
salvy931
Se hai fatto un backup si, disinstalla l'applicazione è reinstallala ;) oppure ripristina l'applicazione con titanium :)
Si, fatto, anche se ho perso le conversazioni degli ultimi due giorni.
Era una cosa che non mi era mai successa. Praticamente mi erano rimaste solo 3 chat su oltre 50 :O
-
Ragazzi dal venom hub ho installato l'aggiornamento per la galleria solo che dopo l'installazione la galleria è sparita dal dispositivo...come risolvo?
-
Quote:
playjamb88
Ragazzi dal venom hub ho installato l'aggiornamento per la galleria solo che dopo l'installazione la galleria è sparita dal dispositivo...come risolvo?
Reflash della ROM senza wipe ;)
-
Ma perché se l'hanno messo sull'hub da questo problema?
-
Quote:
playjamb88
Ma perché se l'hanno messo sull'hub da questo problema?
Non sapevo di questo aggiornamento chiederò informazioni al riguardo :)
-
Ok spero in na soluzione senza reflash
-
Quote:
playjamb88
Ok spero in na soluzione senza reflash
Vai tranquillo non perdi nulla senza i wipe ;) mi puoi fare uno screen del venom hub con la mod ?
-
2 allegato(i)
Allegato 113258Allegato 113259scusa l'ignoranza...come posso fare il reflash senza wipe? quando parte il flash della viper non fa in automatico i wipe?
-
Quote:
playjamb88
scusa l'ignoranza...come posso fare il reflash senza wipe? quando parte il flash della viper non fa in automatico i wipe?
No, aroma ti chiede se fare i wipe o meno, un altro user avuto il tuo stesso problema ;)
Edit: ho appena parlato con bilal non è per noi la mod per quello non funziona, il venom hub è collegato agli altri ecco perché papere anche a noi, quindi non installatela l'aggiornamento con alcune funzioni della sense 6 arriverà a breve :)
-
Quote:
salvy931
No, aroma ti chiede se fare i wipe o meno, un altro user avuto il tuo stesso problema ;)
Edit: ho appena parlato con bilal non è per noi la mod per quello non funziona, il venom hub è collegato agli altri ecco perché papere anche a noi, quindi non installatela l'aggiornamento con alcune funzioni della sense 6 arriverà a breve :)
ok ok ho compreso...scusami ancora ma facendo il reflash senza wipe il dispositivo rimane così com'è oppure devo impostare tutto da capo?
-
Quote:
playjamb88
ok ok ho compreso...scusami ancora ma facendo il reflash senza wipe il dispositivo rimane così com'è oppure devo impostare tutto da capo?
Tutto uguale ti reinstalla solo le vecchie app che dovrai aggiornare da play store ma il resto non cambia, non dovrai impostare nulla :)
-
Quote:
salvy931
Tutto uguale ti reinstalla solo le vecchie app che dovrai aggiornare da play store ma il resto non cambia, non dovrai impostare nulla :)
però siccome io ho l'aggiornamento alla viper 3.1.3 il reflash lo dovrei fare di questa versione e non della precedento giusto?
-
Quote:
playjamb88
però siccome io ho l'aggiornamento alla viper 3.1.3 il reflash lo dovrei fare di questa versione e non della precedento giusto?
Esatto c'è la full rom 3.1.3
-
Quote:
salvy931
Esatto c'è la full rom 3.1.3
ok perfetto...ci sta mettendo un sacco a scaricarlo...appena riesco faccio il reflash
-
Quote:
salvy931
Arriverà a breve una rom sense 6.0?? Mmm proprio quello che aspetto!!
-
Quote:
salvo_94
Arriverà a breve una rom sense 6.0?? Mmm proprio quello che aspetto!!
Non con la sense 6 ma con alcune funzioni, esempio le impostazioni, il prism, la galleria, la tastiera ecc :)
-
Ma sulla base della viper o sulla liberty?
-
Quote:
salvo_94
Ma sulla base della viper o sulla liberty?
Questo non lo so dovrebbe essere sulla Liberty...
-
Quote:
salvy931
Questo non lo so dovrebbe essere sulla Liberty...
Quindi le personalizzazioni della viper non ci saranno sicuramente!
-
Quote:
salvo_94
Quindi le personalizzazioni della viper non ci saranno sicuramente!
Si che ci saranno xD, non sarebbe una viper sennò intendo base per sistema 4.3 e sense 5.5 e in aggiunta il venom hub venom tweaks ecc ;)
-
Quote:
salvy931
Si che ci saranno xD, non sarebbe una viper sennò intendo base per sistema 4.3 e sense 5.5 e in aggiunta il venom hub venom tweaks ecc ;)
Ma la famosa sixtysense allora?
-
Quote:
kalel77
No quella avrà la sense 6 stock come la Liberty che ha la 5.5 stock :)
-
Quote:
kalel77
Intervengo solo per dirvi che anche questo signore che ho quotato vi ha abbandonato per passare ad M8 insieme ad ultimo125.. traditore :o
ps.. pagina 100 del thread, grande successo di questa ViperOneS :)
-
Quote:
-Luke-
Intervengo solo per dirvi che anche questo signore che ho quotato vi ha abbandonato per passare ad M8 insieme ad ultimo125.. traditore :o
Ne ero già a conoscenza... Traditori u.u