CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 125 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1243
Discussione:

[ROM][S4][Sense 5][11.07] Team Venom: ViperOne S 3.2.1 - Welcome to the future

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CronoX Visualizza il messaggio
    ragazzi, da ex utente viper con sense 4, vi chiedo se ha senso passare dalla maximusHD (con i vari tweak di xposed, sense 5 toolbox etc...) alla viper 3.

Esistono effettivi vantaggi secondo voi?
    A me piace moltissimo la viper ha tutto quello di hai bisogno e poi puoi mettere tutte i moduli xposed che vuoi ma non avrai mai la personalizzazione di una viper, provala non te ne pentirai tanto le app puoi ripristinarle con titanium (solo app e dati app) ti fai anche un backup da recovery e torni indietro in 5 minuti se non ti piace

2.  
    Senior Droid L'avatar di CronoX

Smartphone
    Sony z3 compact

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvy931 Visualizza il messaggio
    A me piace moltissimo la viper ha tutto quello di hai bisogno e poi puoi mettere tutte i moduli xposed che vuoi ma non avrai mai la personalizzazione di una viper, provala non te ne pentirai tanto le app puoi ripristinarle con titanium (solo app e dati app) ti fai anche un backup da recovery e torni indietro in 5 minuti se non ti piace
    ma i tweak sono gli stessi che si avevano sulla versione con sense 4!?
    ps è previsto un aggiornamento a breve? così semmai aspetto
    Sony Z3 C

Senior Droid L'avatar di Shion91

Smartphone
    HTC 10/Xperia Z3 Tab. Compact

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

6
    Originariamente inviato da Shion91
    Ci avevo pensato anch'io, mi pare che kalel avesse detto qualcosa del genere qualche post su, il fatto è che non ho molta confidenza con titanium, non l'ho mai utilizzato, in pratica che faccio? Tappo sopra le app nell'elenco centrale e poi sulla scritta rossa disinstalla?

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Sì ma è strana questa cosa a me non è capitato ho installato un sacco di app mmm puoi dirmi quali app magari?
    Allora adesso ho disinstallato con titanium 2 apps: chrome e non ne è rimasta traccia, invece notification toggles che utilizzavo prima con sense 4 e che in auto si è reinstallato non appena ho rimesso l'account google, per quest'ultima invece rimane nel drawer un icona generica in grigio stavolta nominata de.javelin.notificationToggle

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

questa dovete leggerla. premetto che ieri sera faccio spegnere il telefono allo 0% (sto ricalibrando la batteria). stamattina accendo il cell e dopo la bootanimation inizia un wizard in stile AOSP in cui mi chiede lingua, proprietario del telefono e backup/ripristino. anche se la cosa mi è apparsa molto strana, configuro il tutto e lo lascio avviare. una volta avviato arriva la sorpresa: tutte le app hanno "perso" i dati. devo riconfigurare tutte le dannatissime app che ho installato. senza contare che le app (tipo modalità dock) che avevo nascosto sono 'ricomparse'. O_o
    che diavolo può essere successo??? :o

PS: dimenticavo di dire che ho perso anche tutti i permessi di root delle app. mah!
    Ultima modifica di sirio87s; 06-03-14 alle 09:40
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    questa dovete leggerla. premetto che ieri sera faccio spegnere il telefono allo 0% (sto ricalibrando la batteria). stamattina accendo il cell e dopo la bootanimation inizia un wizard in stile AOSP in cui mi chiede lingua, proprietario del telefono e backup/ripristino. anche se la cosa mi è apparsa molto strana, configuro il tutto e lo lascio avviare. una volta avviato arriva la sorpresa: tutte le app hanno "perso" i dati. devo riconfigurare tutte le dannatissime app che ho installato. senza contare che le app (tipo modalità dock) che avevo nascosto sono 'ricomparse'. O_o

PS: dimenticavo di dire che ho perso anche tutti i permessi di root delle app. mah!
    strano, molto strano, come se avesse eseguito un wipe dati !!!
    ... non avevi un backup ??
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

alexis77
    Guest
    Predefinito

mi viene da dire un AUTO-hReset

comunque da evitare di arrivare allo spegnimento, non serve a un granche'....arrivato al 10% puoi ricaricare

8. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (06-03-14)

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

non contento, ho flashato l'elementalx 6.1. sono dovuto tornare al boot stock perché l'elementalx è per boot 2.16 (mi dava un'unica memoria da 16gb, non leggendomi più nulla tipo nella galleria, etc...). forse sarebbe meglio scriverlo nel thread...
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

alexis77
    Guest
    Predefinito

non contento, ho flashato l'elementalx 6.1. sono dovuto tornare al boot stock perché l'elementalx è per boot 2.16 (mi dava un'unica memoria da 16gb, non leggendomi più nulla tipo nella galleria, etc...). forse sarebbe meglio scriverlo nel thread...
    per hboot 2.15 devi mettere l' elementalX 5.X

11. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (06-03-14)

Senior Droid L'avatar di salvy931

Smartphone
    HTC One, HTC One M8,HTC One M9

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 216 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shion91 Visualizza il messaggio
    Allora adesso ho disinstallato con titanium 2 apps: chrome e non ne è rimasta traccia, invece notification toggles che utilizzavo prima con sense 4 e che in auto si è reinstallato non appena ho rimesso l'account google, per quest'ultima invece rimane nel drawer un icona generica in grigio stavolta nominata de.javelin.notificationToggle

Non è che puoi farmi uno screen? Anche dopo un riavvio persiste la cosa?

alexis77
    Guest
    Predefinito

Non è che puoi farmi uno screen? Anche dopo un riavvio persiste la cosa?
    a me succedeva anche sulla sense 4+....dopo un ripristino dati dava quell' icona su alcune app, disinstallare e reinstallare l' app.
    In pratica vede un app a 0 MB

14. Il seguente Utente ha ringraziato alexis77 per il post:

ultimo125 (06-03-14)

Pagina 17 di 125 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio