Visualizzazione stampabile
-
Confermo il vivavoce che parte in automatico , è successo anche a me ;-)
-
1 allegato(i)
Ragazzi ho due problemi:
Il primo è questo:
Allegato 104109
è normale che spunti superuser e non superSU? anche nei popup delle autorizzazioni mi compare superuser. La cosa strana è che prima di flashare la viper su rom stock nel drawer m compariva l' icona di superSU, mentre adesso non la vedo più.
Il secondo problema è che disistallando un app istallata dal marcket dalle impostazioni applicazioni, dopo il riavvio mi ricompare nel drawer un icona con una sd grigia e il robottino android con il nome di quell' app, come risolvo? anche perchè dovrei rimuovere molte app che non è stato possibile rimuovere da Aroma
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shion91
Ragazzi ho due problemi:
Il primo è questo:
Allegato 104109
è normale che spunti superuser e non superSU? anche nei popup delle autorizzazioni mi compare superuser. La cosa strana è che prima di flashare la viper su rom stock nel drawer m compariva l' icona di superSU, mentre adesso non la vedo più.
Il secondo problema è che disistallando un app istallata dal marcket dalle impostazioni applicazioni, dopo il riavvio mi ricompare nel drawer un icona con una sd grigia e il robottino android con il nome di quell' app, come risolvo? anche perchè dovrei rimuovere molte app che non è stato possibile rimuovere da Aroma
Mentre sulla ROM stock avrai flashato SuperSU per ottenere i permessi di ROOT, per la Viper che è già Rootata hanno usato SuperUser, ma non cambia nulla ... per il secondo problema non saprei ... hai provato ad usare Titanium Backup per disinstallare le APP ?
-
Ho fatto in test con antutu appena installato la rom e ho avuto un punteggio superiore ai 16000. Ora ho installato il karnel elemental x e ho modificato i parametri CPU del Venom tweacks come gli screen di qualche pagina precedente e ho rifatto il test con antutu e ho avuto un punteggio di 12000... C'è qualcosa che non và o sbaglio?
-
Dovrebbe essere perché kalel (autore dello screen) ha impostato massima frequenza 1.1 ghz invece che 1.5 ghz che ha invece il nostro telefono da stock , e ovviamente nel test antutu il processore è stato "limitato" dall aver diminuito la frequenza massima
-
Quote:
playjamb88
Ho fatto in test con antutu appena installato la rom e ho avuto un punteggio superiore ai 16000. Ora ho installato il karnel elemental x e ho modificato i parametri CPU del Venom tweacks come gli screen di qualche pagina precedente e ho rifatto il test con antutu e ho avuto un punteggio di 12000... C'è qualcosa che non và o sbaglio?
Quote:
el92
Dovrebbe essere perché kalel usa impostare massima frequenza 1.1 ghz invece che 1.5 ghz che ha invece il nostro telefono da stock
la frequenza e' di 1134 per la precisione ed e' dettata dal power saver di htc
i punteggi di beanchmark cambiano da 1512 a 1134, quello che ho fatto io e che trovate piu indietro e' riferito a 1512
da un kernel all' altro non troverete molta differenza nei bench, ma dalle impostazioni che gli date
http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/ajutadaz.jpg
e dipende da molti fattori nel momento, connessioni, carica batteria
-
Quote:
ultimo125
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
Ragazzi ho due problemi:
Il primo è questo:
https://www.androidiani.com/forum/at...ntid=104109&d=
Mentre sulla ROM stock avrai flashato SuperSU per ottenere i permessi di ROOT, per la Viper che è già Rootata hanno usato SuperUser, ma non cambia nulla ... per il secondo problema non saprei ... hai provato ad usare Titanium Backup per disinstallare le APP ?
Ci avevo pensato anch'io, mi pare che kalel avesse detto qualcosa del genere qualche post su, il fatto è che non ho molta confidenza con titanium, non l'ho mai utilizzato, in pratica che faccio? Tappo sopra le app nell'elenco centrale e poi sulla scritta rossa disinstalla?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
salvy931
Solo Luke può u.u
Quote:
Demos
un app al buon kalel gliela regalerei volentieri se google avesse inserito la possibilità di regalare app
Diceva a me, che centra luke??:cool:
Quote:
Shion91
Ci avevo pensato anch'io, mi pare che kalel avesse detto qualcosa del genere qualche post su, il fatto è che non ho molta confidenza con titanium, non l'ho mai utilizzato, in pratica che faccio? Tappo sopra le app nell'elenco centrale e poi sulla scritta rossa disinstalla?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Qual'e' il problema, la Viper ha superuser, altre hanno superSU(che preferisco per ovvi motivirotfl)
due app differenti che gestiscono la medesima cosa(il root)
quando disinstalli app con titanium prima fai un backup della stessa(specialmente se vai a togliere qualcosa di sistema)
-
6
Quote:
Shion91
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sì ma è strana questa cosa a me non è capitato ho installato un sacco di app mmm puoi dirmi quali app magari?
-
ragazzi, da ex utente viper con sense 4, vi chiedo se ha senso passare dalla maximusHD (con i vari tweak di xposed, sense 5 toolbox etc...) alla viper 3.
Esistono effettivi vantaggi secondo voi?