Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CronoX
ragazzi, da ex utente viper con sense 4, vi chiedo se ha senso passare dalla maximusHD (con i vari tweak di xposed, sense 5 toolbox etc...) alla viper 3.
Esistono effettivi vantaggi secondo voi?
A me piace moltissimo la viper ha tutto quello di hai bisogno e poi puoi mettere tutte i moduli xposed che vuoi ma non avrai mai la personalizzazione di una viper, provala non te ne pentirai tanto le app puoi ripristinarle con titanium (solo app e dati app) ti fai anche un backup da recovery e torni indietro in 5 minuti se non ti piace :)
-
Quote:
salvy931
A me piace moltissimo la viper ha tutto quello di hai bisogno e poi puoi mettere tutte i moduli xposed che vuoi ma non avrai mai la personalizzazione di una viper, provala non te ne pentirai tanto le app puoi ripristinarle con titanium (solo app e dati app) ti fai anche un backup da recovery e torni indietro in 5 minuti se non ti piace :)
ma i tweak sono gli stessi che si avevano sulla versione con sense 4!?
ps è previsto un aggiornamento a breve? così semmai aspetto
-
Quote:
salvy931
6
Quote:
Originariamente inviato da Shion91
Ci avevo pensato anch'io, mi pare che kalel avesse detto qualcosa del genere qualche post su, il fatto è che non ho molta confidenza con titanium, non l'ho mai utilizzato, in pratica che faccio? Tappo sopra le app nell'elenco centrale e poi sulla scritta rossa disinstalla?
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Sì ma è strana questa cosa a me non è capitato ho installato un sacco di app mmm puoi dirmi quali app magari?
Allora adesso ho disinstallato con titanium 2 apps: chrome e non ne è rimasta traccia, invece notification toggles che utilizzavo prima con sense 4 e che in auto si è reinstallato non appena ho rimesso l'account google, per quest'ultima invece rimane nel drawer un icona generica in grigio stavolta nominata de.javelin.notificationToggle
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
questa dovete leggerla. premetto che ieri sera faccio spegnere il telefono allo 0% (sto ricalibrando la batteria). stamattina accendo il cell e dopo la bootanimation inizia un wizard o_O in stile AOSP in cui mi chiede lingua, proprietario del telefono e backup/ripristino. anche se la cosa mi è apparsa molto strana, configuro il tutto e lo lascio avviare. una volta avviato arriva la sorpresa: tutte le app hanno "perso" i dati. devo riconfigurare tutte le dannatissime app che ho installato. senza contare che le app (tipo modalità dock) che avevo nascosto sono 'ricomparse'. O_o
che diavolo può essere successo??? :o
PS: dimenticavo di dire che ho perso anche tutti i permessi di root delle app. mah!
-
Quote:
sirio87s
questa dovete leggerla. premetto che ieri sera faccio spegnere il telefono allo 0% (sto ricalibrando la batteria). stamattina accendo il cell e dopo la bootanimation inizia un wizard o_O in stile AOSP in cui mi chiede lingua, proprietario del telefono e backup/ripristino. anche se la cosa mi è apparsa molto strana, configuro il tutto e lo lascio avviare. una volta avviato arriva la sorpresa: tutte le app hanno "perso" i dati. devo riconfigurare tutte le dannatissime app che ho installato. senza contare che le app (tipo modalità dock) che avevo nascosto sono 'ricomparse'. O_o
PS: dimenticavo di dire che ho perso anche tutti i permessi di root delle app. mah!
strano, molto strano, come se avesse eseguito un wipe dati !!!
... non avevi un backup ??
-
Quote:
sirio87s
mi viene da dire un AUTO-hReset
comunque da evitare di arrivare allo spegnimento, non serve a un granche'....arrivato al 10% puoi ricaricare
-
non contento, ho flashato l'elementalx 6.1. sono dovuto tornare al boot stock perché l'elementalx è per boot 2.16 (mi dava un'unica memoria da 16gb, non leggendomi più nulla tipo nella galleria, etc...). forse sarebbe meglio scriverlo nel thread...
-
Quote:
sirio87s
non contento, ho flashato l'elementalx 6.1. sono dovuto tornare al boot stock perché l'elementalx è per boot 2.16 (mi dava un'unica memoria da 16gb, non leggendomi più nulla tipo nella galleria, etc...). forse sarebbe meglio scriverlo nel thread...
per hboot 2.15 devi mettere l' elementalX 5.X
-
Quote:
Shion91
Allora adesso ho disinstallato con titanium 2 apps: chrome e non ne è rimasta traccia, invece notification toggles che utilizzavo prima con sense 4 e che in auto si è reinstallato non appena ho rimesso l'account google, per quest'ultima invece rimane nel drawer un icona generica in grigio stavolta nominata de.javelin.notificationToggle
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
Non è che puoi farmi uno screen? Anche dopo un riavvio persiste la cosa?
-
Quote:
salvy931
Non è che puoi farmi uno screen? Anche dopo un riavvio persiste la cosa?
a me succedeva anche sulla sense 4+....dopo un ripristino dati dava quell' icona su alcune app, disinstallare e reinstallare l' app.
In pratica vede un app a 0 MB